Home Compagnie Holland America Line Caraibi Zuiderdam Boston sabato 9 novembre 2024

14 notti da Boston (Stati Uniti) con Zuiderdam

Caraibi: Stati Uniti, Bermuda, Isole Vergini, Sint Maarten, Martinica, Barbados, Antille Olandesi, Bahamas

logo Holland America Line Holland America Line
Cod. crociera HALU472
9 nov 2024
da 2.170,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    sabato 9 novembre 2024 - 04:00
    Boston chevron_right
  • location_off
    domenica 10 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    lunedì 11 novembre 2024 08:00 - 04:00
    King's Wharf chevron_right
  • location_off
    martedì 12 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    mercoledì 13 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 14 novembre 2024 08:00 - 05:00
    Charlotte Amalie chevron_right
  • location_on
    venerdì 15 novembre 2024 07:00 - 04:00
    St. Maarten chevron_right
  • location_on
    sabato 16 novembre 2024 08:00 - 05:00
    Fort de france chevron_right
  • location_on
    domenica 17 novembre 2024 08:00 - 05:00
    Bridgetown chevron_right
  • location_off
    lunedì 18 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 19 novembre 2024 07:00 - 11:00
    Curacao chevron_right
  • location_off
    mercoledì 20 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    giovedì 21 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 22 novembre 2024 07:00 - 02:00
    Half Moon Cay chevron_right
  • location_on
    sabato 23 novembre 2024 07:00
    Fort Lauderdale chevron_right
Boston

Boston

Boston è una città americana fino all'osso, eccezionale per passeggiate e attività culturali.

La culla della rivoluzione americana è una delle più antiche città degli Stati Uniti, Boston rimane il centro metropolitano del New England. Con una storia senza eguali, l'antico fascino della nuova Inghilterra e sofisticazione cosmopolita, Boston offre un'affascinante esperienza di viaggio a qualsiasi visitatore.

King's Wharf

King's Wharf

Terzo porto di Bermuda, consente di esplorare questa incredibile isola, famosa per le sue mille attrazioni, storiche, culturali e naturali; un paradiso.

King's Wharf ha qualcosa per tutti. Cucina tipica dell'isola e passeggiate tra i negozi ed i musei della Royal Naval Dockyard, un'imponente fortezza militare costruita nel 1815. Navigare sulle acque cristalline di Hamilton Sound. Scoprire le gemme caratteristici al Bermuda Arts Center e mercato artigianale. O avere un incontro ravvicinato con i delfini a Dolphin Quest, dove si può nuotare, ballare e baciare queste magnifiche creature del mare.

Charlotte Amalie

Charlotte Amalie

St. Maarten

St. Maarten

È facile capire perché questa splendida isola, nota come St-Martin in francese e Sint Maarten in olandese, ha catturato i cuori di molti. Paradiso è una delle parole che più si avvicina a questa località.

Oggi, il fascino va più in la dei doni naturali dell'isola. La divisione politica della terra ha dato all'isola due personalità molto diverse, come una coppia di gemelli, anche se fondamentalmente una sola entità; entrambi i lati sono impegnati in incosciente tiro alla fune come per affermare la propria individualità. Ma, sebbene a nessuno dei due piaccia ammetterlo, il meglio lo si ottine dalla somma delle due parti.

Fort de france

Fort de france

Bridgetown

Bridgetown

Capitale delle Barbados, l'isola più orientale dei Caraibi, è nota per i suoi negozi Duty-Free, quanto per le sue attrazioni storiche e culturali.

Bridgetown è una delle più antiche città nei Caraibi; la sua architettura con balconi di edifici coloniali che si fondono con magazzini e sfacciati blocchi di uffici moderni affascina ed intrattiene i visitatori. Il centro di attività è il carenaggio, un porto turistico che confina con il Parlamento Barbados (sede di due musei di storia locale piccoli ma affascinanti). Un certo numero di edifici religiosi più importanti dell'isola si trovano a cinque minuti piedi dal Parlamento, tra cui la Cattedrale di St. Michael ed una sinagoga.

Curacao

Curacao

Curacao, situata nel cuore delle Antille Olandesi, è un'isola che affascina i visitatori con la sua ricca storia, le acque turchesi e le spiagge di sabbia bianca. Questa destinazione unica nel suo genere offre un mix perfetto di cultura, avventura e relax, rendendola ideale per chi cerca una vacanza diversa dal solito. Le Crociere a Curacao permettono di godere di quest'isola meravigliosa in tutta la sua bellezza, offrendo ai viaggiatori la possibilità di scoprire un paradiso caraibico dove l'ospitalità locale incontra paesaggi mozzafiato.

L'isola di Curacao è famosa per le sue città colorate e vivaci, dove l'architettura coloniale olandese si mescola con influenze caraibiche e latino-americane, creando un'atmosfera unica e accogliente. Willemstad, la capitale, è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO e incanta con i suoi edifici storici dai colori pastello che si riflettono nelle acque tranquille del porto. Esplorare il centro cittadino offre l'opportunità di immergersi nella cultura locale, scoprire mercati artigianali e assaporare la cucina creola che fonde sapori africani, europei e asiatici.

Oltre alla sua affascinante cultura urbana, Curacao invita alla scoperta delle sue risorse naturali. L'isola è circondata da una barriera corallina accessibile direttamente dalla spiaggia, rendendola un paradiso per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni. Le acque cristalline nascondono un mondo sottomarino ricco di biodiversità, con coralli colorati e una varietà di vita marina che rende ogni immersione un'esperienza indimenticabile. Per chi cerca avventure terrestri, il Parco Nazionale di Christoffel offre sentieri escursionistici tra paesaggi desertici e una flora e fauna endemiche.

Optare per una crociera che fa tappa a Curacao significa scegliere un viaggio che combina perfettamente relax, scoperta e avventura. L'isola, con il suo stile sobrio ma ricco di fascino, promette di regalare ai suoi visitatori momenti indimenticabili, tra natura incontaminata, storia affascinante e culture vibranti, facendo di ogni soggiorno un'esperienza unica e arricchente.

Half Moon Cay

Half Moon Cay

Fort Lauderdale

Fort Lauderdale

Fort Lauderdale si trova in Florida, Stati Uniti, è uno dei porti principali per il mercato crocieristico e una località balneare meta di molti turisti provenienti sia dagli Stati Uniti stessi che da altre parti del mondo.

Fort Lauderdale, in forma abbreviata Ft. Lauderdale, è una città degli Stati Uniti, nella parte sudorientale dello Stato della Florida, capoluogo della Contea di Broward e parte dell’aggregato urbano denominato South Florida Metropolitan Area (o Grande Miami), facendo così parte d'un'area metropolitana di circa 5 milioni e mezzo di abitanti.

Da qui parte la maggior parte delle crociere ai Caraibi, vista la posizione strategica. Fort Lauderdale è la meta ideale per i patiti della vita da spiaggia: non puoi perdere Hollywood Beach, vicinissima al centro città e spiaggia molto vivace. Se siete amanti dello shopping, siete nel posto giusto. I negozi sono tantissimi e, se passeggiate nelle vie del centro, potete anche trovare locali dove trascorrere le vostre serate. Visitate i Giardini Flamingo, 60 acri di verde in cui potete vedere fenicotteri, da cui prendono il nome, e alligatori godendo di una flora rigogliosa e verdeggiante. Puoi esplorare tutte le specie di animali e piante durante un safari indimenticabile. Fort Lauderdale è una meta accogliente e rilassante e un ottimo luogo dove trascorrere qualche giorno prima della crociera. Da qui puoi trovare crociere delle migliori compagnie come Royal Caribbean, Carnival Cruise Line, Holland America, Princess Cruises e altre ancora.