Caraibi Martinica - Guadalupa - Santa Lucia - Barbados - Trinidad e Tobago - Grenada - Saint Kitts e Nevis - Isole Vergini - San Vincenzo e Grenadine - Repubblica Dominicana Cod: FA20171230FDFFD1

Compagnia: MSC crociere Nave:
Durata: 14 Notti Imbarco: Fort de France (Martinique)
Partenza: 30 dicembre 2017 Data ritorno: 13 Gennaio 2018
Opinioni:
8.5 Media recensioni
Compagnia: MSC crociere
Nave:
Durata: 14 Notti
Imbarco: Fort de France (Martinique)
Partenza: 30 dicembre 2017
Data ritorno: 13 Gennaio 2018
Opinioni:
8.5 Media recensioni

Giorno Nazione Porto Arrivo Partenza
1 Martinica Fort de France (Martinique) - 23:00
2 Guadalupa Pointe à Pitre (Guadalupa) 08:00 19:00
3 Santa Lucia Castries (St. Lucia) 09:00 18:00
4 Barbados Bridgetown (Barbados) 08:00 20:00
5 Trinidad e Tobago Port Of Spain 09:00 18:00
6 Grenada Saint George 08:00 17:00
7 Saint Kitts e Nevis Basseterre 11:00 19:00
8 Martinica Fort de France (Martinique) 08:00 23:00
9 Guadalupa Pointe à Pitre (Guadalupa) 08:00 19:00
Tutti i porti
10 Isole Vergini St. John 07:00 17:00
11 San Vincenzo e Grenadine Grenadine 08:00 18:00
12 Navigazione - -
13 Repubblica Dominicana La Romana 07:00 15:00
14 Saint Kitts e Nevis Basseterre 12:00 19:00
15 Martinica Fort de France (Martinique) 08:00 -
1 Inserisci i passeggeri:
18 Anni
2 17 Anni
0 2 Anni
2 Seleziona la Cabina:
Sconto fino al
13%
Cat. I1
Esperienza "Bella"
Cat. I2
Esperienza "Fantastica"
Cat. O1
Esperienza "Bella"
Cat. O2
Esperienza "Fantastica"
Cat. B1
Esperienza "Bella"
Cat. B2
Esperienza "Fantastica"
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
3 Inserisci i tuoi dati:
Per ricevere le Promozioni:
Cliccando su "Richiedi Preventivo" dichiaro di aver preso visione della Informativa privacy

INFORMATIVA richiedenti informazioni in materia di protezione dei dati personali AI SENSI DELL'ART. 13 D. lgs. 30.06.2003, n. 196

In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs 30 giugno 2003, la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21, P.Iva numero 06206400720, informa gli interessati su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre alla natura delloro conferimento.

FINALITÀ

I dati, identificativi e contabili, raccolti presso gli interessati, anche riferiti a terzi, costituiscono oggetto del trattamento e sono trattati ed utilizzati direttamente per dar seguito alle richieste formulate dall'interessato, nonchè per adempiere agli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. I dati potranno altresì essere utilizzati, previo consenso, per finalità relative all'attività informativa e di promozione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività, e i servizi offerti dal Titolare e dai Partner commerciali con cui la società ha instaurato appositi accordi contrattuali che disciplinano anche tale aspetto, nonchè per finalità strumentali a quelle sopra descritte, quali ad esempio la registrazione, l'organizzazione e l'archiviazione dei dati raccolti per il trattamento in argomento.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei ed informatici ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi cartaceied elettronici con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I dati personali raccolti non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi diversi dal titolare, dai responsabili e dagli incaricati senza il consenso espresso dell'interessato, fatte salve le comunicazioni ai soggetti terzi autorizzati (impegnati alla riservatezza o nel caso nominati responsabili del trattamento ex art. 29 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.). In particolare i dati potranno essere comunicati alle società di assistenza informatica ed ai consulenti in ambito contabile e fiscale, nonchè alle compagnie di crociera ed aeree, alle compagnie assicurative, ai Partner commerciali e ad ulteriori vettori o società di servizicui la trasmissione si renda necessaria per dar seguito alle richieste dell'interessato e per l'esecuzione degli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. In ogni caso i dati verranno trattati dai terzi autorizzati, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Si informa inoltre sin d'ora l'interessato che, nel caso di instaurazione di rapporto contrattuale, i dati trattati dal Titolare potranno essere trasferiti all'estero per il regolare perseguimento degli obblighi derivanti dal contratto e nel rispetto e in osservanza dell'art. 42 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'interessato potrà far valere i propri diritti come espressi dall'artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al Titolare del trattamento tramite l'invio di email all'indirizzo privacy@semplice.it. In particolare secondo l'art. 7 l'interessato potrà ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

TITOLARE E RESPONSABILE

Il Titolare del trattamento è la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21.

Il Responsabile del trattamento è il signor Matteo Lorusso.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Salvo sopravvenuti rapporti contrattuali, a fronte dei quali i dati verranno conservati nel rispetto degli obblighi di legge, con particolare riferimento alla normativa in materia contabile e fiscale, i dati raccolti sono conservati per il tempo necessario ad interagire con l'interessato per il rilascio di informazioni e per dare riscontro alle richieste formulate in ordine ai servizi offerti dalla società, e comunque non oltre il termine di due anni dalla registrazione. Nel caso in cui l'interessato presti il consenso all'invio di comunicazioni commerciali e allo svolgimento dell'attività di marketing diretto, i dati saranno conservati non oltre due anni, salvo opposizione dell'interessato.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO

Il conferimento dei dati è facoltativo ed è rimesso alla volontà del soggetto che voglia richiedere informazioni ed intraprendere trattative con il Titolare. Il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di dar seguito alle richieste.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 24, comma 1, lett. b del D. Lgs. 196/2003 il consenso al trattamento dei suddetti dati non è necessario in quanto gli stessi sono raccolti e trattati per adempiere a richieste provenienti direttamente dall'interessato in via propedeutica e funzionale agli instaurandi rapporti commerciali e contrattuali. Il consenso non è altresì richiesto per il trattamento dei dati derivante dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato, ivi comprese le modalità del trattamento e le comunicazioni dei dati a terzi necessarie per dar corso agli obblighi relativi. Il consenso al trattamento è invece necessario per l'attività di promozione e di comunicazione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività e i servizi offerti dal Titolare e daiPartner commerciali. Il mancato rilascio del consenso non condiziona tuttavia le finalità principali indicate nella presente informativa. Il consenso al trattamento per le finalità legate all'attività di marketing e all'invio di comunicazioni promozionali e commerciali, ivi comprese le modalità del trattamento e la comunicazione a terzi si considera prestato barrando la casella "Presto il Consenso".

Scheda nave MSC Fantasia

msc-crociere-msc-fantasia-01.jpg

MSC Fantasia è l’energia vitale che muove il mondo,la passione che trasforma un disegno, un oggetto, un servizio in una rotta d’alta qualità pronta ad esaudire i desideri più pregiati.
La prima nave al mondo con un servizio maggiordomo nell’area esclusiva MSC Yacht Club per assicurare una vacanza regale a sua maestà il passeggero.
La prua di un sogno che diventa realtà solcando i mari della vita e delle sue inesprimibili emozioni. Dispone di 27.000 mq di spazi pubblici: centro benessere, 5 ristoranti, 4 piscine, 12 vasche idromassaggio, bar, negozi, children´s area, simulatore di formula 1 e un cinema interattivo 4D.
Il centro benessere Aurea SPA offre trattamenti all´avanguardia per far risplendere la bellezza e la salute: fanghi terapeutici, vapori profumati, massaggi estetici e tanto altro ancora.
Inoltre MSC Fantasia è certificata AIC, quindi a bordo sarà possibile la preparazione, la somministrazione di pietanze per i passeggeri affetti da celiachia, che potranno viaggiare senza problemi degustando saporiti piatti senza glutine a bordo.

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2008
Anno rinnovo: 2016
N° Ospiti: 4100
N° Equipaggio: 1370
N° Ponti: 13
Stazza: 137936 ton.
Lunghezza: 333.00 m.
Larghezza: 38.00 m.
Velocità crociera: 23 nodi
Servizi
Giardino infanzia
Zona bambini
Piscina bambini
Servizio 24h
Internet in cabina
Cassaforte in cabina
Cabine comunicanti
Telefono in cabina

Cabine MSC Fantasia

Interna
Interna Bella Interna Bella
Virutal Tour
Interna Bella (I1)
Ponte: 9 RADIOSO, 8 FAVOLA, 5 FANTASIA
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Interna Fantastica Interna Fantastica
Virutal Tour
Interna Fantastica (I2)
Ponte: 13 ARCOBALENO, 12 INCANTO, 11 MERAVIGLIA, 10 SOGNO
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Interna Wellness
Interna Wellness (IW)

Esterna
Esterna Bella Esterna Bella
Virutal Tour
Esterna Bella (O1)
Ponte: 5 FANTASIA
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Fantastica Esterna Fantastica
Virutal Tour
Esterna Fantastica (O2)
Ponte: 13 ARCOBALENO, 8 FAVOLA
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Esterna Wellness
Esterna Wellness (OW)

Balcone
Esterna con Balcone Bella Esterna con Balcone Bella
Virutal Tour
Esterna con Balcone Bella (B1)
Ponte: 9 RADIOSO, 8 FAVOLA
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia o vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna con balcone Fantastica Esterna con balcone Fantastica
Virutal Tour
Esterna con balcone Fantastica (B2)
Ponte: 13 ARCOBALENO, 12 INCANTO, 11 MERAVIGLIA, 10 SOGNO, 9 RADIOSO
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia o vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Esterna con Balcone Aurea Esterna con Balcone Aurea
Virutal Tour
Esterna con Balcone Aurea (B3)
Ponte: 13 ARCOBALENO, 12 INCANTO
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia o vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie circa 17 m² Oltre a tutti i vantaggi di Bella e Fantastica, le tariffe Aurea offrono una serie di benefici per il relax del corpo e della mente. Imbarco prioritario. Elegante cabina dove troverai un set di prodotti per il benessere gratuiti, così come accappatoio e ciabattine di cortesia. Goditi il piacere di bevande illimitate 24 ore su 24 (Pacchetto Allegrissimo). Approfitta dell?accesso esclusivo al Sud Deck (riservato agli adulti). Approfitta, soprattutto, di un fantastico pacchetto spa con cocktail di benvenuto, massaggio Balinese, doccia solare, consulto personalizzato e accesso libero all'Area Termale per tutta la durata della crociera.

Esterna con Balcone Wellness
Esterna con Balcone Wellness (BW)

Suite
Suite Aurea Suite Aurea
Virutal Tour
Suite Aurea (S3)
Ponte: 12 INCANTO, 11 MERAVIGLIA, 10 SOGNO, 9 RADIOSO
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Yacht Club Deluxe Suite Yacht Club Deluxe Suite
Virutal Tour
Yacht Club Deluxe Suite (YC1)
Ponte: 16 AURORA, 15 SPLENDIDO
Occupazione: 3

Le suite dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), con esclusive lenzuola di cotone egiziano e biancheria da bagno Mascioni Italia, aria condizionata,ampio ripostiglio, bagno con vasca o doccia e marmi (nella maggior parte delle cabine), TV LCD interattiva, console Nintendo Wii, telefono, connessione a Internet (a pagamento), minibar(incluso nel prezzo), cassetta di sicurezza, kit di pulizia calzature ed esclusivi cioccolatini MSC Yacht Club Venchi. Situate nel ponte 15 e 16. Sono dotate di balcone. Camera adattata anche per disabili, le dimensioni della cabina da 26 a 39 mq.

Yacht Club Executive and Family Suite Yacht Club Executive and Family Suite
Virutal Tour
Yacht Club Executive and Family Suite (YC2)
Ponte: 12 INCANTO
Occupazione: 4

Le suite dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), con esclusive lenzuola di cotone egiziano e biancheria da bagno Mascioni Italia, aria condizionata,ampio ripostiglio, bagno con vasca o doccia e marmi (nella maggior parte delle cabine), TV LCD interattiva, console Nintendo Wii, telefono, connessione a Internet (a pagamento), minibar(incluso nel prezzo), cassetta di sicurezza, kit di pulizia calzature ed esclusivi cioccolatini MSC Yacht Club Venchi. Situate nel ponte 12. Sono dotate di finestra panoramica. Camera adattata anche per disabili, le dimensioni della cabina da 45 a 53 mq.

Yacht Club Royal Suite Yacht Club Royal Suite
Virutal Tour
Yacht Club Royal Suite (YC3)
Ponte: 16 AURORA
Occupazione: 4

Le suite dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), con esclusive lenzuola di cotone egiziano e biancheria da bagno Mascioni Italia, aria condizionata,ampio ripostiglio, bagno con vasca o doccia e marmi (nella maggior parte delle cabine), TV LCD interattiva, console Nintendo Wii, telefono, connessione a Internet (a pagamento), minibar(incluso nel prezzo), cassetta di sicurezza, kit di pulizia calzature ed esclusivi cioccolatini MSC Yacht Club Venchi. Situate nel ponte 16. Sono dotate di balcone di 16 mq. Dimensioni ca. 36mq.

Yacht Club Deluxe Suite Yacht Club Deluxe Suite
Virutal Tour
Yacht Club Deluxe Suite (YH1)
Ponte: 16 AURORA, 15 SPLENDIDO
Occupazione: 3

Le suite dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), con esclusive lenzuola di cotone egiziano e biancheria da bagno Mascioni Italia, aria condizionata,ampio ripostiglio, bagno con vasca o doccia e marmi (nella maggior parte delle cabine), TV LCD interattiva, console Nintendo Wii, telefono, connessione a Internet (a pagamento), minibar(incluso nel prezzo), cassetta di sicurezza, kit di pulizia calzature ed esclusivi cioccolatini MSC Yacht Club Venchi. Situate nel ponte 15 e 16. Sono dotate di balcone. Camera adattata anche per disabili, le dimensioni della cabina da 26 a 39 mq.

Le Esperienze di MSC Crociere

Scegli la tua Esperienza a bordo delle navi MSC Crociere in funzione delle tue esigenze! MSC Crociere permette di personalizzare la propria Vacanza grazie alle diverse Tariffe per Esperienza: "Bella", "Fantastica", "Wellness", "Aurea" e "MSC Yacht Club". Scopri quella che fa per te e vivi una Crociera straordinaria!


esperienza bella
esperienza bella
Ideale per chi desidera un confortevole soggiorno

Le tariffe "Esperienza Bella" sono la soluzione più vantaggiosa per godere di tutti i comfort di una nave da crociera elegante e moderna. Ideale per chi desidera risparmiare senza rinunciare al comfort.

La Tariffa "Esperienza Bella" comprende:

  • Ampia varietà di piatti freschi ogni giorno.
  • A bordo di MSC Meraviglia, MSC Mare e MSC Seaview, cena nei ristoranti principali con la possibilità di confermare l’orario preferito per la cena al momento della prenotazione. Sulle altre navi, la modalità Classic offre la possibilità di esprimere una preferenza per l’ora di cena. L’orario preferito per la cena è soggetto a disponibilità e riconferma a bordo.
  • Buffet con 13 aree gastronomiche diverse aperto 20 ore al giorno
  • Spettacoli teatrali in stile Broadway
  • Piscina e palestra panoramica e possibilità di praticare sport all'aria aperta
  • Scelta di diete Speciali
  • Accesso gratuito a 5 diversi club per bambini e adolescenti
  • La libertà di cambiare i dettagli della prenotazione per quanto riguarda date e nomi degli ospiti
  • Servizio Buonanotte con preparazione dei letti per la notte
  • Raccolta punti MSC Voyagers Club per ottenere sconti e altri benefici sulle crociere successive

esperienza fantastica
esperienza fantastica
Confort e Flessibilità in Crociera

Le tariffe "Esperienza Fantasica" offrono molti privilegi in piú rispetto all'Esperienza Bella e vengono applicate anche alle nuove cabine Superfamily: vivi la magia di una vacanza MSC Crociere!

La Tariffa "Esperienza Fantasica" comprende:

  • Cabine sui ponti più alti e nelle aree più comode della nave
  • A bordo di MSC Meraviglia, MSC Seaside e MSC Seaview, gli ospiti possono scegliere lo stile Classi o Flexi con una scelta prioritaria per l’orario di cena. Sulle altre navi, lo stile Classic con priorità di scelta del turno di cena.
  • Room Service disponibile 24 ore al giorno e Colazione in cabina (servizio e colazione gratuiti)
  • 50% di Sconto sui corsi di fitness e master trainer
  • Attività educative e ricreative per i bambini come i corsi di cucina con Doremi e lo staff di MSC Crociere
  • Massima flessibilità della prenotazione
  • Raccolta punti MSC Voyagers Club per ottenere sconti sulla prossima crociera e altri benefici
Inoltre prenotando una cabine con Balcone 'Fantastica' o una Suite 'Fantastica' a bordo di MSC Opera, MSC Sinfonia e MSC Armonia potrai usufruire del programma My Choice.

esperienza wellness
esperienza wellness
Benessere e Salute a bordo con TECHNOGYM

Le nuove ed esclusive tariffe "Esperienza Wellness" oltre ai privilegi dell'Esperienza Fantasica offrono un programma personalizzato dedicato al benessere, al fitness e alla salute. Sono ideali per chi ama lo sport e vuole mantenersi in forma anche in Crociera.

La Tariffa "Esperienza Wellness" comprende:

  • COMFORT
  • Kit di benvenuto in cabina
  • SPORT E ATTIVITÀ
  • Attività benessere esclusive da svolgersi a terra (il numero delle attività selezionate dipendono dalla durata della crociera. I dettagli delle diverse attività possono variare).
  • Programma benessere personalizzato da svolgersi in vari ambienti interni ed esterni
  • PIACERI ENOGASTRONOMICI
  • 1 Sport Drink al giorno nel minibar in cabina
  • Acqua gratuita presso i bar, ristoranti, buffet e in cabina
  • Selezione di cibi e bevande fresche e sane disponibili presso i ristoranti e il buffet
  • ALTRI PRIVILEGI
  • Check-up con il medico MSC
  • Test Inbody con il personal Technogym Master
  • Servizio lavanderia per gli indumenti per la palestra
  • Accesso ad internet per la Technogym App
  • 1 foto di gruppo con tutti gli ospiti della Esperienza Wellness

esperienza aurea
esperienza aurea
Rilassati con una crociera Aurea All Inclusive

Le tariffe "Esperienza Aurea" regalano momenti magici di Relax e Benessere a bordo: scegli la tua cabina con Balcone o Suite Aurea se desideri rigenerare corpo e mente in Crociera.

La Tariffa "Esperienza Aurea" comprende:

  • Cabine prestigiose sui ponti superiori di prua, con magnifiche viste sul mare oltre ai vantaggi dell'Esperienza Fantastica.
  • Pacchetto Bevande All-Inclusive ( Ristoranti&Bar o Classic)
  • A bordo di MSC Meraviglia, MSC Seaside e MSC Seaview, gli ospiti possono scegliere My Choise selezionando liberamente il turno di cena e con l'accesso prioritario ai ristoranti gratuiti. Sulle altre navi, è possibile la cena in una zona riservata del ristorante con la modalità "My Choice". Si consiglia la prenotazione.
  • Pacchetto Spa che include un drink di benvenuto, un massaggio a scelta, doccia abbronzante, consulenza di benessere personalizzata e accesso libero all'Area Termale per tutta la durata della crociera
  • Diffusore ambiente MED
  • Accesso riservato al solarium privato
  • Dotazioni per il relax in ogni cabina (accappatoio e ciabattine)
  • Cena in un'area riservata con “My Choice Dining” con orari flessibili
  • Imbarco prioritario
  • Punti MSC Club per accedere a sconti e altri vantaggi sulle crociere successive

esperienza msc yacht club
esperienza msc yacht club
MSC Yacht Club: aree Private e servizio Maggiordomo

L' "Esperienza MSC Yacht Club" è molto di più di una semplice Crociera. Scopri le Aree di Lusso Private, i servizi Esclusivi e tutti i vantaggi di una Crociera firmata MSC Yacht Club.

L' "Esperienza MSC Yacht Club" comprende:

  • PRIVILEGI
  • Check-in e check-out dedicato prioritario
  • Servizio maggiordomo disponibile 24 ore
  • Concierge dedicata 24 ore al giorno
  • Abbigliamento relax in ogni suite (tra cui accappatoio e pantofole)
  • Bevande illimitate in tutte le aree MSC Yacht Club, tra cui il mini-bar nella vostra suite e tutti i bar e ristoranti a bordo
  • Thermal Suite gratuita e ascensore privato diretto alla MSC Aurea Spa
  • Servizio gratuito in camera 24 ore
  • Punti MSC Voyagers Club
  • ESCLUSIVITA'
  • Suite sontuosamente arredate con materassi ergonomici, lenzuola sottili, menù di cuscini, bagno in marmo, TV LCD, ampio frigo-bar
  • Pranzi e cene all-inclusive nel ristorante privato MSC Yacht Club
  • Pranzi e cene libere al ristorante dedicato
  • Ingresso alle aree esclusive "The One Sun Deck" e "Top Sail Lounge"

Foto e Descrizione dei Porti

Castries (St. Lucia)
castries
Saint Lucia
12981
14.010100 -60.987499
Bridgetown (Barbados)
bridgetown
Barbados
98511
13.098900 -59.613400
La Romana
la-romana
Greater Antilles
130980
18.430000 -68.970001

Foto MSC Fantasia

navi
navi
navi
navi
navi
navi
navi
navi
Destinazioni: 8.6
Bar: 8.4
Spettacoli: 8.4
Cabina: 8.6
Pulizia: 8.9
Qualità: 8.3
Escursioni: 5.6
Camera: 8.6
Ristorante: 8.7
Staff: 8.3
Cibo: 8.6
Strutture: 8.8
Slimbroeck-verlaeckt daniel & myriam
04 Novembre 2017
9
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 4
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
All Staff of Yacht Club and l'Etoille restaurant! Special thanks to José & Ayswan as waiters in restaurant! They deserve promotion! Also Giovanni , the maître was perfect ! Special thanks to Dani? The head-butler in the YC and butler Bruce and junior Butler Roberto
The security people our very very unfriendly and rude! We understand that they have to do there job (security is IMPORTANT ) but it can be done with a smile instead shouting and rudness! It was every stop a heml to get of the ship and everytime to get back onboard
Ehrlich
03 Novembre 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 8
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
Herr lesmana super Bedienung im Restaurant immer höflich und zuvorkommend
Ausflug in casablanca Bus defekt und viel zu teuer
Monica carboni
03 Novembre 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
è stato tutto e tutti super!!!!
Niente.....È stato tutto fantastico!!!!!
Fabio emidi
02 Novembre 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
Nel complesso quasi tutto
Che 2 carte Black in cabina balcone fantastica cambiato 3 volte tavolo al ristorante e x ultimo ranicchiati in un tavolo posticipo sulla porta di vetro di ingresso in mezzo alla corrente d'aria
Tapino
24 Ottobre 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 6
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
Il personale molto cortese e disponibile nonostante gli estenuanti turni di lavoro e molte persone maleducate.
Abbiamo fatto solo un'escursione organizzata da MSC. A differenza di altre volte, abbiamo avuto a che fare con una guida poco preparata.
Ruggeri
23 Ottobre 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
Tutto perché ci siamo sentiti coccolati e rilassati
Niente
Talli rolando
23 Ottobre 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 9
Spettacoli: 7
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 5
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 8
Sicuramente l attenzione alla pulizia. Carinissimo, preciso ed educatissimo il nostro addetto alla tavola del ristorante. Antonio, di El Salvador tav. 901 il cerchio d oro. Idem per L addetto alla camera 10202.
Animatori “fiacchi” e troppo sufficenti, pieni di se nel rispondere alle domande. Con particolare riguardo a una di loro! Idem per la commessa del negozio Swarovski. Non puoi trattare le persone con distanza e anche lei con sufficienza il cliente. Negativa la visita/escursione a Casablanca incentrata tutta nella moschea e nell erboristeria. Quest ultima sosta per evidenti ragioni di marketing. Saltato il bazar per mancanza di tempo. Infine una forte critica per lo spazio inadeguato, insufficiente per ballare. La pavimentazione dell insolito bar non consentiva, a causa dell umidità, di effettuare rotazioni.... Spettacoli al teatro a mio parere mediocri. I due cantanti di base erano presenti quasi tutte le sere.
Ehrlich
23 Ottobre 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
Die Bedienung im Restaurant Herr Lesmana war einfach nur spitze immer freundlich und hilfsbereit.
Der Ausflug in casablanca busscheibe total eingerissen und Mikrofon war defekt und das für über 80 Euro.
Carla
13 Ottobre 2017
7
Destinazioni: 10
Bar: 6
Spettacoli: 4
Cabina: 7
Pulizia: 7
Qualità: 8
Escursioni: 5
Camera: 6
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 10
Ho amato gli itinerari, l'animazione super simpatica, la discoteca, la palestra, i giochi dell'animazione, gli ambienti della nave.
Non mi é stata data la possibilità di fare colazione tutti i giorni perché il ristorante chiudeva alle 9 ed io, intollerante al glutine, sono obbligata a fare colazione al ristorante e quindi quando mi alzavo dopo le 9 non potevo fare colazione. L'animazione metteva in programma dei giochi e poi questi non venivano fatti e piuttosto che far ballare parlavano con gli ospiti e bevevano. Le escursioni troppo presto la mattina si deve scegliere tra divertirsi la sera e visitare il luogo. Piuttosto fate durare 12 giorni una crociera da 7 e testate fermi in porto un giorno ed organizzate la partenza dell'escursione più tardi in un ora decente dopo le 10 di mattina.
Lamola giuseppe maria
12 Ottobre 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 10
Servizi numerosi e organizzati
Alcuni sbarchi sono lenti
Giovanni gilardi
11 Ottobre 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Direi che mi è piaciuto tutto unica cosa brutta il tempo trovato a Malta ma quello non dipende ne dà voi ne dà msc
Nessuna cosa negativa
Licandro
10 Ottobre 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 8
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
I costumi e spettacoli
Che avete tolto la serata italiana
Doriana zanghi
10 Settembre 2017
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 6
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 7
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 6
Staff: 9
Cibo: 7
Strutture: 9
Itinerario,animazione,pulizia,cortesia
cibo:poca scelta e scarsa qualità rispetto ad altra crociera MSC,bagno (tendina doccia),spettacoli tutti uguali eccetto l'ultima sera (poche acrobazie e troppe canzoni,solo l'ultima sera è stato bello),pochi giochi durante navigazione
Calafiore saverio
22 Agosto 2017
8
Destinazioni: 9
Bar: 6
Spettacoli: 7
Cabina: 10
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 7
Staff: 7
Cibo: 7
Strutture: 9
La nave è bellissima. La crociera nella sua complessità buona.
Gli spazi della nave, secondo me, distribuiti male: troppo spazio in alcuni ambienti e poco in altri (ristoranti). Ascensori non funzionanti secondo le esigenze (molto tempo di attesa). Sufficiente pulizia negli spazi generici. L'organizzazione in generale mi è sembrata sufficiente, specialmente nelle discese e salite in nave.
Maccanti
25 Luglio 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 8
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
Siamo stati seguiti molto bene dalla partenza all'arrivo. La nave è molto bella. Il ristorante è veramente all'altezza. Le escursioni sono molto interessanti.
Costi esorbitanti per una foto (25 €) Il WiFi è caro. L'acqua dovrebbe essere compresa. Gli spettacoli sono stati belli trane quelli dove c'era della musica classica: non sono all'altezza
Fabiana vismara
17 Luglio 2017
7
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 7
Cabina: 6
Pulizia: 6
Qualità: 7
Escursioni: 7
Camera: 6
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 7
Il cibo nel ristorante Red Velvet, il servizio al ns tavolo ottimo
La pulizia in camera, e il voler abbligare il cliente a comprare prodotti di bellezza alla SPA
Veronica virga
03 Luglio 2017
6
Destinazioni: 8
Bar: 6
Spettacoli: 4
Cabina: 8
Pulizia: 6
Qualità: 5
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 4
Cibo: 8
Strutture: 4
le destinazioni
la nave: in cabina manca il canale che dice dove sei, i gradi, la velocità del vento etc.. la spa non ha idromassaggio, una doccia emozionale, su 5 saune 3 erano rotte, dei 2 bagni turchi uno puzzava e l'altro aveva il mosaico a pezzi che cadevano e acqua del pavimento alta, la sala relax è una presa in giro, 12 lettini e 6 sedie. spettacoli orrendi una coda unica, agli ascensori, al check in, al ristorante.. Trattamento: avevo esperienza aurea, ma la convenienza dov'è? ho fatto comunque coda subito dopo il ceck in che avrei dovuto avere prioritario, facevo coda al ristorante perchè tutti avevano il my choice, coda per scendere.. personale alla reception impreparato
Mirko panucci
02 Luglio 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 9
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 9
.
Il ritrovo per la partenza era alle 9.50 ed abbiamo dovuto lasciare le camere con due bimbi alle 7
Andrea
02 Luglio 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 10
Organizzazione e cordialità oltre a quello già indicato nei voti sopra
Forse uno spazio x bambini al di fuori del mini club
Lavarini daniele
20 Giugno 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 7
Strutture: 10
TUTTO PERFETTO PER CHI NON HA PROBLEMI DI INTOLLERANZE ALIMENTARI.
OLTRE AL DISAGIO DI MIA MOGLIE INTOLLERANTE AL LATTOSIO CHE NON HA TROVATO NULLA AL BUFFET DELLA COLAZIONE NE YOGURT NE DOLCI NE LATTE DI SOIA RISO ECC.E NEMMENO AL RISTORANTE NEI PRIMI 3 GIORNI HA TROVATO DOLCI.VOLEVO LAMENTARE UN DISAGIO ENORME E CIOE': ALZATACCIA ALLE 6,00 PER LASCIARE LA CABINA ALLE 7,00 CON RELATIVA COLAZIONE IMPROPONIBILE DALLA RESSA DI PERSONE CHE TUTTE DOVEVANO LASCIARE LA CABINA ALLE 7,00 SBARCO ALLE 10,00 PER AEROPORTO CON IMBARCO ALLE 16,20 : CIOE' 10 ORE IN GIRO A VAGABONDARE STANCHI ED AFFAMATI PER IL RIENTRO, MI SEMBRA VERAMENTE ECCESSIVO, SE MI POSSO PERMETTERE, DOVETE SCAGLIONARE ,NOI CHE AVEVAMO LO SBARCO ALLE 10,00 SI POTEVA LASCIARE LA CABINA ALLE 9,00 COSI' TROVAVAMO IL BUFFET COLAZIONE ACCETTABILE E ERAVAMO MENO STANCHI PERCHE SI FACEVA TUTTO CON PIU' CALMA. HO TROVATO FUORI LUOGO ANCHE UN'ALTRA COSA: INVECE DI ACCOMPAGNARCI O INDIRIZZARCI ALLE NOSTRE CABINE ALL'IMBARCO ,SIAMO STATI CONTATTATI SOLO PER LA VENDITA DEI VINI E LE OFFERTE ALL-INCLUSIVE. POCO PIACEVOLE QUESTA INSISTENZA E NON ACCETTABILE. LA NOSTRA CABINA 13201 PERFETTA SOLO CHE, NELLE MANOVRE DI PARTENZE E ARRIVI,TREMAVA TUTTO E ,QUANDO QUESTE AVVENIVANO DI BUON MATTINO ,LA SVEGLIA ERA ASSICURATA.

La quota comprende

Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

La quota non comprende

Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Ristoranti a tema (dove presenti). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”.

Note

Le Tariffe possono variare in ogni momento a seconda della nave, della data di partenza, della categoria e della composizione della cabina. Le Tariffe sono soggette a riconferma in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Tutti i passeggeri devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta di identità o passaporto dove obbligatorio (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.