Home Compagnie MSC crociere Mediterraneo MSC Orchestra Palma di Maiorca giovedì 18 aprile 2024

3 notti da Palma di Maiorca (Spagna) con MSC Orchestra

Mediterraneo: Spagna, Italia

logo MSC crociere MSC crociere
Cod. crociera OR20240418PMIGOA
calendar_month 18 apr 2024
da 525,00 €
Holiday Breaks Drinks
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    giovedì 18 aprile 2024 - 09:00
    Palma di Maiorca chevron_right
  • location_on
    venerdì 19 aprile 2024 09:00 - 07:00
    Valencia chevron_right
  • location_off sabato 20 aprile 2024
    Navigazione
  • location_on
    domenica 21 aprile 2024 08:00
    Genova chevron_right
Palma di Maiorca

Palma di Maiorca

crociere in offerta

Palma de Mallorca è il centro principale dell’isola di Maiorca e rappresenta una sosta incantevole durante la crociera.

La costa nord-occidentale dell’isola di Mallorca, dominata dalla catena montuosa Serra de Tramuntana, è una bellissima regione di uliveti, pinete e villaggi color ocra, con una costa spettacolarmente selvaggia. Palma de Mallorca, è sul lato sud dell'isola, su una baia famosa per i suoi tramonti brillanti. La maggior parte della costa sud è fiancheggiata da scogliere rocciose interrotte da spiagge e suggestive calette, mentre l'interno è in gran parte costituito dalla fertile pianura conosciuta come Es Pla. La costa nord-orientale è in gran parte costituita da due baie, la Badia de Pollença e la più grande Badia d'Alcúdia.

Valencia

Valencia

Genova

Genova

Cullata tra terra e mare e con un porto vivissimo, Genova, mostra con forza ed umiltà il suo glorioso passato, i numerosi palazzi dell’ampissimo centro storico medioevale e le antiche colline terrazzate. Questa località, uno dei porti più importanti del Mediterraneo, accoglie quantità di navi commerciali e un gran numero di imbarcazioni crocieristiche. Il modo migliore per conoscere Genova è camminando. Tutte le attrazioni sono a pochi passi dalla centro della città nei pressi della stazione ferroviaria di Piazza Principe, come l'Acquario più famoso d'Italia e il più grande d'Europa.

Sesta città più grande d'Italia, Genova è un luogo meravigliosamente eclettico, vivace e pieno di stile ruvido. Situato dietro la zona del porto (il più grande d'Italia) vi è un labirinto denso e affascinante di vicoli medievali detti carruggi : vanta più curiosità ed intrighi di tutte le circostanti località costiere messe insieme; basti pensare che quello di Genova è considerato il centro storico più esteso d’Europa e forse del mondo. Qui, la maggior parte dei più importanti palazzi sono trasformati in musei e gallerie d'arte. Il riordino non ha però sterilizzato la città vecchia, il suo cuore, tra le due stazioni ed il lungomare conserva il suo fascino buio e misterioso. Ma, nonostante lo stile decadente, l'impressione è di un alveare ronzante di attività, negozi di alimentari incastonati nei portali di antichi palazzi con bassorilievi medioevali, botteghe di artigiani, piccoli suq e minimarket etnici, mercatini di strada sempre in fermento in pittoresche piazzette nascoste in un dedalo di piccole sorprese in cui perdersi.