Mediterraneo Italia - Malta - Spagna - Francia Cod: MR20180121GOAGOA
Cod: MR20180121GOAGOA
Durata: 7 Notti
Imbarco: Genova
Partenza: 21 gennaio 2018
Data ritorno: 28 Gennaio 2018
7.8 Media recensioni
Durata: 7 Notti
Imbarco: Genova
Partenza: 21 gennaio 2018 21-01-2018
Data ritorno: 28 Gennaio 2018
Giorno Nazione Porto Arrivo Partenza
1 Genova - 18:00
2 Civitavecchia 08:00 18:00
3 Palermo 10:00 17:00
4 La Valletta 10:00 18:00
5 Navigazione - -
6 Barcellona 09:00 18:00
7 Marsiglia 08:00 17:00
8 Genova 08:00 -
Cabine Family e Superfamily da 6 fino a 10 posti letto
Prenota questa Crociera con solo €50!! Ticketcrociere, In occasione dei suoi primi 10 anni con Voi, offre una Grande Promozione.
1 Inserisci i passeggeri:
18 Anni
2 17 Anni
0 2 Anni
2 Seleziona la Cabina:
Sconto fino al
13%
Cat. I1
Esperienza "Bella"
Cat. I2
Esperienza "Fantastica"
Cat. IW
Esperienza "Wellness"
Cat. O1
Esperienza "Bella"
Cat. O2
Esperienza "Fantastica"
Cat. OW
Esperienza "Wellness"
Cat. B1
Esperienza "Bella"
Cat. B2
Esperienza "Fantastica"
Cat. BW
Esperienza "Wellness"
Cat. B3
Esperienza "Aurea"
Cat. YIN
MSC Yacht Club
Cat. S3
Esperienza "Aurea"
Cat. YC1
MSC Yacht Club
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Prezzo Leggero: Il 2° passeggero paga la metà!
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
3 Inserisci i tuoi dati:
Per ricevere le Promozioni:
Cliccando su "Richiedi Preventivo" dichiaro di aver preso visione della Informativa privacy

INFORMATIVA richiedenti informazioni in materia di protezione dei dati personali AI SENSI DELL'ART. 13 D. lgs. 30.06.2003, n. 196

In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs 30 giugno 2003, la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21, P.Iva numero 06206400720, informa gli interessati su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre alla natura delloro conferimento.

FINALITÀ

I dati, identificativi e contabili, raccolti presso gli interessati, anche riferiti a terzi, costituiscono oggetto del trattamento e sono trattati ed utilizzati direttamente per dar seguito alle richieste formulate dall'interessato, nonchè per adempiere agli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. I dati potranno altresì essere utilizzati, previo consenso, per finalità relative all'attività informativa e di promozione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività, e i servizi offerti dal Titolare e dai Partner commerciali con cui la società ha instaurato appositi accordi contrattuali che disciplinano anche tale aspetto, nonchè per finalità strumentali a quelle sopra descritte, quali ad esempio la registrazione, l'organizzazione e l'archiviazione dei dati raccolti per il trattamento in argomento.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei ed informatici ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi cartaceied elettronici con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I dati personali raccolti non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi diversi dal titolare, dai responsabili e dagli incaricati senza il consenso espresso dell'interessato, fatte salve le comunicazioni ai soggetti terzi autorizzati (impegnati alla riservatezza o nel caso nominati responsabili del trattamento ex art. 29 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.). In particolare i dati potranno essere comunicati alle società di assistenza informatica ed ai consulenti in ambito contabile e fiscale, nonchè alle compagnie di crociera ed aeree, alle compagnie assicurative, ai Partner commerciali e ad ulteriori vettori o società di servizicui la trasmissione si renda necessaria per dar seguito alle richieste dell'interessato e per l'esecuzione degli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. In ogni caso i dati verranno trattati dai terzi autorizzati, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Si informa inoltre sin d'ora l'interessato che, nel caso di instaurazione di rapporto contrattuale, i dati trattati dal Titolare potranno essere trasferiti all'estero per il regolare perseguimento degli obblighi derivanti dal contratto e nel rispetto e in osservanza dell'art. 42 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'interessato potrà far valere i propri diritti come espressi dall'artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al Titolare del trattamento tramite l'invio di email all'indirizzo privacy@semplice.it. In particolare secondo l'art. 7 l'interessato potrà ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

TITOLARE E RESPONSABILE

Il Titolare del trattamento è la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21.

Il Responsabile del trattamento è il signor Matteo Lorusso.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Salvo sopravvenuti rapporti contrattuali, a fronte dei quali i dati verranno conservati nel rispetto degli obblighi di legge, con particolare riferimento alla normativa in materia contabile e fiscale, i dati raccolti sono conservati per il tempo necessario ad interagire con l'interessato per il rilascio di informazioni e per dare riscontro alle richieste formulate in ordine ai servizi offerti dalla società, e comunque non oltre il termine di due anni dalla registrazione. Nel caso in cui l'interessato presti il consenso all'invio di comunicazioni commerciali e allo svolgimento dell'attività di marketing diretto, i dati saranno conservati non oltre due anni, salvo opposizione dell'interessato.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO

Il conferimento dei dati è facoltativo ed è rimesso alla volontà del soggetto che voglia richiedere informazioni ed intraprendere trattative con il Titolare. Il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di dar seguito alle richieste.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 24, comma 1, lett. b del D. Lgs. 196/2003 il consenso al trattamento dei suddetti dati non è necessario in quanto gli stessi sono raccolti e trattati per adempiere a richieste provenienti direttamente dall'interessato in via propedeutica e funzionale agli instaurandi rapporti commerciali e contrattuali. Il consenso non è altresì richiesto per il trattamento dei dati derivante dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato, ivi comprese le modalità del trattamento e le comunicazioni dei dati a terzi necessarie per dar corso agli obblighi relativi. Il consenso al trattamento è invece necessario per l'attività di promozione e di comunicazione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività e i servizi offerti dal Titolare e daiPartner commerciali. Il mancato rilascio del consenso non condiziona tuttavia le finalità principali indicate nella presente informativa. Il consenso al trattamento per le finalità legate all'attività di marketing e all'invio di comunicazioni promozionali e commerciali, ivi comprese le modalità del trattamento e la comunicazione a terzi si considera prestato barrando la casella "Presto il Consenso".

Scheda nave MSC Meraviglia

msc-crociere-msc-meraviglia-01.jpg

A bordo di MSC Meraviglia trovi le nuove cabine dedicate a chi ama viaggiare in famiglia: Cabine Family e Superfamily in grado di ospitare da 6 fino a 10 passeggeri, per condividere emozioni e divertimento in Vacanza. Potrai scegliere tra cabine Vista mare o Balcone per non perdere nessuno dei meravigliosi paesaggi della tua Crociera! MSC Crociere, la compagnia di crociera di proprietà della famiglia Aponte, leader di mercato nel Mediterraneo, Sud America e Sud Africa, ha generato una pietra miliare.
MSC Meraviglia sarà la nave da crociera più grande e originale mai realizzata da una compagnia crocieristica globale con sede in Europa. La nave prevede tecnologia all'avanguardia e una gamma di servizi che vanno dalla tecnologia 'Near Field Communication' per applicazioni mobili e l'utilizzo di dispositivi intelligenti intorno alla barca, permettendo agli ospiti di interagire a bordo della nave e selezionare o pianificare le loro attività. Quindi è proprio il caso di chiamarla smart ship!
Questa tecnologia consentirà anche ai clienti di effettuare pagamenti, l'accesso alle loro cabine o geo-localizzare i figli, gli amici in tutti i luoghi a bordo utilizzando la scheda o se si preferisce con il proprio smartphone.
MSC Meraviglia avrà nuove categorie di cabine, fino a 10 tipologie, ognuna diversa dall’altra per andare incontro alle necessità di ogni tipo di viaggiatore: cabine super familiari, cabine duplex e maggiori servizi MSC Yacht Club, con un ponte di lusso completamente indipendente, un ampio solarium, una sala privata e un ristorante dedicato.
A bordo di MSC Meraviglia inoltre i passeggeri potranno godere di 2 spettacoli del "Cirque du Soleil" che dal 1984 sorprende ed emoziona milioni di spettatori di tutto il mondo. Il "Cirque du Soleil" e MSC Crociere hanno infatti iniziato una collaborazione che porterà la compagnia canadese ad esibirsi sulle navi della Classe Vista di MSC Crociere, dotate di un teatro speciale, il Carousel Lounge che permette di ospitare fino a 450 spettatori: un motivo in più per viaggiare a bordo di MSC Meraviglia!
Per i bambini, un sogno che diventa realtà: lo Studio Lunge DOREMI per attività da svolgere con tutta la famiglia e il Tech Lab DOREMI, dove i piccoli potranno dare sfogo alla loro creatività e fantasia avvicinandosi al mondo della tecnologia utilizzando gli infallibili prodotti a marchio Lego e Chicco. MSC Meraviglia è la nave che i crocieristi stavano aspettando: prenota la tua cabina e assicurati il posto migliore da cui dominare il mare!

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2017
N° Ospiti: 5714
N° Equipaggio: 1536
N° Ponti: 19
Stazza: 167600 ton.
Lunghezza: 315.00 m.
Larghezza: 43.00 m.
Velocità crociera: 23 nodi

Cabine MSC Meraviglia

Interna
Interna Bella
Interna Bella (I1)

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Spazioso armadio. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibile connessione ad internet da laptop (a pagamento). Minibar e cassaforte. Aria condizionata. Superficie da 16 mq circa.

Interna Fantastica
Interna Fantastica (I2)

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Spazioso armadio. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibile connessione ad internet da laptop (a pagamento). Minibar e cassaforte. Aria condizionata. Superficie da 16 mq circa.

Interna Wellness
Interna Wellness (IW)
Ponte: 13

Esterna
Family Vista Mare
Family Vista Mare (FMO)

Super Family Vista Mare
Super Family Vista Mare (FPO)

Esterna Bella
Esterna Bella (O1)

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Spazioso armadio. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibile connessione ad internet da laptop (a pagamento). Minibar e cassaforte. Aria condizionata. Superficie da 15 to 18 mq circa.

Esterna Fantastica
Esterna Fantastica (O2)

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Spazioso armadio. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibile connessione ad internet da laptop (a pagamento). Minibar e cassaforte. Aria condizionata. Superficie da 15 to 18 mq circa.

Esterna Wellness
Esterna Wellness (OW)
Ponte: 5, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14

Balcone
Esterna con Balcone Bella
Esterna con Balcone Bella (B1)

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Spazioso armadio. Bagno con doccia o vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibile connessione ad internet da laptop (a pagamento). Minibar e cassaforte. Aria condizionata. Superficie di 19 mq circa.

Esterna con Balcone Fantastica
Esterna con Balcone Fantastica (B2)

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Spazioso armadio. Bagno con doccia o vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibile connessione ad internet da laptop (a pagamento). Minibar e cassaforte. Aria condizionata. Superficie di 19 mq circa.

Esterna con Balcone Aurea
Esterna con Balcone Aurea (B3)

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Spazioso armadio. Bagno con doccia o vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibile connessione ad internet da laptop (a pagamento). Minibar e cassaforte. Aria condizionata. Superficie di 19 mq circa.

Esterna con Balcone Wellness
Esterna con Balcone Wellness (BW)
Ponte: 5, 8

Family con Balcone Fantastica
Family con Balcone Fantastica (FMB)

Super Family Plus con Balcone
Super Family Plus con Balcone (FPB)

Le Cabine Super Family Plus sono composte da 3 cabine comunicanti (1 cabina Interna e 2 cabine con Balcone), 3 bagni e 2 balconi e possono ospitare comodamente fino a 10 persone.
Suite
Aurea Duplex Suite
Aurea Duplex Suite (D3)
Ponte: 12

Family
Family (F)

Cabine Family con due cabine comunicanti, 2 bagni e 1 balcone. Possono ospitare comodamente fino a 6 persone.

Super Family Plus
Super Family Plus (FP)

Cabine Super Family Plus con 3 cabine comunicanti, 3 bagni e 2 balconi. Possono ospitare comodamente fino a 10 persone.

Suite Aurea
Suite Aurea (S3)

Aria condizionata. Letto matrimoniale che può convertire due semplici (secondo richiesta). Spazioso armadio. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità per l'accesso a internet sul proprio portatile (a pagamento). Mini bar e cassaforte. Area di 27 m² Oltre a tutti i vantaggi di Bella e Fantastica, le tariffe Aurea offrono una serie di benefici per il relax del corpo e della mente. Imbarco prioritario. Elegante cabina dove troverai un set di prodotti per il benessere gratuiti, così come accappatoio e ciabattine di cortesia. Goditi il piacere di bevande illimitate 24 ore su 24 (Pacchetto Allegrissimo). Approfitta dell’accesso esclusivo al Sud Deck (riservato agli adulti). Approfitta, soprattutto, di un fantastico pacchetto spa con cocktail di benvenuto, massaggio Balinese, doccia solare, consulto personalizzato e accesso libero all’Area Termale per tutta la durata della crociera.

Suite con balcone angolo
Suite con balcone angolo (SA)

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Arica condizionata. Spazioso armadio. Bagno con vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibile connessione ad internet da laptop (a pagamento). Minibar e cassaforte. Ampio balcone ad angolo con vasca idromassaggio. Superficie di circa 28-38 mq.

Yacht Club (Deluxe Suite)
Yacht Club (Deluxe Suite) (YC1)

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Spazioso armadio. Bagno con vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibile connessione ad internet da laptop (a pagamento). Macchina Nespresso. Minibar e cassaforte. Aria condizionata. Superficie di circa 28.

Yacht Club Deluxe Suite
Yacht Club Deluxe Suite (YC2)
Ponte: 15

Yacht Club (Royal Suite)
Yacht Club (Royal Suite) (YC3)

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Spazioso armadio. Bagno con vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibile connessione ad internet da laptop (a pagamento).
Bar setup, frigorifero e macchihna Nespresso. Aria condizionata.
Superficie di circa 65 mq., con balcone di 40 mq con tavolo da pranzo e vasca idromassaggio privata.

YACHT CLUB Wellness
YACHT CLUB Wellness (YCW)
Ponte: 14

Yacht Club Deluxe Suite
Yacht Club Deluxe Suite (YH1)

YACHT CLUB Interior Suite
YACHT CLUB Interior Suite (YIN)
Ponte: 9, 12

Le Esperienze di MSC Crociere

Scegli la tua Esperienza a bordo delle navi MSC Crociere in funzione delle tue esigenze! MSC Crociere permette di personalizzare la propria Vacanza grazie alle diverse Tariffe per Esperienza: "Bella", "Fantastica", "Wellness", "Aurea" e "MSC Yacht Club". Scopri quella che fa per te e vivi una Crociera straordinaria!


esperienza bella
esperienza bella
Ideale per chi desidera un confortevole soggiorno

Le tariffe "Esperienza Bella" sono la soluzione più vantaggiosa per godere di tutti i comfort di una nave da crociera elegante e moderna. Ideale per chi desidera risparmiare senza rinunciare al comfort.

La Tariffa "Esperienza Bella" comprende:

  • Ampia varietà di piatti freschi ogni giorno.
  • A bordo di MSC Meraviglia, MSC Mare e MSC Seaview, cena nei ristoranti principali con la possibilità di confermare l’orario preferito per la cena al momento della prenotazione. Sulle altre navi, la modalità Classic offre la possibilità di esprimere una preferenza per l’ora di cena. L’orario preferito per la cena è soggetto a disponibilità e riconferma a bordo.
  • Buffet con 13 aree gastronomiche diverse aperto 20 ore al giorno
  • Spettacoli teatrali in stile Broadway
  • Piscina e palestra panoramica e possibilità di praticare sport all'aria aperta
  • Scelta di diete Speciali
  • Accesso gratuito a 5 diversi club per bambini e adolescenti
  • La libertà di cambiare i dettagli della prenotazione per quanto riguarda date e nomi degli ospiti
  • Servizio Buonanotte con preparazione dei letti per la notte
  • Raccolta punti MSC Voyagers Club per ottenere sconti e altri benefici sulle crociere successive

esperienza fantastica
esperienza fantastica
Confort e Flessibilità in Crociera

Le tariffe "Esperienza Fantasica" offrono molti privilegi in piú rispetto all'Esperienza Bella e vengono applicate anche alle nuove cabine Superfamily: vivi la magia di una vacanza MSC Crociere!

La Tariffa "Esperienza Fantasica" comprende:

  • Cabine sui ponti più alti e nelle aree più comode della nave
  • A bordo di MSC Meraviglia, MSC Seaside e MSC Seaview, gli ospiti possono scegliere lo stile Classi o Flexi con una scelta prioritaria per l’orario di cena. Sulle altre navi, lo stile Classic con priorità di scelta del turno di cena.
  • Room Service disponibile 24 ore al giorno e Colazione in cabina (servizio e colazione gratuiti)
  • 50% di Sconto sui corsi di fitness e master trainer
  • Attività educative e ricreative per i bambini come i corsi di cucina con Doremi e lo staff di MSC Crociere
  • Massima flessibilità della prenotazione
  • Raccolta punti MSC Voyagers Club per ottenere sconti sulla prossima crociera e altri benefici
Inoltre prenotando una cabine con Balcone 'Fantastica' o una Suite 'Fantastica' a bordo di MSC Opera, MSC Sinfonia e MSC Armonia potrai usufruire del programma My Choice.

esperienza wellness
esperienza wellness
Benessere e Salute a bordo con TECHNOGYM

Le nuove ed esclusive tariffe "Esperienza Wellness" oltre ai privilegi dell'Esperienza Fantasica offrono un programma personalizzato dedicato al benessere, al fitness e alla salute. Sono ideali per chi ama lo sport e vuole mantenersi in forma anche in Crociera.

La Tariffa "Esperienza Wellness" comprende:

  • COMFORT
  • Kit di benvenuto in cabina
  • SPORT E ATTIVITÀ
  • Attività benessere esclusive da svolgersi a terra (il numero delle attività selezionate dipendono dalla durata della crociera. I dettagli delle diverse attività possono variare).
  • Programma benessere personalizzato da svolgersi in vari ambienti interni ed esterni
  • PIACERI ENOGASTRONOMICI
  • 1 Sport Drink al giorno nel minibar in cabina
  • Acqua gratuita presso i bar, ristoranti, buffet e in cabina
  • Selezione di cibi e bevande fresche e sane disponibili presso i ristoranti e il buffet
  • ALTRI PRIVILEGI
  • Check-up con il medico MSC
  • Test Inbody con il personal Technogym Master
  • Servizio lavanderia per gli indumenti per la palestra
  • Accesso ad internet per la Technogym App
  • 1 foto di gruppo con tutti gli ospiti della Esperienza Wellness

esperienza aurea
esperienza aurea
Rilassati con una crociera Aurea All Inclusive

Le tariffe "Esperienza Aurea" regalano momenti magici di Relax e Benessere a bordo: scegli la tua cabina con Balcone o Suite Aurea se desideri rigenerare corpo e mente in Crociera.

La Tariffa "Esperienza Aurea" comprende:

  • Cabine prestigiose sui ponti superiori di prua, con magnifiche viste sul mare oltre ai vantaggi dell'Esperienza Fantastica.
  • Pacchetto Bevande All-Inclusive ( Ristoranti&Bar o Classic)
  • A bordo di MSC Meraviglia, MSC Seaside e MSC Seaview, gli ospiti possono scegliere My Choise selezionando liberamente il turno di cena e con l'accesso prioritario ai ristoranti gratuiti. Sulle altre navi, è possibile la cena in una zona riservata del ristorante con la modalità "My Choice". Si consiglia la prenotazione.
  • Pacchetto Spa che include un drink di benvenuto, un massaggio a scelta, doccia abbronzante, consulenza di benessere personalizzata e accesso libero all'Area Termale per tutta la durata della crociera
  • Diffusore ambiente MED
  • Accesso riservato al solarium privato
  • Dotazioni per il relax in ogni cabina (accappatoio e ciabattine)
  • Cena in un'area riservata con “My Choice Dining” con orari flessibili
  • Imbarco prioritario
  • Punti MSC Club per accedere a sconti e altri vantaggi sulle crociere successive

esperienza msc yacht club
esperienza msc yacht club
MSC Yacht Club: aree Private e servizio Maggiordomo

L' "Esperienza MSC Yacht Club" è molto di più di una semplice Crociera. Scopri le Aree di Lusso Private, i servizi Esclusivi e tutti i vantaggi di una Crociera firmata MSC Yacht Club.

L' "Esperienza MSC Yacht Club" comprende:

  • PRIVILEGI
  • Check-in e check-out dedicato prioritario
  • Servizio maggiordomo disponibile 24 ore
  • Concierge dedicata 24 ore al giorno
  • Abbigliamento relax in ogni suite (tra cui accappatoio e pantofole)
  • Bevande illimitate in tutte le aree MSC Yacht Club, tra cui il mini-bar nella vostra suite e tutti i bar e ristoranti a bordo
  • Thermal Suite gratuita e ascensore privato diretto alla MSC Aurea Spa
  • Servizio gratuito in camera 24 ore
  • Punti MSC Voyagers Club
  • ESCLUSIVITA'
  • Suite sontuosamente arredate con materassi ergonomici, lenzuola sottili, menù di cuscini, bagno in marmo, TV LCD, ampio frigo-bar
  • Pranzi e cene all-inclusive nel ristorante privato MSC Yacht Club
  • Pranzi e cene libere al ristorante dedicato
  • Ingresso alle aree esclusive "The One Sun Deck" e "Top Sail Lounge"

esperienza msc yacht club wellness
esperienza msc yacht club wellness
MSC Yacht Club Wellness: Regalati il Top!

L' "Esperienza MSC Yacht Club Wellness" è un'Esclusiva di MSC Meraviglia e unisce il meglio delle Esperienza MSC Yacht Club e Wellness. Dedicata a chi ama l'eleganza e il benessere: lasciati sorprendere dall'Esperienza MSC Yacht Club Wellness!

L' "Esperienza MSC Yacht Club Wellness" comprende:

  • Tutti i Privilegi delle Esperienze MSC Yacht Club e Wellness
  • Suite dotata di attrezzature per il fitness esclusivo Kinesis di Technogym, la borsa Wellness Technogym, tra cui fasce elastiche e materassi
  • Wellness Kit di benvenuto in cabina (T-shirt, pantaloncini, asciugamano per lo sport e dispositivo Wellness)
  • Attività a terra esclusive
  • Programma Wellness personalizzato
  • 50% di sconto su lezioni di fitness e personal trainer
  • Check-up con il medico MSC
  • Test analizzatore Inbody con il tuo allenatore personale addestrato da Technogym
  • Servizio di lavanderia per il tuo abbigliamento da palestra
  • Accesso a Internet per la Wellness Experience App powered by Technogym
  • 1 foto di gruppo con tutti gli ospiti dell'esperienza Wellness
  • VANTAGGI CIBO E BEVANDE
  • La colazione gratuita in cabina con opzioni salutari
  • 1 sport drink al giorno nel minibar della Suite
  • Acqua in tutti i bar e ristoranti, al buffet e in suite
  • Menu nutrizionale personalizzato preparato direttamente dagli esperti Technogym.
  • Una gamma di deliziosi ed equilibrati opzioni salutari, sviluppata in collaborazione con la squadra di esperti di nutrizione Technogym per soddisfare le esigenze dei diversi profili di aspirazione.
  • Ampia varietà di ristoranti speciali che servono piatti mediterranei e internazionali
  • Piatti sani identificano chiaramente lo stile del menu del Ristorante Yacht Club.

Foto e Descrizione dei Porti

Genova
genova
Liguria
590177
44.413338 8.918667
Civitavecchia
civitavecchia
Lazio
53069
42.095390 11.785920
Palermo
palermo
Sicilia
669582
38.127003 13.366290
La Valletta
la-valletta
Malta
6794
35.899700 14.514700
Barcellona
barcellona
Catalunya
1570378
41.398399 2.174100
Marsiglia
marsiglia
Provence Côte d'Azur
858000
43.296501 5.369780

Foto MSC Meraviglia

navi
navi
navi
navi
navi
navi
navi
navi
Destinazioni: 8
Bar: 7.4
Spettacoli: 7.9
Cabina: 7.7
Pulizia: 7.8
Qualità: 7.7
Escursioni: 6.6
Camera: 7.8
Ristorante: 7.6
Staff: 7.6
Cibo: 8
Strutture: 8.5
Mara braga
15 Settembre 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 6
Pulizia: 7
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 6
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Ristorazione e animazione x i bambini oltre che tutti gli ambienti della nave
Nella Cabina x 4 gli spazi erano insufficienti x posizionare gli indumenti. Troppa fila x l'uff. Informazioni. Cabina sporca, sotto il letto il 1 gg abbiamo trovato fazzoletti, bottiglie..mai pulito
Msc
14 Settembre 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 7
Pulizia: 4
Qualità: 5
Escursioni: 5
Camera: 7
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
La nave spettacolare
Parlando con amici che o conosciuto sulla nave mi sono accorto che mi avete fatto pagare troppo per questo non farò più una vacanza con voi
Sonia tironi
13 Settembre 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto meraviglia!!
Solo l'odore in bagno
Pangallo leonardo
13 Settembre 2017
7
Destinazioni: 5
Bar: 4
Spettacoli: 8
Cabina: 4
Pulizia: 5
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 5
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 9
Poco
Spett.Le amninistrazione legga questa lettera, che qui di seguito ho fatto copia e incolla, che ho scritto all'assistenzaclienti di SMC, e mi dica cosa posso pensare di positivo... Spett.le assistenza clienti SMC mi chiamo Pangallo leonardo ho anche un codice msc (1607355) questa con la "Meraviglia", partiti da Messina il 5/9/17 scendiamo domani 12/9/17, è la mia quarta crociera con la SMC insieme a mia moglie Ponzo Paola e prima anche con figli. Scrivo perché purtroppo devo denunciare una cosa grave che mai mi sarei aspettato infatti abbiamo subito un furto: ci hanno rubato € 200,00 (100 dal mio portafogli e 100 da quello di mia moglie) dalla cassaforte della camera 10104 regolarmente chiusa con pin. Questo è successo il primo giorno che siamo saliti e precisamente nella serata dalle ore 19:30 in poi dopo che noi siamo usciti x cena ecc. Ci siamo accorti la mattina del giorno seguente e subito l'abbiamo denunciato alla reception dopodiché sono venuti in camera quelli della sicurezza per la prassi di verifica e ci hanno detto che dovevano approfondire e vedere anche chi è entrato in camera oltre noi e che ci facevano sapere. Ogni giorno che passava andavo a domandare se avessero novità ma la risposta era sempre una: vi faremo sapere.... Stamane visto che sono passati 6 giorni senza riscontro e anche perché domani scendiamo sono andato con decisione è ahimè mi hanno dato la risposta che mai mi sarei aspettato: di scrivere all'ufficio assistenzacliente perchè loro dalle verifiche fatte non hanno riscontrato nulla di anormale: praticamente come se non fosse vero che mi hanno rubato il denaro dalla cassaforte... è sparito cosi nel nulla. Sono esterrefatto e schifato da questa cosa perchè ovvio è stato qualcuno del l'equipaggio, non poteva essere ness'unaltro, da come è successo ripeto è stato per forza qualcuno o più di uno dell'equipaggio che sono d'accordo e sanno come manomettere le cassaforti per derubare i clienti. Vi prego anzi mi aspetto che voi facciate luce su questa cosa perche oltre ad essere una vergogna per quelli come me è una cosa indegna, faccio sacrifici tutto l'anno risparmiando per poter fare una settimana di relax e poi mi vedo derubato non ci posso credere. Non voglio andare oltre e fiducioso in un vostro
Boglione giovanni
12 Settembre 2017
10
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Il misto di allegria, riservatezza, relax. le giuste componenti per una splendida vacanza
troppa coda alla reception
Franco
08 Settembre 2017
8
Destinazioni: 7
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 7
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 9
Nell'insieme la nave è molto accogliente e nonostante il numero importante di persone a bordo non si percepisce situazioni spiacevoli di caos, tutto è molto scorrevole soprattutto nelle ore di punta al self service. Gli animatori sono una forza..... sprigionano energia da tutti i pori e fanno di tutto per coinvolgerti e farti divertire. Fantastici gli spettacoli a teatro e Cirque du Solail. Apprezzabile la qualità dei cibi al ristorante Olivo d'Oro con vasta scelta ottimo il servizio. La camera con balcone è sufficientemente grande ed accogliente con un puntuale e preciso servizio in camera. Considerando che è stata la nostra prima esperienza è sicuramente da ripetere.
Per un grave problema famigliare ho tentato di fare un cambio data due giorni prima della partenza ma non mi è stato possibile. Le opzioni erano: partire o perdere tutto....... Mi sono domandato se l'attracco nel porto di Marsiglia nella zona commerciale adibita a navi trasporto merci e non in zona " turistica " e dettato da un problema di dimensioni ma non credo considerato che a Malta viene ormeggiata in un porto un po più grande di un bicchiere d'acqua ......o se una questione politica dettata dai nostri cugini francesi, di fatto una viaggia su una nave da crociera tre le più belle d'europa e ti aspetti di essere accolto in un certo modo .... di fatto abbiamo preso l'autobus a pagamento costo biglietto paragonabile ad un taxi e dopo circa 30 min siamo arrivati in centro della città di Marsiglia. Le escursioni a cui abbiamo partecipato ci hanno molto deluso a Barcellona giro turistico della città si è rilevato di fatto un trasporto per la città.... dopo di che abbiamo preso un taxi e abbiamo visitato quello che avevamo intravisto a distanza con l'autobus. Se le escursioni per MSC sono un busines allora è tutto chiaro, se lo vedete come un servizio al cliente forse è il caso di rivedere la cosa. Qualora decidessimo di fare un altra crociera sicuramente mi appoggerò ai mezzi pubblici e non utilizzerò le escursioni offerte dalla compagnia.
Orsola
05 Settembre 2017
6
Destinazioni: 6
Bar: 4
Spettacoli: 7
Cabina: 6
Pulizia: 5
Qualità: 5
Escursioni: 4
Camera: 6
Ristorante: 5
Staff: 4
Cibo: 5
Strutture: 10
La nave è molto bellaed elegante esteticamente ma alla bellezza non corrisponde la funzionalità
Cabina balcone scomodissima, staff poco cordiale e disponibile e servizi tutti esclusivamente a pagamento
Carmela
02 Settembre 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto, semplicemente meravigliosa la nave, lo staff è molto divertimento. Abbiamo festeggiato il nostro 25.anniversario di matrimonio con cerimonia a bordo è stato molto bello. Grazie Taoticket x i consigli e l'aiuto.
Nulla
Carmelo lombardo
30 Agosto 2017
5
Destinazioni: 4
Bar: 4
Spettacoli: 4
Cabina: 7
Pulizia: 4
Qualità: 5
Escursioni: 5
Camera: 7
Ristorante: 4
Staff: 4
Cibo: 4
Strutture: 8
Il buffet
Esperienza da non ripetere
Sabrina mascolo
29 Agosto 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 5
Cabina: 7
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 7
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
Tutto tranne le cose sotto elencate
Cabina piccola per 4, spettacoli ripetitivi poco fantasiosi, area junior poco soddisfacente e i miei figli non ci volevano più andare
Gandolfi sergio
29 Agosto 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 10
TUTTO
Niente in particolare
Loredana
29 Agosto 2017
7
Destinazioni: 7
Bar: 5
Spettacoli: 7
Cabina: 7
Pulizia: 6
Qualità: 6
Escursioni: 7
Camera: 7
Ristorante: 4
Staff: 6
Cibo: 6
Strutture: 10
la Nave , le escursioni
animatori, nave gelida, cibo al ristorante, troppa confusione gente maleducata ed incivile, naturalmente più grande è la nave più gente che fa confusione. nave bella ma che delusione!!
Vailati gabriele
28 Agosto 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 5
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
La tranquillità Non avete avuto imprevisti
Troppa aria condizionata al Ponte 15....5....6
Carmela
28 Agosto 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto
Wi-Fi impossibile e sbarco troppo presto,
Tassistro massimo
28 Agosto 2017
8
Destinazioni: 7
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 6
Qualità: 7
Escursioni: 7
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 7
Cibo: 8
Strutture: 8
La nave, gli spettacoli, il cibo
Pulizia stanza, personale poco incline alle coccole, cosa sempre riscontrata con le altre compagnie
Giovanni
23 Agosto 2017
7
Destinazioni: 8
Bar: 6
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 7
Cibo: 6
Strutture: 8
L'organizzazione è sicuramente il punto di forza di questa compagnia di navigazione
Ritengo che addebitare € 10,00 per persona alla voce servizio ( SENZA IL MIO CONSENSO) sia un abuso e sapere che ad altri passeggeri siano state stornate non è sicuramente sinonimo di serietà.
D'astore dario
22 Agosto 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 9
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto è stato meraviglioso
La pulizia della cabina non era molto curata.Non venivano cambiati sempre gli asciugamani .
Daniela
21 Agosto 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto bene...niente da dire!Una bellissima esperienza !Grazie a tutti ❤
Il ristorante....market place.
Elena
21 Agosto 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 9
Organizzazione Escursioni Staff
Nulla
Andrea de benedictis
16 Agosto 2017
8
Destinazioni: 7
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 9
Ristorante: 7
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 9
Tutto perfetto!
Ristorante alla carta rispetto alle altre navi non è stato un granché! Poca scelta è qualitativamente sufficiente!!! Meglio la cucina a buffet

La quota comprende

Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

La quota non comprende

Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Ristoranti a tema (dove presenti). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”.

Note

Le Tariffe possono variare in ogni momento a seconda della nave, della data di partenza, della categoria e della composizione della cabina. Le Tariffe sono soggette a riconferma in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Tutti i passeggeri devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta di identità o passaporto dove obbligatorio (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.

Come raggiungere il parcheggio... Autosiloport

Inserisci nel campo il tuo indirizzo di partenza e visualizza il percorso