Home Compagnie MSC crociere Catalogo 2023

MSC Crociere 2023: qui trovi tutti gli itinerari e le destinazioni più esclusive!

Sul catalogo 2023 di MSC troverai tutte le crociere con destinazione i Caraibi, potrai scegliere itinerari da 3 fino a 14 notti a seconda delle tue preferenze. Il periodo migliore per visitare questa zona va da dicembre a marzo ma MSC Crociere offre partenze da Miami tutto l’anno per cui c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Nel catalogo MSC Crociere 2023 trovi itinerari nel Mar Mediterraneo con partenze ogni mese mentre se desideri visitare il Nord Europa trovi crociere da maggio a novembre, che sono i mesi ideali per visitare i fiordi norvegesi o ammirare le maestose città del Mar Baltico.

Le navi MSC durante i mesi invernali ti porteranno invece alla scoperta del Medio Oriente e del Sud America, perle di autentica bellezza da ammirare in tutto relax in crociera.

Ogni anno non mancano le offerte per le crociere transatlantiche nella programmazione di MSC Crociere, questo tipo di crociere è ideale per chi ha molto tempo a disposizione e vuole visitare diversi continenti in un unico viaggio.

Non aspettare, sfoglia il catalogo 2023 di MSC e prenota la tua Crociera!

Al momento nessuna crociera disponibile