Sud America Brasile - Uruguay - Argentina Cod: MA20180121SSZSSZ
Cod: MA20180121SSZSSZ
Durata: 7 Notti
Imbarco: Santos
Partenza: 21 gennaio 2018
Data ritorno: 28 Gennaio 2018
8.3 Media recensioni
Durata: 7 Notti
Imbarco: Santos
Partenza: 21 gennaio 2018 21-01-2018
Data ritorno: 28 Gennaio 2018
Giorno Nazione Porto Arrivo Partenza
1 Santos - 17:00
2 Navigazione - -
3 Punta Del Este 12:00 19:00
4 Buenos Aires 09:00 23:59
5 Buenos Aires 00:01 17:00
6 Montevideo 07:00 13:00
7 Navigazione - -
8 Santos 09:00 -
Prenota questa Crociera con solo €50!! Ticketcrociere, In occasione dei suoi primi 10 anni con Voi, offre una Grande Promozione.
1 Inserisci i passeggeri:
18 Anni
2 17 Anni
0 2 Anni
2 Seleziona la Cabina:
Sconto fino al
20%
Cat. I1
Esperienza "Bella"
Cat. I2
Esperienza "Fantastica"
Cat. IW
Esperienza "Wellness"
Cat. O1
Esperienza "Bella"
Cat. O2
Esperienza "Fantastica"
Cat. OW
Esperienza "Wellness"
Cat. B1
Esperienza "Bella"
Cat. B2
Esperienza "Fantastica"
Cat. BW
Esperienza "Wellness"
Cat. B3
Esperienza "Aurea"
Cat. S3
Esperienza "Aurea"
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
3 Inserisci i tuoi dati:
Per ricevere le Promozioni:
Cliccando su "Richiedi Preventivo" dichiaro di aver preso visione della Informativa privacy

INFORMATIVA richiedenti informazioni in materia di protezione dei dati personali AI SENSI DELL'ART. 13 D. lgs. 30.06.2003, n. 196

In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs 30 giugno 2003, la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21, P.Iva numero 06206400720, informa gli interessati su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre alla natura delloro conferimento.

FINALITÀ

I dati, identificativi e contabili, raccolti presso gli interessati, anche riferiti a terzi, costituiscono oggetto del trattamento e sono trattati ed utilizzati direttamente per dar seguito alle richieste formulate dall'interessato, nonchè per adempiere agli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. I dati potranno altresì essere utilizzati, previo consenso, per finalità relative all'attività informativa e di promozione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività, e i servizi offerti dal Titolare e dai Partner commerciali con cui la società ha instaurato appositi accordi contrattuali che disciplinano anche tale aspetto, nonchè per finalità strumentali a quelle sopra descritte, quali ad esempio la registrazione, l'organizzazione e l'archiviazione dei dati raccolti per il trattamento in argomento.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei ed informatici ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi cartaceied elettronici con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I dati personali raccolti non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi diversi dal titolare, dai responsabili e dagli incaricati senza il consenso espresso dell'interessato, fatte salve le comunicazioni ai soggetti terzi autorizzati (impegnati alla riservatezza o nel caso nominati responsabili del trattamento ex art. 29 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.). In particolare i dati potranno essere comunicati alle società di assistenza informatica ed ai consulenti in ambito contabile e fiscale, nonchè alle compagnie di crociera ed aeree, alle compagnie assicurative, ai Partner commerciali e ad ulteriori vettori o società di servizicui la trasmissione si renda necessaria per dar seguito alle richieste dell'interessato e per l'esecuzione degli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. In ogni caso i dati verranno trattati dai terzi autorizzati, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Si informa inoltre sin d'ora l'interessato che, nel caso di instaurazione di rapporto contrattuale, i dati trattati dal Titolare potranno essere trasferiti all'estero per il regolare perseguimento degli obblighi derivanti dal contratto e nel rispetto e in osservanza dell'art. 42 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'interessato potrà far valere i propri diritti come espressi dall'artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al Titolare del trattamento tramite l'invio di email all'indirizzo privacy@semplice.it. In particolare secondo l'art. 7 l'interessato potrà ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

TITOLARE E RESPONSABILE

Il Titolare del trattamento è la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21.

Il Responsabile del trattamento è il signor Matteo Lorusso.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Salvo sopravvenuti rapporti contrattuali, a fronte dei quali i dati verranno conservati nel rispetto degli obblighi di legge, con particolare riferimento alla normativa in materia contabile e fiscale, i dati raccolti sono conservati per il tempo necessario ad interagire con l'interessato per il rilascio di informazioni e per dare riscontro alle richieste formulate in ordine ai servizi offerti dalla società, e comunque non oltre il termine di due anni dalla registrazione. Nel caso in cui l'interessato presti il consenso all'invio di comunicazioni commerciali e allo svolgimento dell'attività di marketing diretto, i dati saranno conservati non oltre due anni, salvo opposizione dell'interessato.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO

Il conferimento dei dati è facoltativo ed è rimesso alla volontà del soggetto che voglia richiedere informazioni ed intraprendere trattative con il Titolare. Il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di dar seguito alle richieste.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 24, comma 1, lett. b del D. Lgs. 196/2003 il consenso al trattamento dei suddetti dati non è necessario in quanto gli stessi sono raccolti e trattati per adempiere a richieste provenienti direttamente dall'interessato in via propedeutica e funzionale agli instaurandi rapporti commerciali e contrattuali. Il consenso non è altresì richiesto per il trattamento dei dati derivante dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato, ivi comprese le modalità del trattamento e le comunicazioni dei dati a terzi necessarie per dar corso agli obblighi relativi. Il consenso al trattamento è invece necessario per l'attività di promozione e di comunicazione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività e i servizi offerti dal Titolare e daiPartner commerciali. Il mancato rilascio del consenso non condiziona tuttavia le finalità principali indicate nella presente informativa. Il consenso al trattamento per le finalità legate all'attività di marketing e all'invio di comunicazioni promozionali e commerciali, ivi comprese le modalità del trattamento e la comunicazione a terzi si considera prestato barrando la casella "Presto il Consenso".

Scheda nave MSC Magnifica

msc-crociere-msc-magnifica-01.jpg

L'arrivo di MSC Magnifica ha rappresentato un altro importante passo verso la leadership europea nel settore. Quarta nave della classe "Musica", MSC magnifica, con le sue 89.600 tonnellate di stazza, si é unita alle navi gemelle MSC Musica, MSC Orchestra (il suo debutto nel maggio 2007) e MSC Poesia (2008). MSC Magnifica, come le sue gemelle, conta su design e tecnologie innovative, ospita 2500 persone con i suoi 22.000 mq di aree pubbliche; sul totale delle cabine l'85% sono esterne e il 65% dotate di balcone. Queste caratteristiche hanno fatto di questa nave la prescelta per il primo Giro del Mondo in Crociera di MSC. MSC Magnifica salperà infatti a Gennaio 2019 da Roma per un lungo viaggio di 118 notti intorno al globo. Dagli oceani ai Caraibi alla scoperta di Oceania e Asia per far poi ritorno nel Mediterraneo passando per il Medio Oriente, un viaggio straordinario pieno di emozioni, colori e avventure.
Inoltre MSC Magnifica è certificata AIC, quindi a bordo sarà possibile la preparazione, la somministrazione di pietanze per i passeggeri affetti da celiachia, che potranno viaggiare senza problemi degustando saporiti piatti senza glutine a bordo.

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2009
N° Ospiti: 3223
N° Equipaggio: 1038
N° Ponti: 13
Stazza: 93330 ton.
Lunghezza: 293.00 m.
Larghezza: 32.00 m.
Velocità crociera: 23 nodi
Servizi
Giardino infanzia
Zona bambini
Piscina bambini
Servizio 24h
Internet in cabina
Cassaforte in cabina
Cabine comunicanti
Telefono in cabina

Cabine MSC Magnifica

Interna
Interna Bella Interna Bella
Virutal Tour
Interna Bella (I1)
Ponte: 9 Panarea, 5 Sorrento, 8 Camogli, 10 Riccione
Occupazione: 4

I letti singoli possono essere convertiti in letto matrimoniale (su richiesta), ad eccezione delle cabine per disabili. Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie di 13 m².

Interna Fantastica Interna Fantastica
Virutal Tour
Interna Fantastica (I2)
Ponte: 12 Porto Venere, 11 Ischia
Occupazione: 4

I letti singoli possono essere convertiti in letto matrimoniale (su richiesta), ad eccezione delle cabine per disabili. Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie di 13 m².

Interna Wellness
Interna Wellness (IW)

Esterna
Esterna Bella Esterna Bella
Virutal Tour
Esterna Bella (O1)
Ponte: 8 Camogli
Occupazione: 4

I letti singoli possono essere convertiti in letto matrimoniale (su richiesta), ad eccezione delle cabine per disabili. Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie di 16 m². Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Fantastica Esterna Fantastica
Virutal Tour
Esterna Fantastica (O2)
Ponte: 5 Sorrento, 8 Camogli, 12 Porto Venere
Occupazione: 4

I letti singoli possono essere convertiti in letto matrimoniale (su richiesta), ad eccezione delle cabine per disabili. Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie di 16 m². Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Wellness
Esterna Wellness (OW)

Balcone
Esterna con Balcone Bella Esterna con Balcone Bella
Virutal Tour
Esterna con Balcone Bella (B1)
Ponte: 9 Panarea, 8 Camogli, 10 Riccione
Occupazione: 4

I letti singoli possono essere convertiti in letto matrimoniale (su richiesta), ad eccezione delle cabine per disabili. Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie di 17-23 m². Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna con Balcone Fantastica Esterna con Balcone Fantastica
Virutal Tour
Esterna con Balcone Fantastica (B2)
Ponte: 9 Panarea, 8 Camogli, 10 Riccione, 12 Porto Venere, 11 Ischia
Occupazione: 4

I letti singoli possono essere convertiti in letto matrimoniale (su richiesta), ad eccezione delle cabine per disabili. Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie di 17-23 m².

Esterna con Balcone Aurea Esterna con Balcone Aurea
Virutal Tour
Esterna con Balcone Aurea (B3)
Ponte: 12 Porto Venere, 15Capri, 14 Positano
Occupazione: 4

I letti singoli possono essere convertiti in letto matrimoniale (su richiesta), ad eccezione delle cabine per disabili. Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie di 17-23 m². Oltre a tutti i vantaggi di Bella e Fantastica, le tariffe Aurea offrono una serie di benefici per il relax del corpo e della mente. Imbarco prioritario. Elegante cabina dove troverai un set di prodotti per il benessere gratuiti, così come accappatoio e ciabattine di cortesia. Goditi il piacere di bevande illimitate 24 ore su 24 (Pacchetto Allegrissimo). Approfitta dell'accesso esclusivo al Sud Deck (riservato agli adulti). Approfitta, soprattutto, di un fantastico pacchetto spa con cocktail di benvenuto, massaggio Balinese, doccia solare, consulto personalizzato e accesso libero all'Area Termale per tutta la durata della crociera

Esterna con Balcone Wellness
Esterna con Balcone Wellness (BW)

Suite
Suite Aurea Suite Aurea
Virutal Tour
Suite Aurea (S3)
Ponte: 9 Panarea, 10 Riccione, 12 Porto Venere, 11 Ischia, 15Capri, 14 Positano
Occupazione: 4

I letti singoli possono essere convertiti in due letti singoli (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con vasca. TV. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Area di 31 m² Oltre a tutti i vantaggi di Bella e Fantastica, le tariffe Aurea offrono una serie di benefici per il relax del corpo e della mente. Imbarco prioritario. Elegante cabina dove troverai un set di prodotti per il benessere gratuiti, così come accappatoio e ciabattine di cortesia. Goditi il piacere di bevande illimitate 24 ore su 24 (Pacchetto Allegrissimo). Approfitta dell'accesso esclusivo al Sud Deck (riservato agli adulti). Approfitta, soprattutto, di un fantastico pacchetto spa con cocktail di benvenuto, massaggio Balinese, doccia solare, consulto personalizzato e accesso libero all'Area Termale per tutta la durata della crociera.

Le Esperienze di MSC Crociere

Scegli la tua Esperienza a bordo delle navi MSC Crociere in funzione delle tue esigenze! MSC Crociere permette di personalizzare la propria Vacanza grazie alle diverse Tariffe per Esperienza: "Bella", "Fantastica", "Wellness", "Aurea" e "MSC Yacht Club". Scopri quella che fa per te e vivi una Crociera straordinaria!


esperienza bella
esperienza bella
Ideale per chi desidera un confortevole soggiorno

Le tariffe "Esperienza Bella" sono la soluzione più vantaggiosa per godere di tutti i comfort di una nave da crociera elegante e moderna. Ideale per chi desidera risparmiare senza rinunciare al comfort.

La Tariffa "Esperienza Bella" comprende:

  • Ampia varietà di piatti freschi ogni giorno.
  • A bordo di MSC Meraviglia, MSC Mare e MSC Seaview, cena nei ristoranti principali con la possibilità di confermare l’orario preferito per la cena al momento della prenotazione. Sulle altre navi, la modalità Classic offre la possibilità di esprimere una preferenza per l’ora di cena. L’orario preferito per la cena è soggetto a disponibilità e riconferma a bordo.
  • Buffet con 13 aree gastronomiche diverse aperto 20 ore al giorno
  • Spettacoli teatrali in stile Broadway
  • Piscina e palestra panoramica e possibilità di praticare sport all'aria aperta
  • Scelta di diete Speciali
  • Accesso gratuito a 5 diversi club per bambini e adolescenti
  • La libertà di cambiare i dettagli della prenotazione per quanto riguarda date e nomi degli ospiti
  • Servizio Buonanotte con preparazione dei letti per la notte
  • Raccolta punti MSC Voyagers Club per ottenere sconti e altri benefici sulle crociere successive

esperienza fantastica
esperienza fantastica
Confort e Flessibilità in Crociera

Le tariffe "Esperienza Fantasica" offrono molti privilegi in piú rispetto all'Esperienza Bella e vengono applicate anche alle nuove cabine Superfamily: vivi la magia di una vacanza MSC Crociere!

La Tariffa "Esperienza Fantasica" comprende:

  • Cabine sui ponti più alti e nelle aree più comode della nave
  • A bordo di MSC Meraviglia, MSC Seaside e MSC Seaview, gli ospiti possono scegliere lo stile Classi o Flexi con una scelta prioritaria per l’orario di cena. Sulle altre navi, lo stile Classic con priorità di scelta del turno di cena.
  • Room Service disponibile 24 ore al giorno e Colazione in cabina (servizio e colazione gratuiti)
  • 50% di Sconto sui corsi di fitness e master trainer
  • Attività educative e ricreative per i bambini come i corsi di cucina con Doremi e lo staff di MSC Crociere
  • Massima flessibilità della prenotazione
  • Raccolta punti MSC Voyagers Club per ottenere sconti sulla prossima crociera e altri benefici
Inoltre prenotando una cabine con Balcone 'Fantastica' o una Suite 'Fantastica' a bordo di MSC Opera, MSC Sinfonia e MSC Armonia potrai usufruire del programma My Choice.

esperienza wellness
esperienza wellness
Benessere e Salute a bordo con TECHNOGYM

Le nuove ed esclusive tariffe "Esperienza Wellness" oltre ai privilegi dell'Esperienza Fantasica offrono un programma personalizzato dedicato al benessere, al fitness e alla salute. Sono ideali per chi ama lo sport e vuole mantenersi in forma anche in Crociera.

La Tariffa "Esperienza Wellness" comprende:

  • COMFORT
  • Kit di benvenuto in cabina
  • SPORT E ATTIVITÀ
  • Attività benessere esclusive da svolgersi a terra (il numero delle attività selezionate dipendono dalla durata della crociera. I dettagli delle diverse attività possono variare).
  • Programma benessere personalizzato da svolgersi in vari ambienti interni ed esterni
  • PIACERI ENOGASTRONOMICI
  • 1 Sport Drink al giorno nel minibar in cabina
  • Acqua gratuita presso i bar, ristoranti, buffet e in cabina
  • Selezione di cibi e bevande fresche e sane disponibili presso i ristoranti e il buffet
  • ALTRI PRIVILEGI
  • Check-up con il medico MSC
  • Test Inbody con il personal Technogym Master
  • Servizio lavanderia per gli indumenti per la palestra
  • Accesso ad internet per la Technogym App
  • 1 foto di gruppo con tutti gli ospiti della Esperienza Wellness

esperienza aurea
esperienza aurea
Rilassati con una crociera Aurea All Inclusive

Le tariffe "Esperienza Aurea" regalano momenti magici di Relax e Benessere a bordo: scegli la tua cabina con Balcone o Suite Aurea se desideri rigenerare corpo e mente in Crociera.

La Tariffa "Esperienza Aurea" comprende:

  • Cabine prestigiose sui ponti superiori di prua, con magnifiche viste sul mare oltre ai vantaggi dell'Esperienza Fantastica.
  • Pacchetto Bevande All-Inclusive ( Ristoranti&Bar o Classic)
  • A bordo di MSC Meraviglia, MSC Seaside e MSC Seaview, gli ospiti possono scegliere My Choise selezionando liberamente il turno di cena e con l'accesso prioritario ai ristoranti gratuiti. Sulle altre navi, è possibile la cena in una zona riservata del ristorante con la modalità "My Choice". Si consiglia la prenotazione.
  • Pacchetto Spa che include un drink di benvenuto, un massaggio a scelta, doccia abbronzante, consulenza di benessere personalizzata e accesso libero all'Area Termale per tutta la durata della crociera
  • Diffusore ambiente MED
  • Accesso riservato al solarium privato
  • Dotazioni per il relax in ogni cabina (accappatoio e ciabattine)
  • Cena in un'area riservata con “My Choice Dining” con orari flessibili
  • Imbarco prioritario
  • Punti MSC Club per accedere a sconti e altri vantaggi sulle crociere successive

Foto e Descrizione dei Porti

Punta Del Este
punta-del-este
Maldonado
9277
-34.966702 -54.950001
Buenos Aires
buenos-aires
Distrito Federal
-34.587502 -58.672501
Montevideo
montevideo
Uruguay
1305865
-34.858101 -56.170799

Foto MSC Magnifica

navi
navi
navi
navi
navi
navi
navi
navi
Destinazioni: 8.5
Bar: 8.1
Spettacoli: 8.3
Cabina: 8.4
Pulizia: 8.6
Qualità: 8.3
Escursioni: 6.3
Camera: 8.3
Ristorante: 8.6
Staff: 8.5
Cibo: 8.6
Strutture: 8.6
Vincenzo salemi
18 Settembre 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 7
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
Atmosfera fantastica
Parecchia gente incivile
Roberto bonfanti pozzato lauretta
16 Settembre 2017
10
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto
Non posso esprimermi perchè è stato tutto fantastico
Pasquale de iorio
15 Settembre 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Cibo magnifico, persone fantastiche
Nulla tutto bellissimo
Spano giuseppe
03 Settembre 2017
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 9
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 7
Cibo: 8
Strutture: 7
Location visitate
Ristorante e disorganizzazione generale.
Villegas
28 Agosto 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 10
Bella destination
2 giorni di viaggio
Carla manavella
22 Agosto 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
tutto
Niente
Diego cavo
21 Agosto 2017
7
Destinazioni: 8
Bar: 5
Spettacoli: 8
Cabina: 6
Pulizia: 6
Qualità: 6
Escursioni: 8
Camera: 6
Ristorante: 5
Staff: 6
Cibo: 8
Strutture: 7
Cortesia e disponibilità della reception
Disorganizzazione nel viaggio di ritorno.troppo tempo di attesa tra lo sbarco e l'aereo di ritorno
Gino bettino
08 Agosto 2017
8
Destinazioni: 7
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 9
Cibo: 7
Strutture: 9
La nave.
La pasta, sempre scotta.
Paesi del nord
31 Luglio 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 7
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 6
Camera: 7
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 9
Organizzazione e professionalità a tutti i livelli
La caraffa d acqua al ristorante andrebbe grantita
Raffaele iacomino
25 Luglio 2017
7
Destinazioni: 8
Bar: 6
Spettacoli: 7
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 6
Escursioni: 6
Camera: 9
Ristorante: 6
Staff: 9
Cibo: 6
Strutture: 7
Destinazioni. La cabina comoda e con vista super.
Cibo pessimo e in porzioni finte gourmet. Piscine con acqua a 19-20 gradi. Folla disumana al buffet. SPA costosissima. Fotografi e spa attendent invadenti per vendere una foto o un servizio in più.
Rosalia bergamini
25 Luglio 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
Tutto
Niente
Anita martinelli
20 Luglio 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 7
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 9
viaggio stupendo!
ritardo del volo al rientro in Italia di ben 5 ore....aperto reclamo sia in Meridiana sia con MSC
Tognacca silvano e renata
06 Luglio 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Mi è un po' difficile dire che cosa mi è piaciuto perché dalla scelta della CROCIERA , alla pianificazione con Ticketcrociere con tutti voi e in special modo con il mio consulente Sig. Giorgio , all'organizzazione professionale e completa dall'inizio alla fine della crociera stessa , è stato sempre un susseguirsi di emozioni meravigliose , che possono solo fare bene al cuore di noi crocieristi entusiasti della vostra disponibilità . GRAZIE di tutto anche da parte di mia moglie Renata , a presto e cari saluti a tutti . Silvano
Che purtroppo arriva sempre la fine della Crociera , e quindi rimettersi in gioco e il più presto possibile organizzarci per un'altra . saremo sempre con Voi . Silvano
Umberto
07 Giugno 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
Itinerario assolutamente interessante e completo.
Niente di significativo.
Marco
05 Giugno 2017
8
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 7
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
La crociera è stata interessante e le escursioni ben organizzate nel complesso il giudizio è buono. Un lode per la pulizia della nave in generale.
Alloggiando in una suite il cabinista ogni giorno dimenticava di mettere le cose che levava in cabina e puntualmente bisognava chiamare la reception e farre presente il fatto anche all'undicesimo giorno non era cambiato nulla. Forse il cabinista andrebbe rivisto.
Mauro bigando
28 Maggio 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
L'organizzazione SMC per l'imbarco/sbarco dei passeggeri e dei bagagli; la puntualità nei vari scali della nave. La gentilezza del personale di bordo.
Qualche trascurabile disguido, dato ad esempio da due diverse compagnie operanti nella stessa città, nelle escursioni con gli autobus cittadini
Marco
25 Maggio 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 10
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 9
Tutto nell'insieme.
Il cabinista spesso si dimenticava di mettere le cose che mancavano e bisognava ricordarglielo essendo in una suite.....
Antonella
03 Maggio 2017
9
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 9
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 10
La nave è bellissima
era tutto perfetto
Silvia biagini
02 Maggio 2017
8
Destinazioni: 7
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 9
Cabina spaziosa e confortevole Spettacoli serali
Orari apertura stanza giochi under 3 e primo turno di cena (18.30)
Carla bortolanza
29 Aprile 2017
9
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 9
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 9
LA POSIZIONE E TIPOLOGIA DELLA CABINA E,IN GENERALE,L'ORGANIZZAZIONE DELLA NAVE
LA SOSTA A CIVITAVECCHIA ,UN PO' TROPPO BREVE PER CONSENTIRE UN'AGEVOLE E PIU' TRANQUILLA ESCURSIONE A ROMA

La quota comprende

Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

La quota non comprende

Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Ristoranti a tema (dove presenti). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”.

Note

Le Tariffe possono variare in ogni momento a seconda della nave, della data di partenza, della categoria e della composizione della cabina. Le Tariffe sono soggette a riconferma in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Tutti i passeggeri devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta di identità o passaporto dove obbligatorio (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.