Home Compagnie Holland America Line Sud America Oosterdam Buenos Aires domenica 8 marzo 2026

Holland America Line: 14 notti da Buenos Aires con Oosterdam (8 mar 2026)

Sud America: Argentina, Uruguay, Isole Falkland, Cile

logo Holland America Line Holland America Line
Cod. crociera HALO615
8 mar 2026
da 3.010,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    domenica 8 marzo 2026 - n.d.
    Buenos Aires chevron_right
  • location_on
    lunedì 9 marzo 2026 n.d. - 06:00
    Buenos Aires chevron_right
  • location_on
    martedì 10 marzo 2026 08:00 - 06:00
    Montevideo chevron_right
  • location_off
    mercoledì 11 marzo 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    giovedì 12 marzo 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 13 marzo 2026 08:00 - 04:30
    Port Stanley chevron_right
  • location_off
    sabato 14 marzo 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    domenica 15 marzo 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 15 marzo 2026 07:00 - 03:00
    Ushuaia chevron_right
  • location_off
    lunedì 16 marzo 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 17 marzo 2026 08:00 - 05:00
    Punta Arenas chevron_right
  • location_off
    mercoledì 18 marzo 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    giovedì 19 marzo 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 20 marzo 2026 08:00 - 05:00
    Puerto Montt chevron_right
  • location_off
    sabato 21 marzo 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 22 marzo 2026 07:00
    San Antonio chevron_right
Buenos Aires

Buenos Aires

Scopri tutte le Crociere in partenza dal porto di Buenos Aires
Buenos Aires

Buenos Aires

Scopri tutte le Crociere in partenza dal porto di Buenos Aires
Montevideo

Montevideo

crociere in offerta da montevideo - uruguay


Montevideo è la capitale dell’Uruguay ed è una città estremamente affascinante. La ciudad vieja è bellissima da visitare a piedi per scoprire le sue innumerevoli vie pedonali e i palazzi. Famosa è la piazza, con le sue 33 palme commemorative agli eroi nazionali che si trova tra la ciudad vieja e il centro storico. Vicino alla piazza si trovano alcuni degli edifici più importanti, tra cui il Teatro Solis, di architettura neoclassica e il teatro più importante. Montevideo offre anche opportunità di svago degne di nota, tra cui il mercato del porto dove trovate qualsiasi prodotto tipico del posto, dalla verdura al famoso asado. La città ha anche una fortissima tradizione calcistica: lo stadio è Monumento storico del calcio mondiale e fu teatro dei mondiali del 1930. Se siete amanti del buon vino, potete assaggiare le varietà che vengono prodotte in questa zona del Sud America. La produzione vinicola è molto proficua grazie al clima favorevole, potete visitare le cantine o fare dei tour dedicati alle varietà di vini. Montevideo è meta turistica soprattutto nei mesi invernali, dove si trovano le temperature migliori per visitare la zona.

Capitale dell'Uruguay, Montevideo è il paese più europeizzato dell’America Latina, considerata anche una delle 30 città più sicure al mondo. Il suo centro storico rivela un affascinante quartiere, costellato di musei, edifici coloniali, neoclassici e art decò. I vari quartieri, compongono un'atmosfera particolare, non esitate a perdervi nella zona più attempata (Ciudad Vieja). Con il suo principale porto, la città si affaccia all'imponente estuario del Rio de la Plata, il fiume argentino che sfocia nell’Oceano Atlantico. Poco conosciuta ai viaggiatori, rispetto a Buenos Aires, Montevideo dispone di beni turistici di valore. Ex colonia portoghese, Montevideo è in realtà una città relativamente nuova. Con la sua lunga costa, è il luogo ideale per una vacanza in totale relax. Venite a scoprire la sua ricchezza della cultura locale, con i suoi teatri di strada e gente accogliente. Lo shopping è una delle attività preferite dagli uruguaiani. Uno dei più grandi mercati del Sud America, dove troverete molti articoli e souvenir davvero particolari. L'altro mercato da non perdere è quello nei pressi del porto, dove stimerete l'atmosfera unica e frizzante. Montevideo è quindi una meta piuttosto insolita, ma ne vale proprio la pena. Per sfruttare al massimo il vostro soggiorno si consiglia di partire tra dicembre e marzo. La città offre anche una vivace vita notturna e una tradizione culturale aperta ed eclettica. E, infine, non dimenticare le sue belle spiagge lungo la costa, ne rimarrete sbalorditi...

Port Stanley

Port Stanley

Ushuaia

Ushuaia

Crociere con imbarco da Ushuaia
Punta Arenas

Punta Arenas

Puerto Montt

Puerto Montt

San Antonio

San Antonio

San Antonio, situata lungo la costa dell'Oceano Pacifico, è una città vibrante ed economicamente rilevante che combina perfettamente le sue operazioni portuali con ricchi elementi culturali e storici. Il porto di San Antonio è il più trafficato del Cile e uno dei più grandi del Sud America. Svolge un ruolo cruciale nell'economia del Paese, gestendo una parte significativa delle importazioni e delle esportazioni cilene e la rendono una delle città portuali più importanti del Cile. La città è nota per le sue bellissime spiagge, i siti storici e gli eventi culturali.

In primo luogo, San Antonio vanta diverse spiagge che attraggono sia la popolazione locale che i turisti, come la Spiaggia di Llolleo e la Spiaggia di Cartagena, noti in tutto il mondo per le loro viste panoramiche e le attività ricreative. In secondo luogo, la città possiede diversi siti storici e punti di riferimento, tra cui il Faro di San Antonio e il pittoresco Paseo Bellamar, il lungomare. Infine, San Antonio ospita eventi culturali e festival in cui è possibile conoscere le tradizioni, la musica e assaporare la tipica cucina locale.