Caraibi: Stati Uniti - Giamaica - Isole Cayman - Messico - Bahamas

Richiesta 4 prenotazioni nelle ultime 48 ore
6 persone stanno guardando questa crociera

Crociera MSC Armonia con imbarco da Miami
Partenza 10 febbraio 2020, Arrivo 17 febbraio 2020

Compagnia: MSC crociere
Nave: MSC Armonia
Durata: 7 Notti
Imbarco: Miami
Partenza: 10 febbraio 2020
Arrivo: 17 Febbraio 2020
Codice: AX20200210MIAMIA
Solo 13 cabine rimaste sul nostro sito
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
Per ricevere le Promozioni:
1 Stati Uniti
Miami

Arrivo: - Partenza: 18:00
miami
2
Navigazione

Arrivo: - Partenza: -
3 Giamaica
Ocho Rios

Arrivo: 11:00 Partenza: 17:00
ocho-rios
4 Isole Cayman
George Town (Grand Cayman)

Arrivo: 08:00 Partenza: 14:00
george-town
5 Messico
Costa Maya

Arrivo: 11:00 Partenza: 19:00
costa-maya
6
Navigazione

Arrivo: - Partenza: -
7 Bahamas
Ocean Cay

Arrivo: 09:00 Partenza: 23:00
ocean-cay
8 Stati Uniti
Miami

Arrivo: 07:00 Partenza: -
miami
MSC Armonia-1 MSC Armonia-2 MSC Armonia-3 MSC Armonia-4 MSC Armonia-5 MSC Armonia-6 MSC Armonia-7 MSC Armonia-8

MSC Armonia è la nave ideale per assaporare i sinceri e piacevoli profumi del mare.
Piscine carezzate dal vento, grandi spazi sportivi all’aperto per giornate piene di relax e benessere. Ristorante prelibato, teatro brillante, musica e divertimento, casinò per serate gustose ed emozionanti. MSC Armonia è una nave meravigliosa che coccola il viaggiatore in ogni momento della crociera.
Attrezzature disponibili: Mini golf, Palestra e Sauna, Percorso Jogging, Piscine 2 per adulti e bambini, 2 vasche idromassaggio, Centro di realtà virtuale, Internet Cafè con 16 terminali, 3 Ristoranti, Grill, Teatro, Discoteca, Casinò, Galleria Shopping, Mini Club.

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2001
Anno rinnovo: 2014
N° Ospiti: 2223
N° Equipaggio: 700
N° Ponti: 9
Stazza: 58600 tonnellate
Lunghezza: 251.00 metri
Larghezza: 28.00 metri
Velocità crociera: 21 nodi
Servizi
Giardino infanzia
Zona bambini
Servizio 24h
Internet in cabina
Cassaforte in cabina
Cabine comunicanti
Telefono in cabina
Interna Bella Interna Bella

Interna Bella (I1)

Ponte: Amétiste, Emeraude

I letti singoli possono essere convertiti in letto matrimoniale (su richiesta), ad eccezione delle cabine per disabili. Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie di 13m².

Interna Fantastica Interna Fantastica

Interna Fantastica (I2)

Ponte: Amétiste, Emeraude, Topaze

I letti singoli possono essere convertiti in letto matrimoniale (su richiesta), ad eccezione delle cabine per disabili. Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie di 13m ²

Interna Wellness

Interna Wellness (IW)

Ponte: 9

Cabine con un letto matrimoniale che può essere convertito in due letti singoli (su richiesta), aria condizionata, ampio armadio, bagno con doccia, TV interattiva, telefono, connessione Internet wireless (a pagamento), minibar e cassaforte.
Esterna Bella Esterna Bella

Esterna Bella (O1)

Ponte: Tormaline, Amétiste, Emeraude, Topaze

I letti singoli possono essere convertiti in letto matrimoniale (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV. Telefono. Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie di 13 m². Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Fantastica Esterna Fantastica

Esterna Fantastica (O2)

Ponte: Tormaline, Amétiste, Emeraude

I letti singoli possono essere convertiti in letto matrimoniale (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV. Telefono. Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie di 13 m².

Esterna Wellness

Esterna Wellness (OW)

Ponte: 9

Cabine letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), aria condizionata, ampio armadio, bagno con doccia, TV interattiva, telefono, connessione Internet wireless (a pagamento), minibar e cassaforte.
Esterna con Balcone Fantastica Esterna con Balcone Fantastica

Esterna con Balcone Fantastica (B2)

Ponte: Tormaline, Amétiste

 Il letto matrimoniale è convertibile in due letti singoli (su richiesta). Ampio guardaroba. Bango con doccia. TV interattiva. Telefono. Minibar e cassaforte. Aria condizionata. Balcone. Le tariffe Fantastica offrono tutti i benefici di Bella più ulteriori privilegi. Scegli tra le cabine con la migliore posizione sulla nave, potrai modificare la tua prenotazione: nomi dei passeggeri, data di partenza. Usufruisci del servizio in camera 24h su 24 con consegna gratuita e la possibilità di scegliere l'orario della cena nei ristoranti gourmet. Divertiti con le attività per tutta la famiglia: giochi in altre lingue e lezioni di cucina. E vinci punti per il MSC Club!

Balcone Aurea

Balcone Aurea (B3)


Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia o vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie circa 17 m² Oltre a tutti i vantaggi di Bella e Fantastica, le tariffe Aurea offrono una serie di benefici per il relax del corpo e della mente. Imbarco prioritario. Elegante cabina dove troverai un set di prodotti per il benessere gratuiti, così come accappatoio e ciabattine di cortesia. Goditi il piacere di bevande illimitate 24 ore su 24 (Pacchetto Allegrissimo). Approfitta dell?accesso esclusivo al Sud Deck (riservato agli adulti). Approfitta, soprattutto, di un fantastico pacchetto spa con cocktail di benvenuto, massaggio Balinese, doccia solare, consulto personalizzato e accesso libero all'Area Termale per tutta la durata della crociera.

Esterna con Balcone Wellness

Esterna con Balcone Wellness (BW)

Ponte: 9

Cabine con balcone da 17 a 39 m² circa. Letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), tranne nelle cabine per ospiti con disabilità o a mobilità ridotta. Aria condizionata, bagno con doccia, TV interattiva, telefono, accesso internet wireless (a pagamento), minibar, cassaforte. Fai vivere al tuo corpo e alla tua mente un’esperienza di benessere unica per una crociera dedicata alla salute e al fitness. I vantaggi esclusivi dell’Esperienza Wellness powered by Technogym includono l’accesso dedicato a moderne attrezzature per il fitness e diversi servizi, come il check-up one-to-one, il Test Inbody con il personal Technogym Master, senza dimenticare di una selezione di cibi e bevande fresche e sane disponibili presso i ristoranti e il buffet. Godi di un programma fitness personalizzato in vari ambienti interni ed esterni, sviluppati attraverso la Technogym Platform & App e approfitta delle nostre esclusive attività a terra dedicate alla cura del corpo. Ed è incluso anche il servizio lavanderia per gli indumenti per la palestra, per una crociera senza nessuno stress.
Suite Fantastica Suite Fantastica

Suite Fantastica (S2)

Ponte: Tormaline

Letto matrimoniale. Ampio guardaroba. Bagno con vasca. TV. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie di 27 m²

Suite Aurea Suite Aurea

Suite Aurea (S3)

Ponte: Saphir, Tormaline

Letto matrimoniale. Ampio guardaroba. Bagno con vasca. TV. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie di 27 m². Oltre a tutti i vantaggi di Bella e Fantastica, le tariffe Aurea offrono una serie di benefici per il relax del corpo e della mente. Imbarco prioritario. Elegante cabina dove troverai un set di prodotti per il benessere gratuiti, così come accappatoio e ciabattine di cortesia. Goditi il piacere di bevande illimitate 24 ore su 24 (Pacchetto Allegrissimo). Approfitta dell'accesso esclusivo al Sud Deck (riservato agli adulti). Approfitta, soprattutto, di un fantastico pacchetto spa con cocktail di benvenuto, massaggio Balinese, doccia solare, consulto personalizzato e accesso libero all'Area Termale per tutta la durata della crociera.

Ultime 20 Opinioni

Paola bagini | 16 Maggio 2019
8
  • nave se pur piccola ben strutturata
  • escursioni: poco tempo, costose e sfruttando male il tempo a terra, disservizi per la lingua italiana (alcune escursioni possibili solo in inglese, nemmeno audioguida)
gianluca solitro | 01 Maggio 2019
6
  • Della Nave nulla , della crociera le destinazioni
  • La Nave vecchia , direi inappropriata per la spesa di una suite , personale stanco e lento dall’eccessivo lavoro e poco personale ! Forse una delle crociere più deludenti delle mie precedenti esperienze!
Giuseppe | 27 Marzo 2019
7
  • Destinazione, e animazione
  • il Cibo, e gli spettacoli, non si parlava italiano
Vinicio manfredi | 20 Marzo 2019
9
  • Non mi è piaciuto che non si parlava affatto la lingua Italiana, solo Inglese.
  • Non mi è piaciuto che a bordo non venivi considerato tanto, poichè eri Italiano.
Enzo poli | 06 Marzo 2019
9
  • La dimensione della nave non tanto grande a me piace . il ristorante la Pergola è ottimo per il servizio e accettabile per il cibo. . gli spettacoli sono professionali . le escursioni sono buone ma carissime . la pulizia era buona . lo staff gentile ok il reparto pizza e grill
  • La cabina era piccola per 3 persone. completamente diversa dalle altre cabine con balcone delle altre navi MSC dove siamo precedentemente . Non ci rigiravamo.quando il letto sospeso era aperto non riuscivamo a smuoverci . se credevamo questo, avremo preso una suite . non abbiamo poi capito il sistema degli ascensori. alcuni arrivavano fino al 9 deck e poi dovevamo prendere a scala per arrivare al 10. altre partivano dal 9 e arrivavano al 5 . ecc ecc. <per quanto riguarda i cibo al self service ...... a parte la prima parte degli antipasti e del pane...... e la parte di cibi dedicata agli ospiti caraibici ho trovato scarsa fantasia per la parte del cibo occidentale. La mancanza perenne di pasta italiana . per la maggioranza dei casi lo chef inglese ci ha proposto una inutile pasta con panna senza sapore mentre sarebbe stato meglio a mio avviso, presentare almeno 2 tipi di pasta a dimostrazione che la nave anche se rivolta ad una clientela particolare era sempre una nave italiana . Insomma diffido degli chef Inglesi su navi italiane.
Ajustada relación calidad -precio | 26 Dicembre 2018
7
  • Calidad de l comidad en buffet
  • Llegada tardía a los puertos , excesiva tardanza en el servicio de restaurante, algo desorganizadas el embarque y salida de puertos e incomprensible estancia cortas en cada puerto
Francesco locorotondo | 07 Novembre 2018
6
  • Il cibo era buono, gli spettacoli piacevoli Il personale delle pulizie molto gentile
  • Servizio ai bar inesistente, se non vai personalmente al bar non ti serve nessuno. La pulizia della camera scadente, letto con le doghe rotte. La nave ha in campo da calcetto ma non hanno la rete di protezione quindi inutilizzabile, fatto presente al direttore della crociera, risposta; già chiesto diverse volte a msc ma non riceve risposte. Il impiegato dell’ufficio escursioni mi aveva offerto una escursione a Belize, io chiedo se la bimba di 3 deve pagare la risposta è No !! Dopo qualche giorno vede che mi hanno addebitato 59 euro, chiedo spiegazioni all stessa persona che mi aveva venduto lescursione, risposta; scusate e stato un suo errore ma niente di più, io chiedo spiegazioni ma non ricevo risposta. Capisco che il personale abbia fatto un errore quindi considero il personale non preparato.
Mara | 24 Ottobre 2018
8
  • CUMPLIÓ CON MIS EXPECTATIVAS ES UN BARCO LINDO Y A BUEN PRECIO POR LO QUE OFRECE.
  • QUE PONGAN SIEMPRE LA MISMA PLAY LIST EN EL NIGHT CLUB Y LOS DJS NO COMPLACEN CON CAMBIAR EL TIPO DE MÚSICA Y ATENCIÓN NEFASTA , Y DEBEN VARIAR MUCHO MÁS LO QUE OFRECEN EN EL BUFFET.
Ugo giuseppe | 30 Settembre 2018
9
  • Location. Staff. Bar drink selection Iniziative.
  • Cibo ripetitivo e assolutamente non caraibico. P.es. Ci si poteva aspettare cibo messicano nelle due tappe in Messico. Invece sembrava di essere nel Mediterraneo. Opzioni proteine in po'ripetitive. 7 giorni su 7 arrosto a pranzo e spesso a cena. Frutta non all'altezza dei Caraibi. Prezzi dei negozi a bordo non migliori di quanto si può trovare con un click su Amazon, nonostante a bordo molto dovrebbe essere esentasse
Domenica stelitano | 18 Settembre 2018
8
  • Personale molto disponibile e cordiale, pulizia e cura dei particolari.
  • La cabina tripla troppo piccola.
Mazzaferro | 10 Settembre 2018
8
  • Housekeeping eccezionale, camera allestita al mattino e preparata per la notte la sera
  • La cabina era dotata di 2 letti singoli a terra e uno a castello che è risultato inutilizzabile da 3 signore anziane!!!Abbiamo dovuto cambiare cabina 2 volte!!disagio inaccettabile!!
Giuliana | 02 Settembre 2018
7
  • La cabina con balcone e il ristorante senza turni
  • Nave piccola e vecchiotta
Annamaria | 13 Agosto 2018
7
  • Personale di Cabina gentile e disponibile.
  • Le destinazioni sono state poco apprezzate....ci aspettavamo molto di più dai Caraibi!!!
Marta vinciarelli | 12 Agosto 2018
7
  • sosta lunga a l'Avana
  • la sosta a costa maya il cibo il terzo letto sopra a quello matrimoniale
Rosa | 17 Luglio 2018
7
  • Essendo piccola da sensazione di casa
  • Non permettete per chi prenota prima , nel caso ci sia variazione di prezzo di modificare con nuovo contratto. Altre agenzie lo hanno fatto voi avete detto di no.
Jacqueline | 17 Luglio 2018
8
  • Pulizia. Cortesia. Cibo
  • Prezzi alti fotografie
Stefano | 19 Giugno 2018
6
  • La cordialità del personale di bordo
  • Pioveva spesso è non si poteva scendere dalla nave costringendomi a mangiare spesso con non molta voglia e qualità
Rosi locorotondo | 05 Giugno 2018
6
  • Mi sono piaciute le tappe (Honduras e Havana in particolare), gli spettacoli ed il buffet
  • L'obsolescenza della nave, le dimensioni della cabina (troppo piccola) e la sua manutenzione (scarico wc rotto), la qualità del ristorante (paragonabile ad una mensa aziendale), lo staff che non parla italiano
Domenico olivieri | 29 Maggio 2018
8
  • cibo, itinerario
  • organizzazione escursioni e compagnia di volo utilizzata
De domenico gaetano | 29 Maggio 2018
7
  • le amicizie nuove
  • ore di fila sotto il sole per il rientro sulla nave isola di Roatan Honduras Cinque ore di ritardo in partenza dall'ITALIA senza comunicazioni di sorta