giver

Giver

Proposte, Prezzi e Offerte Giver 2019 - 2020

Giver Crociere fluviali sulla via degli Zar

Crociere fluviali sulla via degli Zar

da 1.690 € tax incl. Crociere fluviali da San Pietroburgo a Mosca

Guarda il video Giver

Il tour operator Giver Viaggi e Crociere viene fondato in Italia nel 1949, con lo scopo di promuovere non la solita crociera, ma qualcosa di completamente diverso; cosi che nascono le crociere fluviali, uniche nel loro genere. L'agenzia si occupa di programmare diverse crociere sui principali fiumi europei e non solo, ma anche viaggi negli Stati Uniti e Canada.
Quando pensiamo alle vacanze estive ci vengono in mente sempre i soliti posti caraibici e rilassanti, oppure le solite crociere lungo il Mediterraneo; perché invece non affidarsi totalmente ad un nuovo tipo di crociera e scoprire posti davvero unici? Le crociere fluviali Giver sono davvero un'esperienza che ognuno, nella nostra vita, dovrebbe provare; navigare su imponenti fiumi circondati da maestosi paesaggi, ammirare splendidi paesi, visitare luoghi pieni di storia, certamente rimarrà un ricordo indimenticabile nella nostra mente. La scelta che l'agenzia offre, è davvero tantissima, si può scegliere dalla classica crociera con pensione completa oppure preferire una crociera con accompagnatore, per ultimo scegliere di fare una vacanza in totale libertà, senza orari e accompagnatore. Giver Viaggi e Crociere mette a disposizione per i propri clienti anche la scelta di poter pianificare a loro piacimento la crociera che meglio li soddisfi. Con tantissime scelte a disposizione il cliente non potrà che prenotare la più bella crociera fluviale d'Europa.

Come accennato sopra, gli itinerari che Giver Viaggi e Crociere propone sono davvero tanti e tutti molto diversi tra loro. Una delle destinazioni che più attrae bambini e famiglie durante il periodo invernale, è il magico mondo di Babbo Natale, in Finlandia. Questo magnifico paese, nei pressi di Rovaniemi, in Lapponia, ospita uno dei più grandi villaggi dedicati esclusivamente a Babbo Natale; qui bambini e genitori possono entrare in contatto con il magnifico mondo del Natale e delle fiabe!
Altra meta che il tour operator propone è la Scandinavia, una delle zone più belle e fredde d'Europa. Qui si potranno visitare bellissimi paesaggi nordici, come magiche città fiorite, splendide isole artiche, selvaggi animali del nord e le capitali scandinave. Un discorso a parte meritano i viaggi Giver in Norvegia, paese scandinavo dove la natura è il principale elemento caratteristico; qui è possibile ammirare gli stupendi fiordi norvegesi, immergersi nella cultura del posto, visitare sperdute città nel nord del paese, ma tappa obbligatoria è assistere all'aurora boreale, che ogni anno attira migliaia di turisti da tutto il mondo.

Se invece si preferiscono destinazioni molto più miti, ma nello stesso tempo emozionanti e uniche, si possono scegliere crociere fluviali in diversi fiumi europei. La più conosciuta e apprezzata per chi sceglie Giver Crociere è quella sul Danubio, celebre fiume dell'Europa centrale. Con questa crociera è possibile visitare diverse capitali europee e ammirare scenari meravigliosi. Altre crociere Giver molto consigliate, anche per chi ha bambini, sono quelle sul fiume Reno, romantico fiume dell'Europa centrale, il Douro in Portogallo, il Rodano e la Saona in Francia, la Via degli zar, un percorso che collega le due principali città della Russia europea. Se ancora non siamo soddisfatti di tutte queste stupende mete europee, che Giver Viaggi e Crociere mette a disposizione, perché non scegliere una meta davvero da sogno? Ecco pronti per partire alla scoperta di due grandi paesi del Nord America, ovvero Canada e Stati Uniti; paesi dove trascorrere un'indimenticabile vacanza con tutta la famiglia. Dopo aver programmato la nostra vacanza non resta che fare le valigie e partire per una bellissima e strepitosa Crociera Giver!