Nord Europa Gran Bretagna - Belgio - Olanda - Germania - Francia
Cod: PR20170920SOUSOU
Cod: PR20170920SOUSOU
Durata: 7 Notti
Imbarco: Southampton
Partenza: 20 settembre 2017
Data ritorno: 27 Settembre 2017
8.5 Media recensioni
Durata: 7 Notti
Imbarco: Southampton
Partenza: 20 settembre 2017 20-09-2017
Data ritorno: 27 Settembre 2017
Giorno Nazione Porto Arrivo Partenza
1 Southampton - 18:00
2 Zeebrugge 09:00 19:00
3 Amsterdam 09:00 23:59
4 Amsterdam 00:01 09:00
5 Amburgo 07:00 18:30
6 Navigazione - -
7 Le Havre 08:00 22:00
8 Southampton 08:00 -
1 Inserisci i passeggeri:
18 Anni
2 17 Anni
0 2 Anni
2 Seleziona la Cabina:
Sconto fino al
28%
Cat. I1
Esperienza "Bella"
Cat. BW
Esperienza "Wellness"
Cat. S3
Esperienza "Aurea"
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
3 Inserisci i tuoi dati:
Per ricevere le Promozioni:
Cliccando su "Richiedi Preventivo" dichiaro di aver preso visione della Informativa privacy

INFORMATIVA richiedenti informazioni in materia di protezione dei dati personali AI SENSI DELL'ART. 13 D. lgs. 30.06.2003, n. 196

In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs 30 giugno 2003, la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21, P.Iva numero 06206400720, informa gli interessati su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre alla natura delloro conferimento.

FINALITÀ

I dati, identificativi e contabili, raccolti presso gli interessati, anche riferiti a terzi, costituiscono oggetto del trattamento e sono trattati ed utilizzati direttamente per dar seguito alle richieste formulate dall'interessato, nonchè per adempiere agli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. I dati potranno altresì essere utilizzati, previo consenso, per finalità relative all'attività informativa e di promozione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività, e i servizi offerti dal Titolare e dai Partner commerciali con cui la società ha instaurato appositi accordi contrattuali che disciplinano anche tale aspetto, nonchè per finalità strumentali a quelle sopra descritte, quali ad esempio la registrazione, l'organizzazione e l'archiviazione dei dati raccolti per il trattamento in argomento.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei ed informatici ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi cartaceied elettronici con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I dati personali raccolti non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi diversi dal titolare, dai responsabili e dagli incaricati senza il consenso espresso dell'interessato, fatte salve le comunicazioni ai soggetti terzi autorizzati (impegnati alla riservatezza o nel caso nominati responsabili del trattamento ex art. 29 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.). In particolare i dati potranno essere comunicati alle società di assistenza informatica ed ai consulenti in ambito contabile e fiscale, nonchè alle compagnie di crociera ed aeree, alle compagnie assicurative, ai Partner commerciali e ad ulteriori vettori o società di servizicui la trasmissione si renda necessaria per dar seguito alle richieste dell'interessato e per l'esecuzione degli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. In ogni caso i dati verranno trattati dai terzi autorizzati, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Si informa inoltre sin d'ora l'interessato che, nel caso di instaurazione di rapporto contrattuale, i dati trattati dal Titolare potranno essere trasferiti all'estero per il regolare perseguimento degli obblighi derivanti dal contratto e nel rispetto e in osservanza dell'art. 42 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'interessato potrà far valere i propri diritti come espressi dall'artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al Titolare del trattamento tramite l'invio di email all'indirizzo privacy@semplice.it. In particolare secondo l'art. 7 l'interessato potrà ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

TITOLARE E RESPONSABILE

Il Titolare del trattamento è la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21.

Il Responsabile del trattamento è il signor Matteo Lorusso.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Salvo sopravvenuti rapporti contrattuali, a fronte dei quali i dati verranno conservati nel rispetto degli obblighi di legge, con particolare riferimento alla normativa in materia contabile e fiscale, i dati raccolti sono conservati per il tempo necessario ad interagire con l'interessato per il rilascio di informazioni e per dare riscontro alle richieste formulate in ordine ai servizi offerti dalla società, e comunque non oltre il termine di due anni dalla registrazione. Nel caso in cui l'interessato presti il consenso all'invio di comunicazioni commerciali e allo svolgimento dell'attività di marketing diretto, i dati saranno conservati non oltre due anni, salvo opposizione dell'interessato.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO

Il conferimento dei dati è facoltativo ed è rimesso alla volontà del soggetto che voglia richiedere informazioni ed intraprendere trattative con il Titolare. Il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di dar seguito alle richieste.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 24, comma 1, lett. b del D. Lgs. 196/2003 il consenso al trattamento dei suddetti dati non è necessario in quanto gli stessi sono raccolti e trattati per adempiere a richieste provenienti direttamente dall'interessato in via propedeutica e funzionale agli instaurandi rapporti commerciali e contrattuali. Il consenso non è altresì richiesto per il trattamento dei dati derivante dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato, ivi comprese le modalità del trattamento e le comunicazioni dei dati a terzi necessarie per dar corso agli obblighi relativi. Il consenso al trattamento è invece necessario per l'attività di promozione e di comunicazione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività e i servizi offerti dal Titolare e daiPartner commerciali. Il mancato rilascio del consenso non condiziona tuttavia le finalità principali indicate nella presente informativa. Il consenso al trattamento per le finalità legate all'attività di marketing e all'invio di comunicazioni promozionali e commerciali, ivi comprese le modalità del trattamento e la comunicazione a terzi si considera prestato barrando la casella "Presto il Consenso".

Scheda nave MSC Preziosa

msc-crociere-msc-preziosa-01.jpg

Una nave incredibile, una novità tecnologica e di design. MSC Preziosa è un universo galleggiante, unica nel suo genere.
A bordo ci sono 6 ristoranti, un casinò, 21 bar, 4 piscine (di cui un infinity pool), ben 12 vasche idromassaggio, una pista da bowling, campi sportivi, un centro fitness, un’area per bambini ed un autentico centro benessere balinese. Una peculiarità di MSC Preziosa, come tutte le navi della classe Fantasia, è l'MSC Yacht Club, l' esclusiva “nave nella nave” con 70 suites,solarium, bar privato, zone idromassaggio, e il Top Sail Lounge con una grandissima vetrata a picco sul sul mare.
L’esclusivo “servizio maggiordomo”, inoltre, offrirà assistenza personalizzata agli ospiti durante il viaggio e gli scali, rendendo la crociera un’esperienza ancor più straordinaria.
Inoltre MSC Preziosa è certificata AIC, quindi a bordo sarà possibile la preparazione, la somministrazione di pietanze per i passeggeri affetti da celiachia, che potranno viaggiare senza problemi degustando saporiti piatti senza glutine a bordo.

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2013
N° Ospiti: 3959
N° Equipaggio: 1370
N° Ponti: 18
Stazza: 139000 ton.
Lunghezza: 333.00 m.
Larghezza: 38.00 m.
Velocità crociera: 24 nodi
Servizi
Giardino infanzia
Zona bambini
Piscina bambini
Servizio 24h
Internet in cabina
Cassaforte in cabina
Cabine comunicanti
Telefono in cabina

Cabine MSC Preziosa

Interna
Interna Bella Interna Bella
Virutal Tour
Interna Bella (I1)
Ponte: Corallo-5, Onice-8, Agata-9
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Interna Fantastica Interna Fantastica
Virutal Tour
Interna Fantastica (I2)
Ponte: Tormalina-10, Giada-11, Opale-12, Ametista-13
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Interna Wellness
Interna Wellness (IW)

Esterna
Esterna Bella Esterna Bella
Virutal Tour
Esterna Bella (O1)
Ponte: Corallo-5, Onice-8
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Fantastica Esterna Fantastica
Virutal Tour
Esterna Fantastica (O2)
Ponte: Onice-8
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Esterna Wellness
Esterna Wellness (OW)

Balcone
Esterna con Balcone Bella Esterna con Balcone Bella
Virutal Tour
Esterna con Balcone Bella (B1)
Ponte: Onice-8, Agata-9, Tormalina-10, Giada-11, Ametista-13
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia o vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna con Balcone Fantastica Esterna con Balcone Fantastica
Virutal Tour
Esterna con Balcone Fantastica (B2)
Ponte: Agata-9, Tormalina-10, Giada-11, Opale-12, Ametista-13
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia o vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Esterna con Balcone Aurea Esterna con Balcone Aurea
Virutal Tour
Esterna con Balcone Aurea (B3)
Ponte: Opale-12, Ametista-13
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia o vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie circa 17 m² Oltre a tutti i vantaggi di Bella e Fantastica, le tariffe Aurea offrono una serie di benefici per il relax del corpo e della mente. Imbarco prioritario. Elegante cabina dove troverai un set di prodotti per il benessere gratuiti, così come accappatoio e ciabattine di cortesia. Goditi il piacere di bevande illimitate 24 ore su 24 (Pacchetto Allegrissimo). Approfitta dell?accesso esclusivo al Sud Deck (riservato agli adulti). Approfitta, soprattutto, di un fantastico pacchetto spa con cocktail di benvenuto, massaggio Balinese, doccia solare, consulto personalizzato e accesso libero all'Area Termale per tutta la durata della crociera.

Esterna con Balcone Wellness
Esterna con Balcone Wellness (BW)

Super Family Super Family
Super Family (FLA)
Ponte: Tormalina-10, Giada-11, Opale-12, Ametista-13
Occupazione: 6

Le cabine Super Family comprendono due cabine comunicanti, con 2 bagni e 2 balconi. Possono ospitare comodamente fino a 6 persone.

Suite
Suite Aurea Suite Aurea
Virutal Tour
Suite Aurea (S3)
Ponte: Agata-9, Tormalina-10, Giada-11
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Yacht Club (Deluxe Suite) Yacht Club (Deluxe Suite)
Virutal Tour
Yacht Club (Deluxe Suite) (YC1)
Ponte: Cristallo-15, Acquamarina-16
Occupazione: 3

Le Deluxe Suite ddispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), con le esclusive lenzuola di cotone egiziano e biancheria da bagno Mascioni Italia, aria condizionata,ampio ripostiglio, bagno con vasca o doccia e marmi (nella maggior parte delle cabine), TV LCD interattiva, console Nintendo Wii, telefono, connessione a Internet (a pagamento), minibar (incluso nel prezzo), cassetta di sicurezza, kit di pulizia calzature ed esclusivi cioccolatini MSC Yacht Club di Venchi. Superficie da 26 mq a 32 mq circa 36 mq, con balcone.

Yacht Club (Executive & Family Suite) Yacht Club (Executive & Family Suite)
Virutal Tour
Yacht Club (Executive & Family Suite) (YC2)
Ponte: Opale-12
Occupazione: 4

Le Executive & Family Suite dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), con le esclusive lenzuola di cotone egiziano e biancheria da bagno Mascioni Italia, aria condizionata,ampio ripostiglio, bagno con vasca o doccia e marmi (nella maggior parte delle cabine), TV LCD interattiva, console Nintendo Wii, telefono, connessione a Internet (a pagamento), minibar (incluso nel prezzo), cassetta di sicurezza, kit di pulizia calzature ed esclusivi cioccolatini MSC Yacht Club di Venchi. Superficie: da 45 mq a 53 mq, con finestra panoramica sigillata.

Yacht Club (Royal Suite) Yacht Club (Royal Suite)
Virutal Tour
Yacht Club (Royal Suite) (YC3)
Ponte: Acquamarina-16
Occupazione: 4

Le Royal Suite dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), con le esclusive lenzuola di cotone egiziano e biancheria da bagno Mascioni Italia, aria condizionata,ampio ripostiglio, bagno con vasca o doccia e marmi (nella maggior parte delle cabine), TV LCD interattiva, console Nintendo Wii, telefono, connessione a Internet (a pagamento), minibar (incluso nel prezzo), cassetta di sicurezza, kit di pulizia calzature ed esclusivi cioccolatini MSC Yacht Club di Venchi. Superficie: circa 36 mq, con balcone di 16 mq.

Yacht Club (Deluxe Suite) Yacht Club (Deluxe Suite)
Virutal Tour
Yacht Club (Deluxe Suite) (YH1)
Ponte: Cristallo-15, Acquamarina-16
Occupazione: 3

Le Deluxe Suite ddispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), con le esclusive lenzuola di cotone egiziano e biancheria da bagno Mascioni Italia, aria condizionata,ampio ripostiglio, bagno con vasca o doccia e marmi (nella maggior parte delle cabine), TV LCD interattiva, console Nintendo Wii, telefono, connessione a Internet (a pagamento), minibar (incluso nel prezzo), cassetta di sicurezza, kit di pulizia calzature ed esclusivi cioccolatini MSC Yacht Club di Venchi. Superficie da 26 mq a 32 mq circa 36 mq, con balcone.

Le Esperienze di MSC Crociere

Scegli la tua Esperienza a bordo delle navi MSC Crociere in funzione delle tue esigenze! MSC Crociere permette di personalizzare la propria Vacanza grazie alle diverse Tariffe per Esperienza: "Bella", "Fantastica", "Wellness", "Aurea" e "MSC Yacht Club". Scopri quella che fa per te e vivi una Crociera straordinaria!


esperienza bella
esperienza bella
Ideale per chi desidera un confortevole soggiorno

Le tariffe "Esperienza Bella" sono la soluzione più vantaggiosa per godere di tutti i comfort di una nave da crociera elegante e moderna. Ideale per chi desidera risparmiare senza rinunciare al comfort.

La Tariffa "Esperienza Bella" comprende:

  • Ampia varietà di piatti freschi ogni giorno.
  • A bordo di MSC Meraviglia, MSC Mare e MSC Seaview, cena nei ristoranti principali con la possibilità di confermare l’orario preferito per la cena al momento della prenotazione. Sulle altre navi, la modalità Classic offre la possibilità di esprimere una preferenza per l’ora di cena. L’orario preferito per la cena è soggetto a disponibilità e riconferma a bordo.
  • Buffet con 13 aree gastronomiche diverse aperto 20 ore al giorno
  • Spettacoli teatrali in stile Broadway
  • Piscina e palestra panoramica e possibilità di praticare sport all'aria aperta
  • Scelta di diete Speciali
  • Accesso gratuito a 5 diversi club per bambini e adolescenti
  • La libertà di cambiare i dettagli della prenotazione per quanto riguarda date e nomi degli ospiti
  • Servizio Buonanotte con preparazione dei letti per la notte
  • Raccolta punti MSC Voyagers Club per ottenere sconti e altri benefici sulle crociere successive

esperienza fantastica
esperienza fantastica
Confort e Flessibilità in Crociera

Le tariffe "Esperienza Fantasica" offrono molti privilegi in piú rispetto all'Esperienza Bella e vengono applicate anche alle nuove cabine Superfamily: vivi la magia di una vacanza MSC Crociere!

La Tariffa "Esperienza Fantasica" comprende:

  • Cabine sui ponti più alti e nelle aree più comode della nave
  • A bordo di MSC Meraviglia, MSC Seaside e MSC Seaview, gli ospiti possono scegliere lo stile Classi o Flexi con una scelta prioritaria per l’orario di cena. Sulle altre navi, lo stile Classic con priorità di scelta del turno di cena.
  • Room Service disponibile 24 ore al giorno e Colazione in cabina (servizio e colazione gratuiti)
  • 50% di Sconto sui corsi di fitness e master trainer
  • Attività educative e ricreative per i bambini come i corsi di cucina con Doremi e lo staff di MSC Crociere
  • Massima flessibilità della prenotazione
  • Raccolta punti MSC Voyagers Club per ottenere sconti sulla prossima crociera e altri benefici
Inoltre prenotando una cabine con Balcone 'Fantastica' o una Suite 'Fantastica' a bordo di MSC Opera, MSC Sinfonia e MSC Armonia potrai usufruire del programma My Choice.

esperienza wellness
esperienza wellness
Benessere e Salute a bordo con TECHNOGYM

Le nuove ed esclusive tariffe "Esperienza Wellness" oltre ai privilegi dell'Esperienza Fantasica offrono un programma personalizzato dedicato al benessere, al fitness e alla salute. Sono ideali per chi ama lo sport e vuole mantenersi in forma anche in Crociera.

La Tariffa "Esperienza Wellness" comprende:

  • COMFORT
  • Kit di benvenuto in cabina
  • SPORT E ATTIVITÀ
  • Attività benessere esclusive da svolgersi a terra (il numero delle attività selezionate dipendono dalla durata della crociera. I dettagli delle diverse attività possono variare).
  • Programma benessere personalizzato da svolgersi in vari ambienti interni ed esterni
  • PIACERI ENOGASTRONOMICI
  • 1 Sport Drink al giorno nel minibar in cabina
  • Acqua gratuita presso i bar, ristoranti, buffet e in cabina
  • Selezione di cibi e bevande fresche e sane disponibili presso i ristoranti e il buffet
  • ALTRI PRIVILEGI
  • Check-up con il medico MSC
  • Test Inbody con il personal Technogym Master
  • Servizio lavanderia per gli indumenti per la palestra
  • Accesso ad internet per la Technogym App
  • 1 foto di gruppo con tutti gli ospiti della Esperienza Wellness

esperienza aurea
esperienza aurea
Rilassati con una crociera Aurea All Inclusive

Le tariffe "Esperienza Aurea" regalano momenti magici di Relax e Benessere a bordo: scegli la tua cabina con Balcone o Suite Aurea se desideri rigenerare corpo e mente in Crociera.

La Tariffa "Esperienza Aurea" comprende:

  • Cabine prestigiose sui ponti superiori di prua, con magnifiche viste sul mare oltre ai vantaggi dell'Esperienza Fantastica.
  • Pacchetto Bevande All-Inclusive ( Ristoranti&Bar o Classic)
  • A bordo di MSC Meraviglia, MSC Seaside e MSC Seaview, gli ospiti possono scegliere My Choise selezionando liberamente il turno di cena e con l'accesso prioritario ai ristoranti gratuiti. Sulle altre navi, è possibile la cena in una zona riservata del ristorante con la modalità "My Choice". Si consiglia la prenotazione.
  • Pacchetto Spa che include un drink di benvenuto, un massaggio a scelta, doccia abbronzante, consulenza di benessere personalizzata e accesso libero all'Area Termale per tutta la durata della crociera
  • Diffusore ambiente MED
  • Accesso riservato al solarium privato
  • Dotazioni per il relax in ogni cabina (accappatoio e ciabattine)
  • Cena in un'area riservata con “My Choice Dining” con orari flessibili
  • Imbarco prioritario
  • Punti MSC Club per accedere a sconti e altri vantaggi sulle crociere successive

esperienza msc yacht club
esperienza msc yacht club
MSC Yacht Club: aree Private e servizio Maggiordomo

L' "Esperienza MSC Yacht Club" è molto di più di una semplice Crociera. Scopri le Aree di Lusso Private, i servizi Esclusivi e tutti i vantaggi di una Crociera firmata MSC Yacht Club.

L' "Esperienza MSC Yacht Club" comprende:

  • PRIVILEGI
  • Check-in e check-out dedicato prioritario
  • Servizio maggiordomo disponibile 24 ore
  • Concierge dedicata 24 ore al giorno
  • Abbigliamento relax in ogni suite (tra cui accappatoio e pantofole)
  • Bevande illimitate in tutte le aree MSC Yacht Club, tra cui il mini-bar nella vostra suite e tutti i bar e ristoranti a bordo
  • Thermal Suite gratuita e ascensore privato diretto alla MSC Aurea Spa
  • Servizio gratuito in camera 24 ore
  • Punti MSC Voyagers Club
  • ESCLUSIVITA'
  • Suite sontuosamente arredate con materassi ergonomici, lenzuola sottili, menù di cuscini, bagno in marmo, TV LCD, ampio frigo-bar
  • Pranzi e cene all-inclusive nel ristorante privato MSC Yacht Club
  • Pranzi e cene libere al ristorante dedicato
  • Ingresso alle aree esclusive "The One Sun Deck" e "Top Sail Lounge"

Foto e Descrizione dei Porti

Southampton
southampton
Hampshire
246201
50.900002 -1.400000
Zeebrugge
zeebrugge
West Flanders
120000
51.330101 3.201370
Amsterdam
amsterdam
Noord Holland
745811
52.349998 4.916670
Amburgo
amburgo
Hamburg
1733846
53.549999 10.000000
Le Havre
le-havre
Haute Normandie
49.514999 -1.287610

Foto MSC Preziosa

navi
navi
navi
navi
navi
navi
navi
navi
Destinazioni: 8.5
Bar: 8.4
Spettacoli: 8.6
Cabina: 8.5
Pulizia: 8.9
Qualità: 8.3
Escursioni: 5.3
Camera: 8.5
Ristorante: 8.6
Staff: 8.5
Cibo: 8.6
Strutture: 9
Michelangelo lo presti
07 Luglio 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
Dedizione di tutto lo staff e pulizia
Nulla
Domenico
06 Luglio 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 10
Velocità d'imbarco e sbarco. Staff sempre gentile e professionale. Esperienza da rivivere è da consigliare agli amici.
Una cosa la sauna e bagno turco potevano essere ad ingresso libero.
Lorenza galardi
29 Giugno 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 10
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 9
L'itinerario e l'eleganza della nave. Un riconoscimento a parte per Giovanni di Tiket, per la sua disponibilità e cordialità.
Il cibo non all'altezza, rispetto ad altre crociere che abbiamo fatto sempre con M.S.C. Il costo esagerato delle foto;in quanto vengono fatti svariati Book che se uno acquistasse tutto si ripagherebbe un'altra crociera. Inoltre, in merito a questo, la mattina dello sbarco ho visto riempire dei grossi sacchi neri per essere gettate ( ironia della sorte, dato l'eccessivo peso, il sacco si è rotto e sono cadute tutte per terra )
Salvatore peluso
26 Giugno 2017
7
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 5
Pulizia: 6
Qualità: 6
Escursioni: 4
Camera: 5
Ristorante: 7
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 6
paesaggi incantevoli
transfert finale
Alessandro lolli
25 Giugno 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 10
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 9
Della nave trovo difficile trovare dei difetti, della crociera mi è piaciuto l'itinerario, d'altronde l'ho scelta per questo ed ho avuto conferma delle aspettative che mi ero riposto.
Il cibo non è sempre stato all'altezza ( nelle altre due crociere era migliore), in due settimane di soggiorno non sono mai state cambiate le lenzuola e infine il costo esoso delle foto ( si va dai 20€ per le più piccole ai 299,99€ per le più grandi. se avessi acquistato tutto le foto che mi sono state scattate avrei pagato un'altra crociera.
Maria teresa borsci
11 Giugno 2017
7
Destinazioni: 4
Bar: 8
Spettacoli: 4
Cabina: 10
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 4
Staff: 6
Cibo: 10
Strutture: 9
La nave è molto bella, di gusto italiano, anche stabile nonostante il mare mosso. Buona la qualità delle materie prime in cucina.
Con decine e decine di crociere alle spalle anche e soprattutto con altre compagnie possiamo dire: sulla nave la qualità del servizio al ristorante è stata carente. Il personale non era affatto formato per affrontare il servizio al tavolo, ma soprattutto il rapporto con il cliente. Abbiamo dovuto cambiare tre volte il tavolo di cena per inadeguatezza del servizio: il cibo ci veniva portato doppiamente o affatto. Alle nostre osservazioni il personale replicava in modo sgarbato, mettendo in cattiva luce l'immagine della compagnia. Abbiamo espresso al primo maitre e al Comandante le nostre osservazioni, recepite con serietà e disponibilità. Mi chiedo se in MSC venga effettuata la formazione del personale in strutture di qualità, come per altre compagnie di crociera. Comunque devo asserire dopo tante crociere fatte, che il personale di cabina e al servizio del cliente debba essere soltanto asiatico. Quello europeo o brasiliano non è adatto sia per poca voglia di lavorare in modo professionale sia per gli standard minimi di educazione e pulizia. Lingua italiana a bordo parlata da uno su mille. Lunghissime file alla reception, mai riscontrate su altre compagnie. Scarsa attenzione al cliente e scarsa gentilezza nei rapporti comunicativi. Abbiamo deciso di revocare le mance. L'ufficio escursioni su questa come su altre navi MSC non è affatto comparabile a quello di altre compagnie di crociera. La responsabile dell'ufficio non è stata mai disponibile ad interloquire con noi, né ha chiesto scusa per i gravi disguidi subìti dai partecipanti: inviava al desk i suoi subalterni anche per argomenti importanti. Credo che non abbia mai verificato la qualità delle escursioni che le agenzie di terra proponevano recandosi personalmente sul posto a controllare. In particolare ad Invergordon il 3/6 il bus 44 aveva il microfono malfunzionante....non era stato controllato prima. Siamo stati messi in pericolo di vita durante l'escursione IFJ03 a Isafjordur: costretti ad andare a riva su una strettissima passerella fluttuante sul mare senza alcun appiglio valido e con il rischio di perdere l'equilibrio e cadere in acqua battendo la testa...ma come si è permessa di farci correre questo pericolo? Abbiamo fornito foto e riferito al Comandante. Per tutto ciò la responsabile ci ha stornato il 10% (!) dell'importo dell'escursione.... Roba da denuncia penale.... Da tantissime persone, dopo aver anche subìto ad Amburgo la perdita delle valigie poiché MSC aveva offerto ai clienti il pacchetto volo con solo 50 minuti di transito a Francoforte, anziché offrire il volo diretto da Roma o Milano, è venuta fuori una corale intenzione di mandare questa compagnia al paese che merita...Panama?
Paola trinca
03 Giugno 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 5
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 7
Escursioni: 7
Camera: 9
Ristorante: 7
Staff: 10
Cibo: 6
Strutture: 10
L'itinerario e l'intrattenimento dell'animazione
Il cibo al ristorante maya troppo pollo e sempre la stessa cucina
Giancarlo
02 Giugno 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 9
Nave bella, ambienti confortevoli e rilassanti. Bella l'idea di Ristorante Eataly. Animatori molto molto bravi e coinvolgenti
In 11 giorni ho notato che non c'è stato il cambio delle lenzuola/federe ......!!! Escursioni molto care. Inoltre avendo la tessera black Card, non venivano recapitati quanto di mia competenza, dopo varie richieste mi venivano consegnate all'ottavo giorno. Le foto sempre molto molto care.
Maria rosaria
31 Maggio 2017
8
Destinazioni: 9
Bar: 7
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 8
Cibo: 6
Strutture: 8
La nave molto pulita, itinerario bello, cabina ottima silenziosa e tranquilla. Nave silenziosa senza quei continui annunci con altoparlante che si trovano altrove.
Cabinista , servizio colazione in cabina e qualche dipendente molto sgarbato che danneggia gli altri gentili ed educati. Lunghe file al rientro in nave.
Gabriele
20 Maggio 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 5
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 10
trovare da mangiare e bere a qualunque ora
nn
Sara viviane macedo
08 Maggio 2017
7
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 6
Qualità: 6
Escursioni: 5
Camera: 9
Ristorante: 7
Staff: 6
Cibo: 8
Strutture: 8
La Msc è scelta per me per il glamour delle sue nave, spetacoli meravigliosi e buon prezzo
questa volta i servizi hanno peggiorato, mancava bevanda al buffet, bar. Il personale aveva appena cominciato a lavorare eranno tutti perso e la qualita povera. Hanno fatto molte errore e mi hai fatto pensare per la prima volta ad sperienziare una altra compagnia nella prossima volta
Caterina ferrando
20 Febbraio 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto
Mi è piaciuto tutto
Michelina meloni
10 Dicembre 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 5
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 6
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 10
Ottimo il servizio al buffet, al ristorante e bellissimi gli spettacoli al teatro.
La poca pulizia nella cabina, inoltre poche persone dello staff che capivano e parlavano italiano.
Luigi vito cascarano
10 Dicembre 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
tutto il personale all'altezza dei propri compiti, in special modo i due presentatori degli spettacoli
nessun dato negativo
Ester
24 Novembre 2016
7
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 5
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 6
Staff: 4
Cibo: 7
Strutture: 7
Eleganza della nave e buffet aperto 20 ore su 24
Gli spettacoli e personale poco amichevole
Venuto antonino
21 Novembre 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 5
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 8
Tutto
Lo smog locale casinò
Antonino
20 Novembre 2016
9
Destinazioni: 6
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 5
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto
Il tempo di alcune città troppo poco per vedere qualcosa
Preziosa
20 Novembre 2016
7
Destinazioni: 7
Bar: 6
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 7
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 6
Cibo: 8
Strutture: 8
La nave il servizio è la cabina
Qualità dei drink sui sbarchi poche informazioni e confusionate
Angiati
07 Novembre 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 9
Camera, Self service, Nave in generale
Nulla di rilevante
Maria concetta rita
21 Ottobre 2016
8
Destinazioni: 7
Bar: 7
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 6
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 5
Cibo: 8
Strutture: 9
Nave bellissima
I ragazzi del team...animatori dei giochi x adulti.

La quota comprende

Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

La quota non comprende

Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Ristoranti a tema (dove presenti). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”.

Note

Le Tariffe possono variare in ogni momento a seconda della nave, della data di partenza, della categoria e della composizione della cabina. Le Tariffe sono soggette a riconferma in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Tutti i passeggeri devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta di identità o passaporto dove obbligatorio (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.