Home Compagnie Explora Journeys Caraibi Explora II San Juan venerdì 27 dicembre 2024

Explora Journeys: 9 notti da San Juan con Explora II (27 dic 2024)

Caraibi: Porto Rico, Isole Vergini, Saint Kitts e Nevis, Giamaica, Stati Uniti, Repubblica Dominicana

logo Explora Journeys Explora Journeys
Cod. crociera EP20241227SJUMIA
27 dic 2024
da 6.075,00 €
Prenotazione anticipata Unique Escapes
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    venerdì 27 dicembre 2024 - 11:00
    San Juan chevron_right
  • location_off
    sabato 28 dicembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 29 dicembre 2024 09:00 - 10:00
    St. John chevron_right
  • location_on
    lunedì 30 dicembre 2024 09:00 - 07:00
    Basseterre chevron_right
  • location_on
    martedì 31 dicembre 2024 08:00 - 04:00
    Spanish Town chevron_right
  • location_off
    martedì 31 dicembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    mercoledì 1 gennaio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 2 gennaio 2025 09:00 - 07:00
    Fort Lauderdale chevron_right
  • location_on
    venerdì 3 gennaio 2025 08:00 - 04:00
    San Felipe de Puerto Plata chevron_right
  • location_off
    sabato 4 gennaio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 5 gennaio 2025 07:00
    Miami chevron_right
San Juan

San Juan

Una delle più grandi isole dei Caraibi orientali, il panorama di Porto Rico comprende montagne, grotte, barriere coralline, spiagge di sabbia bianca ed una foresta pluviale incredibilmente folta.

San Juan è la più antica città sotto il dominio degli Stati Uniti. San Juan si trova nel nord-est di Puerto Rico e caratteristiche distintamente un secolo-vecchia architettura, quali fortezze militari spagnole costruite dal 1540 al 1800, un attivo porto ed una zona economica molto attiva nel distretto di Hato Rey. San Juan ha magnifiche spiagge, Alberghi, piazze, siti storici e musei. San Juan è una città latino-americana con la cultura spagnola mescolata a tradizioni africane e Taíno con un'influenza americana. I cittadini di San Juan sono molto festosi, come sul resto dell'isola.

St. John

St. John

Saint John è un'isola caraibica delle piccole Antille appartenente all'arcipelago delle Isole Vergini americane, situata ad est di Porto Rico; per superficie è la quarta isola dell'intero arcipelago (terza tra quelle sotto dominio statunitense), occupando 50,79 km².

Basseterre

Basseterre

Durante la tua sosta a Basseterre, la vivace capitale di Saint Kitts e Nevis, preparati a immergerti in un'esperienza caraibica autentica. Inizia con una passeggiata nel cuore della città, esplorando l'animata Piazza dell'Indipendenza, circondata da edifici storici in stile coloniale e colorati mercati locali. Visita la Cattedrale di Immacolata Concezione e la storica Brimstone Hill Fortress, un sito Patrimonio dell'Umanità UNESCO.

Passeggia tra le imponenti mura della fortezza e goditi viste panoramiche mozzafiato sull'oceano e le isole circostanti. Per un contatto più stretto con la natura, dirigiti ai Giardini Botanici di Romney Manor, dove potrai ammirare una vasta gamma di flora tropicale. 

Se cerchi relax, rilassati sulle spiagge incontaminate di South Friars Bay o Cockleshell Beach. Le acque turchesi e la sabbia bianca creano un ambiente perfetto per nuotare, fare snorkeling o semplicemente godersi il sole. Basseterre ti aspetta con le sue meraviglie naturali e culturali.

Spanish Town

Spanish Town

Fort Lauderdale

Fort Lauderdale

Fort Lauderdale si trova in Florida, Stati Uniti, è uno dei porti principali per il mercato crocieristico e una località balneare meta di molti turisti provenienti sia dagli Stati Uniti stessi che da altre parti del mondo.

Fort Lauderdale, in forma abbreviata Ft. Lauderdale, è una città degli Stati Uniti, nella parte sudorientale dello Stato della Florida, capoluogo della Contea di Broward e parte dell’aggregato urbano denominato South Florida Metropolitan Area (o Grande Miami), facendo così parte d'un'area metropolitana di circa 5 milioni e mezzo di abitanti.

Da qui parte la maggior parte delle crociere ai Caraibi, vista la posizione strategica. Fort Lauderdale è la meta ideale per i patiti della vita da spiaggia: non puoi perdere Hollywood Beach, vicinissima al centro città e spiaggia molto vivace. Se siete amanti dello shopping, siete nel posto giusto. I negozi sono tantissimi e, se passeggiate nelle vie del centro, potete anche trovare locali dove trascorrere le vostre serate. Visitate i Giardini Flamingo, 60 acri di verde in cui potete vedere fenicotteri, da cui prendono il nome, e alligatori godendo di una flora rigogliosa e verdeggiante. Puoi esplorare tutte le specie di animali e piante durante un safari indimenticabile. Fort Lauderdale è una meta accogliente e rilassante e un ottimo luogo dove trascorrere qualche giorno prima della crociera. Da qui puoi trovare crociere delle migliori compagnie come Royal Caribbean, Carnival Cruise Line, Holland America, Princess Cruises e altre ancora.

San Felipe de Puerto Plata

San Felipe de Puerto Plata

Miami

Miami

Crociere con partenza da Miami: itinerari e offerte!

Miami è la città più importante della Florida ed è il porto di partenza ideale per una crociera ai Caraibi. Questa città, fondata alla fine dell'800, è cosmopolita e pronta ad accogliere con il massimo confort i turisti. Ogni giorno da Miami salpano navi delle migliori compagnie con itinerari che vanno dalle 3 alle 21 notti: scopri sul nostro sito tutte le crociere da Miami e prenota la tua prossima vacanza a prezzi imbattibili!

I cieli azzurri della Florida, una vivace vita notturna ed il ritmo insistente della cultura cubana hanno elettrificato questo afosa e poliglotta città affacciata sull'Oceano Atlantico. Celebrità sfilano a South Beach attraendo calche e paparazzi, ma di là dello sfarzo, lo stile Art Deco del Pool veneziano fornisce uno sguardo ben più interessante nel passato assonnato di Miami. La simmetria con la natura si riflette nei delfini che giocano a Miami Sequarium e gli uccelli tropicali che svolazzano a Parrot Jungle Island.