Nord Europa Germania - Danimarca - Svezia - Estonia - Russia Codice: PR20180505KELKEL


Itinerario 3D: Nord Europa
Compagnia: MSC crociere
Nave:
Durata: 7 Notti
Imbarco: Kiel
Partenza: 05 maggio 2018
Data ritorno: 12 Maggio 2018
Opinioni:
8.5 Media recensioni

Itinerario 3D: Nord Europa

Giorno Nazione Porto Arrivo Partenza
1 Germania Kiel - 18:00
2 Danimarca Copenaghen 08:00 17:00
3 Navigazione - -
4 Svezia Stoccolma 09:00 16:00
5 Estonia Tallinn 09:00 16:00
6 Russia San Pietroburgo 07:00 19:00
7 Navigazione - -
8 Germania Kiel 10:00 -
Prenota questa Crociera con solo €50!! Ticketcrociere, In occasione dei suoi primi 10 anni con Voi, offre una Grande Promozione.
1 Inserisci i passeggeri:
18 Anni
2 17 Anni
0 1 Anno
2 Seleziona la Cabina:
Sconto fino al
32%
Cat. B1
Esperienza "Bella"
Cat. B2
Esperienza "Fantastica"
Cat. BW
Esperienza "Wellness"
Cat. B3
Esperienza "Aurea"
Cat. S3
Esperienza "Aurea"
Cat. YC1
MSC Yacht Club
Cat. YC2
MSC Yacht Club
Cat. YC3
MSC Yacht Club
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Prezzo Leggero + volo: Il 2° passeggero paga la metà!
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
3 Inserisci i tuoi dati:
Per ricevere le Promozioni:
Cliccando su "Richiedi Preventivo" dichiaro di aver preso visione della Informativa privacy

INFORMATIVA richiedenti informazioni in materia di protezione dei dati personali AI SENSI DELL'ART. 13 D. lgs. 30.06.2003, n. 196

In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs 30 giugno 2003, la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21, P.Iva numero 06206400720, informa gli interessati su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre alla natura delloro conferimento.

FINALITÀ

I dati, identificativi e contabili, raccolti presso gli interessati, anche riferiti a terzi, costituiscono oggetto del trattamento e sono trattati ed utilizzati direttamente per dar seguito alle richieste formulate dall'interessato, nonchè per adempiere agli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. I dati potranno altresì essere utilizzati, previo consenso, per finalità relative all'attività informativa e di promozione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività, e i servizi offerti dal Titolare e dai Partner commerciali con cui la società ha instaurato appositi accordi contrattuali che disciplinano anche tale aspetto, nonchè per finalità strumentali a quelle sopra descritte, quali ad esempio la registrazione, l'organizzazione e l'archiviazione dei dati raccolti per il trattamento in argomento.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei ed informatici ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi cartaceied elettronici con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I dati personali raccolti non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi diversi dal titolare, dai responsabili e dagli incaricati senza il consenso espresso dell'interessato, fatte salve le comunicazioni ai soggetti terzi autorizzati (impegnati alla riservatezza o nel caso nominati responsabili del trattamento ex art. 29 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.). In particolare i dati potranno essere comunicati alle società di assistenza informatica ed ai consulenti in ambito contabile e fiscale, nonchè alle compagnie di crociera ed aeree, alle compagnie assicurative, ai Partner commerciali e ad ulteriori vettori o società di servizicui la trasmissione si renda necessaria per dar seguito alle richieste dell'interessato e per l'esecuzione degli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. In ogni caso i dati verranno trattati dai terzi autorizzati, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Si informa inoltre sin d'ora l'interessato che, nel caso di instaurazione di rapporto contrattuale, i dati trattati dal Titolare potranno essere trasferiti all'estero per il regolare perseguimento degli obblighi derivanti dal contratto e nel rispetto e in osservanza dell'art. 42 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'interessato potrà far valere i propri diritti come espressi dall'artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al Titolare del trattamento tramite l'invio di email all'indirizzo privacy@semplice.it. In particolare secondo l'art. 7 l'interessato potrà ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

TITOLARE E RESPONSABILE

Il Titolare del trattamento è la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21.

Il Responsabile del trattamento è il signor Matteo Lorusso.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Salvo sopravvenuti rapporti contrattuali, a fronte dei quali i dati verranno conservati nel rispetto degli obblighi di legge, con particolare riferimento alla normativa in materia contabile e fiscale, i dati raccolti sono conservati per il tempo necessario ad interagire con l'interessato per il rilascio di informazioni e per dare riscontro alle richieste formulate in ordine ai servizi offerti dalla società, e comunque non oltre il termine di due anni dalla registrazione. Nel caso in cui l'interessato presti il consenso all'invio di comunicazioni commerciali e allo svolgimento dell'attività di marketing diretto, i dati saranno conservati non oltre due anni, salvo opposizione dell'interessato.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO

Il conferimento dei dati è facoltativo ed è rimesso alla volontà del soggetto che voglia richiedere informazioni ed intraprendere trattative con il Titolare. Il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di dar seguito alle richieste.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 24, comma 1, lett. b del D. Lgs. 196/2003 il consenso al trattamento dei suddetti dati non è necessario in quanto gli stessi sono raccolti e trattati per adempiere a richieste provenienti direttamente dall'interessato in via propedeutica e funzionale agli instaurandi rapporti commerciali e contrattuali. Il consenso non è altresì richiesto per il trattamento dei dati derivante dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato, ivi comprese le modalità del trattamento e le comunicazioni dei dati a terzi necessarie per dar corso agli obblighi relativi. Il consenso al trattamento è invece necessario per l'attività di promozione e di comunicazione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività e i servizi offerti dal Titolare e daiPartner commerciali. Il mancato rilascio del consenso non condiziona tuttavia le finalità principali indicate nella presente informativa. Il consenso al trattamento per le finalità legate all'attività di marketing e all'invio di comunicazioni promozionali e commerciali, ivi comprese le modalità del trattamento e la comunicazione a terzi si considera prestato barrando la casella "Presto il Consenso".

Scheda nave MSC Preziosa

msc-crociere-msc-preziosa-01.jpg

Una nave incredibile, una novità tecnologica e di design. MSC Preziosa è un universo galleggiante, unica nel suo genere.
A bordo ci sono 6 ristoranti, un casinò, 21 bar, 4 piscine (di cui un infinity pool), ben 12 vasche idromassaggio, una pista da bowling, campi sportivi, un centro fitness, un’area per bambini ed un autentico centro benessere balinese. Una peculiarità di MSC Preziosa, come tutte le navi della classe Fantasia, è l'MSC Yacht Club, l' esclusiva “nave nella nave” con 70 suites,solarium, bar privato, zone idromassaggio, e il Top Sail Lounge con una grandissima vetrata a picco sul sul mare.
L’esclusivo “servizio maggiordomo”, inoltre, offrirà assistenza personalizzata agli ospiti durante il viaggio e gli scali, rendendo la crociera un’esperienza ancor più straordinaria.
Inoltre MSC Preziosa è certificata AIC, quindi a bordo sarà possibile la preparazione, la somministrazione di pietanze per i passeggeri affetti da celiachia, che potranno viaggiare senza problemi degustando saporiti piatti senza glutine a bordo.

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2013
N° Ospiti: 3959
N° Equipaggio: 1370
N° Ponti: 18
Stazza: 139000 ton.
Lunghezza: 333.00 m.
Larghezza: 38.00 m.
Velocità crociera: 24 nodi
Servizi
Giardino infanzia
Zona bambini
Piscina bambini
Servizio 24h
Internet in cabina
Cassaforte in cabina
Cabine comunicanti
Telefono in cabina

Cabine MSC Preziosa

Interna
Interna Bella Interna Bella
Virutal Tour
Interna Bella (I1)
Ponte: Corallo-5, Onice-8, Agata-9
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Interna Fantastica Interna Fantastica
Virutal Tour
Interna Fantastica (I2)
Ponte: Tormalina-10, Giada-11, Opale-12, Ametista-13
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Interna Wellness
Interna Wellness (IW)

Esterna
Esterna Bella Esterna Bella
Virutal Tour
Esterna Bella (O1)
Ponte: Corallo-5, Onice-8
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Fantastica Esterna Fantastica
Virutal Tour
Esterna Fantastica (O2)
Ponte: Onice-8
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Esterna Wellness
Esterna Wellness (OW)

Balcone
Esterna con Balcone Bella Esterna con Balcone Bella
Virutal Tour
Esterna con Balcone Bella (B1)
Ponte: Onice-8, Agata-9, Tormalina-10, Giada-11, Ametista-13
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia o vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna con Balcone Fantastica Esterna con Balcone Fantastica
Virutal Tour
Esterna con Balcone Fantastica (B2)
Ponte: Agata-9, Tormalina-10, Giada-11, Opale-12, Ametista-13
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia o vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Esterna con Balcone Aurea Esterna con Balcone Aurea
Virutal Tour
Esterna con Balcone Aurea (B3)
Ponte: Opale-12, Ametista-13
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia o vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie circa 17 m² Oltre a tutti i vantaggi di Bella e Fantastica, le tariffe Aurea offrono una serie di benefici per il relax del corpo e della mente. Imbarco prioritario. Elegante cabina dove troverai un set di prodotti per il benessere gratuiti, così come accappatoio e ciabattine di cortesia. Goditi il piacere di bevande illimitate 24 ore su 24 (Pacchetto Allegrissimo). Approfitta dell?accesso esclusivo al Sud Deck (riservato agli adulti). Approfitta, soprattutto, di un fantastico pacchetto spa con cocktail di benvenuto, massaggio Balinese, doccia solare, consulto personalizzato e accesso libero all'Area Termale per tutta la durata della crociera.

Esterna con Balcone Wellness
Esterna con Balcone Wellness (BW)

Super Family Super Family
Super Family (FLA)
Ponte: Tormalina-10, Giada-11, Opale-12, Ametista-13
Occupazione: 6

Le cabine Super Family comprendono due cabine comunicanti, con 2 bagni e 2 balconi. Possono ospitare comodamente fino a 6 persone.

Suite
Suite Aurea Suite Aurea
Virutal Tour
Suite Aurea (S3)
Ponte: Agata-9, Tormalina-10, Giada-11
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Yacht Club (Deluxe Suite) Yacht Club (Deluxe Suite)
Virutal Tour
Yacht Club (Deluxe Suite) (YC1)
Ponte: Cristallo-15, Acquamarina-16
Occupazione: 3

Le Deluxe Suite ddispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), con le esclusive lenzuola di cotone egiziano e biancheria da bagno Mascioni Italia, aria condizionata,ampio ripostiglio, bagno con vasca o doccia e marmi (nella maggior parte delle cabine), TV LCD interattiva, console Nintendo Wii, telefono, connessione a Internet (a pagamento), minibar (incluso nel prezzo), cassetta di sicurezza, kit di pulizia calzature ed esclusivi cioccolatini MSC Yacht Club di Venchi. Superficie da 26 mq a 32 mq circa 36 mq, con balcone.

Yacht Club (Executive & Family Suite) Yacht Club (Executive & Family Suite)
Virutal Tour
Yacht Club (Executive & Family Suite) (YC2)
Ponte: Opale-12
Occupazione: 4

Le Executive & Family Suite dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), con le esclusive lenzuola di cotone egiziano e biancheria da bagno Mascioni Italia, aria condizionata,ampio ripostiglio, bagno con vasca o doccia e marmi (nella maggior parte delle cabine), TV LCD interattiva, console Nintendo Wii, telefono, connessione a Internet (a pagamento), minibar (incluso nel prezzo), cassetta di sicurezza, kit di pulizia calzature ed esclusivi cioccolatini MSC Yacht Club di Venchi. Superficie: da 45 mq a 53 mq, con finestra panoramica sigillata.

Yacht Club (Royal Suite) Yacht Club (Royal Suite)
Virutal Tour
Yacht Club (Royal Suite) (YC3)
Ponte: Acquamarina-16
Occupazione: 4

Le Royal Suite dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), con le esclusive lenzuola di cotone egiziano e biancheria da bagno Mascioni Italia, aria condizionata,ampio ripostiglio, bagno con vasca o doccia e marmi (nella maggior parte delle cabine), TV LCD interattiva, console Nintendo Wii, telefono, connessione a Internet (a pagamento), minibar (incluso nel prezzo), cassetta di sicurezza, kit di pulizia calzature ed esclusivi cioccolatini MSC Yacht Club di Venchi. Superficie: circa 36 mq, con balcone di 16 mq.

Yacht Club (Deluxe Suite) Yacht Club (Deluxe Suite)
Virutal Tour
Yacht Club (Deluxe Suite) (YH1)
Ponte: Cristallo-15, Acquamarina-16
Occupazione: 3

Le Deluxe Suite ddispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), con le esclusive lenzuola di cotone egiziano e biancheria da bagno Mascioni Italia, aria condizionata,ampio ripostiglio, bagno con vasca o doccia e marmi (nella maggior parte delle cabine), TV LCD interattiva, console Nintendo Wii, telefono, connessione a Internet (a pagamento), minibar (incluso nel prezzo), cassetta di sicurezza, kit di pulizia calzature ed esclusivi cioccolatini MSC Yacht Club di Venchi. Superficie da 26 mq a 32 mq circa 36 mq, con balcone.

Le Esperienze di MSC Crociere

Scegli la tua Esperienza a bordo delle navi MSC Crociere in funzione delle tue esigenze! MSC Crociere permette di personalizzare la propria Vacanza grazie alle diverse Tariffe per Esperienza: "Bella", "Fantastica", "Wellness", "Aurea" e "MSC Yacht Club". Scopri quella che fa per te e vivi una Crociera straordinaria!


esperienza bella
esperienza bella
Ideale per chi desidera un confortevole soggiorno

Le tariffe "Esperienza Bella" sono la soluzione più vantaggiosa per godere di tutti i comfort di una nave da crociera elegante e moderna. Ideale per chi desidera risparmiare senza rinunciare al comfort.

La Tariffa "Esperienza Bella" comprende:

  • Ampia varietà di piatti freschi ogni giorno.
  • A bordo di MSC Meraviglia, MSC Mare e MSC Seaview, cena nei ristoranti principali con la possibilità di confermare l’orario preferito per la cena al momento della prenotazione. Sulle altre navi, la modalità Classic offre la possibilità di esprimere una preferenza per l’ora di cena. L’orario preferito per la cena è soggetto a disponibilità e riconferma a bordo.
  • Buffet con 13 aree gastronomiche diverse aperto 20 ore al giorno
  • Spettacoli teatrali in stile Broadway
  • Piscina e palestra panoramica e possibilità di praticare sport all'aria aperta
  • Scelta di diete Speciali
  • Accesso gratuito a 5 diversi club per bambini e adolescenti
  • La libertà di cambiare i dettagli della prenotazione per quanto riguarda date e nomi degli ospiti
  • Servizio Buonanotte con preparazione dei letti per la notte
  • Raccolta punti MSC Voyagers Club per ottenere sconti e altri benefici sulle crociere successive

esperienza fantastica
esperienza fantastica
Confort e Flessibilità in Crociera

Le tariffe "Esperienza Fantasica" offrono molti privilegi in piú rispetto all'Esperienza Bella e vengono applicate anche alle nuove cabine Superfamily: vivi la magia di una vacanza MSC Crociere!

La Tariffa "Esperienza Fantasica" comprende:

  • Cabine sui ponti più alti e nelle aree più comode della nave
  • A bordo di MSC Meraviglia, MSC Seaside e MSC Seaview, gli ospiti possono scegliere lo stile Classi o Flexi con una scelta prioritaria per l’orario di cena. Sulle altre navi, lo stile Classic con priorità di scelta del turno di cena.
  • Room Service disponibile 24 ore al giorno e Colazione in cabina (servizio e colazione gratuiti)
  • 50% di Sconto sui corsi di fitness e master trainer
  • Attività educative e ricreative per i bambini come i corsi di cucina con Doremi e lo staff di MSC Crociere
  • Massima flessibilità della prenotazione
  • Raccolta punti MSC Voyagers Club per ottenere sconti sulla prossima crociera e altri benefici
Inoltre prenotando una cabine con Balcone 'Fantastica' o una Suite 'Fantastica' a bordo di MSC Opera, MSC Sinfonia e MSC Armonia potrai usufruire del programma My Choice.

esperienza wellness
esperienza wellness
Benessere e Salute a bordo con TECHNOGYM

Le nuove ed esclusive tariffe "Esperienza Wellness" oltre ai privilegi dell'Esperienza Fantasica offrono un programma personalizzato dedicato al benessere, al fitness e alla salute. Sono ideali per chi ama lo sport e vuole mantenersi in forma anche in Crociera.

La Tariffa "Esperienza Wellness" comprende:

  • COMFORT
  • Kit di benvenuto in cabina
  • SPORT E ATTIVITÀ
  • Attività benessere esclusive da svolgersi a terra (il numero delle attività selezionate dipendono dalla durata della crociera. I dettagli delle diverse attività possono variare).
  • Programma benessere personalizzato da svolgersi in vari ambienti interni ed esterni
  • PIACERI ENOGASTRONOMICI
  • 1 Sport Drink al giorno nel minibar in cabina
  • Acqua gratuita presso i bar, ristoranti, buffet e in cabina
  • Selezione di cibi e bevande fresche e sane disponibili presso i ristoranti e il buffet
  • ALTRI PRIVILEGI
  • Check-up con il medico MSC
  • Test Inbody con il personal Technogym Master
  • Servizio lavanderia per gli indumenti per la palestra
  • Accesso ad internet per la Technogym App
  • 1 foto di gruppo con tutti gli ospiti della Esperienza Wellness

esperienza aurea
esperienza aurea
Rilassati con una crociera Aurea All Inclusive

Le tariffe "Esperienza Aurea" regalano momenti magici di Relax e Benessere a bordo: scegli la tua cabina con Balcone o Suite Aurea se desideri rigenerare corpo e mente in Crociera.

La Tariffa "Esperienza Aurea" comprende:

  • Cabine prestigiose sui ponti superiori di prua, con magnifiche viste sul mare oltre ai vantaggi dell'Esperienza Fantastica.
  • Pacchetto Bevande All-Inclusive ( Ristoranti&Bar o Classic)
  • A bordo di MSC Meraviglia, MSC Seaside e MSC Seaview, gli ospiti possono scegliere My Choise selezionando liberamente il turno di cena e con l'accesso prioritario ai ristoranti gratuiti. Sulle altre navi, è possibile la cena in una zona riservata del ristorante con la modalità "My Choice". Si consiglia la prenotazione.
  • Pacchetto Spa che include un drink di benvenuto, un massaggio a scelta, doccia abbronzante, consulenza di benessere personalizzata e accesso libero all'Area Termale per tutta la durata della crociera
  • Diffusore ambiente MED
  • Accesso riservato al solarium privato
  • Dotazioni per il relax in ogni cabina (accappatoio e ciabattine)
  • Cena in un'area riservata con “My Choice Dining” con orari flessibili
  • Imbarco prioritario
  • Punti MSC Club per accedere a sconti e altri vantaggi sulle crociere successive

esperienza msc yacht club
esperienza msc yacht club
MSC Yacht Club: aree Private e servizio Maggiordomo

L' "Esperienza MSC Yacht Club" è molto di più di una semplice Crociera. Scopri le Aree di Lusso Private, i servizi Esclusivi e tutti i vantaggi di una Crociera firmata MSC Yacht Club.

L' "Esperienza MSC Yacht Club" comprende:

  • PRIVILEGI
  • Check-in e check-out dedicato prioritario
  • Servizio maggiordomo disponibile 24 ore
  • Concierge dedicata 24 ore al giorno
  • Abbigliamento relax in ogni suite (tra cui accappatoio e pantofole)
  • Bevande illimitate in tutte le aree MSC Yacht Club, tra cui il mini-bar nella vostra suite e tutti i bar e ristoranti a bordo
  • Thermal Suite gratuita e ascensore privato diretto alla MSC Aurea Spa
  • Servizio gratuito in camera 24 ore
  • Punti MSC Voyagers Club
  • ESCLUSIVITA'
  • Suite sontuosamente arredate con materassi ergonomici, lenzuola sottili, menù di cuscini, bagno in marmo, TV LCD, ampio frigo-bar
  • Pranzi e cene all-inclusive nel ristorante privato MSC Yacht Club
  • Pranzi e cene libere al ristorante dedicato
  • Ingresso alle aree esclusive "The One Sun Deck" e "Top Sail Lounge"

Foto e Descrizione dei Porti

Kiel
kiel
Schleswig Holstein
239866
54.323299 10.122800
Copenaghen
copenaghen
Denmark
1089958
55.666698 12.583300
Stoccolma
stoccolma
Stockholm
871952
59.328899 18.064899
San Pietroburgo
san-pietroburgo
Sankt Peterburg
4838000
59.908001 30.410000

Foto MSC Preziosa

navi
navi
navi
navi
navi
navi
navi
navi
Destinazioni: 8.4
Bar: 8.4
Spettacoli: 8.6
Cabina: 8.5
Pulizia: 8.9
Qualità: 8.3
Escursioni: 5.4
Camera: 8.5
Ristorante: 8.6
Staff: 8.5
Cibo: 8.7
Strutture: 9
Sem
03 Novembre 2017
9
Destinazioni: 7
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 9
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Servizi
Troppa gente
Renato
02 Novembre 2017
8
Destinazioni: 4
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto ok considerato il numero dei croceristi
Le escursioni piuttosto care
Valentina irrera
26 Ottobre 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 7
Cibo: 8
Strutture: 8
la nave, i servizi offerti, le animatrici del baby club.
il buffet per i bambini praticamente impossibile fruirne. aperto solo per pochi minuti al giorno. un piatto di pasta al pomodoro e due polpettine e/o cotolette non dovrebbero MAI mancare in una crociera piena di bambini. adeguato invece il manù bimbi al ristorante, ma al buffet scarsissima attenzione a loro.
Veneroni
26 Ottobre 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto molto bello sia la nave che la crociera .tutto lo staff molto disponibile ! L unica cosa che avrei gradito molte più attività durante il giorno nella area piscina in modo da coinvolgere i croceristi !
Tutto fiabesco
Corsini maria
27 Settembre 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 10
L'organizzazione,la competenza,la disponibilita' e sopratutto la pazienza. Della Nave tutto . E' bellissima e funzionale. Critico solo un punto:: Un ascensore che arriva solo al sesto piano e cio' provoca un saliscendi difficoltoso specialmente per chi ha Carozzine con bambini piccoli.
Vedi quanto sopra descritto.
Salvatore bellia
19 Settembre 2017
6
Destinazioni: 4
Bar: 6
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 4
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 4
Staff: 8
Cibo: 4
Strutture: 8
L'unica nota un po positiva sono stati gli spettacoli in teatro, i matre di sala, e la cabina.
Quasi tutto. Cibo scadente,sia nell'assortimento che nella qualità ritardi nelle partenze e negli arrivi con la conseguenza di avere pochissimi tempo (max 3 ore ) per le escursioni, itinerario non rispettato servizio ai tavoli con cameriere scortese e non conoscitore della lingua Italiana. In poche parole un disastro
Scardino claudio
13 Settembre 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 7
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto sommato e'andato bene tutto,forse si potrebbero fare altri scali
Non mi e'piaciuto la gestione della SPA
M.elisabetta ugolini
05 Settembre 2017
8
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 6
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 8
cibo nave spettacoli viaggio bellissimo da RIFARE
NON MI è PIACIUTO CHE ESSENDO NAVE ITALIANA SI PARLI ESCLUSIVAMENTE IN INGLESE (POCHISSIMO PERSONALE è ITALIANO E DATA LA CRISI DI LAVORO MOLTE PERSONE POTREBBERO ESSERE IMPIEGaTE. FINE CROCIERA PER NOI è STATO PIENO DI INCONVENIENTI: QUANDO CI SIAMO PRESENTATI ALL'INFORMAZIONE CI HANNO DETTO CHE CI SPETTAVA IL TRANSFER, SIAMO ANDATI TRANQUILLAMENTE AL PUNTO DI INCONTRO AUTOBUS (DOPO AVER ASPETTATO DUE ORE) E QUI CI HANNO DETTO CHE NON ERAVAMO IN LISTA, CORRI QUINDI ALLA RICERCA DI UN TAXI CAPIENTE... ARRIVATI A BOLOGNA ALLE 23.15 CON AIR BERLIN LE NS VALIGIE NON C'ERANO E FINO AD ORA< NON SONO ARRIVATE. SPERIAMO BENE
Liliana zanandrea
04 Settembre 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
servizio impeccabile
i trasferimenti aerei 2 aerei per 2 ore di volo
Vincenzi giuseppina
04 Settembre 2017
7
Destinazioni: 7
Bar: 6
Spettacoli: 9
Cabina: 5
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 6
Camera: 4
Ristorante: 6
Staff: 7
Cibo: 8
Strutture: 8
Spettacoli al teatro
Cabina rumorosa
Maria rosaria
03 Settembre 2017
7
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 6
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 6
Ristorante: 6
Staff: 7
Cibo: 6
Strutture: 8
Nave pulita e tenuta bene
La cabina: una balcone "fantastica", come sempre mi capita comunicante, la porta comunicante era maldestramente sigillata con nastro adesivo da imballaggio. Non è stato possibile saperne il motivo. Ascensori mal funzionanti e spesso tenuti occupati da bambini che si divertivano ad andare su e giù. Nave troppo piena con relative difficoltà nei giorni di navigazione.
Carlo panico
02 Settembre 2017
8
Destinazioni: 6
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 7
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 8
Siamo stati in yacht club e pertanto rispetto alle precedenti crociere fate Tutte in cabine balcone abbiamo notato un evidente salto di livello non tanto nella pulizia Della cabina e aeree comuni ma nel fatto di essere in una zona di quiete
Nota negativa il ristorante principale situato a poppa mentre la zona yacht club è a prua
Marrone antonio
28 Agosto 2017
7
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 4
Cabina: 6
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 6
Ristorante: 8
Staff: 6
Cibo: 8
Strutture: 8
la destinazione e il personale di cabina e ai tavoli
servizi di reception
Cristina lazzarino
25 Agosto 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 10
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 10
La nave è molto bella ed è tenuta benissimo.
Lo spazio fruibile per sistemare il vestiario: eccessivamente ridotto. Organizzazione insoddisfacente in alcune situazioni: abbiamo ricevuto la segnalazione di mancata partecipazione alla prova di emergenza cosa assolutamente non vera; il cambio di itinerario , causa maratona a Reikiavik, sappiamo aver causato problemi a chi aveva prenotato escursioni in autonomia. La spa e' molto piccola e l'accesso alla sauna ed al bagno turco dovrebbe essere consentito a tutti gli ospiti liberamente, come avviene con Costa.
Francesco
25 Agosto 2017
9
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
Tutto
Alcuni addetti della reception
Piaggio riccardo
01 Agosto 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 7
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 9
ITINERARIO, PULIZIA, BUFFET
-------------------------------
Romina gozzi
22 Luglio 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
La nave è bellisima, accogliente molto pulita. Lo staff si prende molta cura degli ospiti. Gli animatori molto simpatici e coinvolgenti. Buffè e self servis molto ben forniti.
I ristoranti troppo affollati e lenti. Nei menù, cosi come nei cartelli del self service, non ci sono scritti gli allergeni, e dovevamo chiedere. Le escursioni troppo care e poco curate, troppi spostamenti e poco tempo per godersi il posto.
Michelangelo lo presti
07 Luglio 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
Dedizione di tutto lo staff e pulizia
Nulla
Domenico
06 Luglio 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 10
Velocità d'imbarco e sbarco. Staff sempre gentile e professionale. Esperienza da rivivere è da consigliare agli amici.
Una cosa la sauna e bagno turco potevano essere ad ingresso libero.
Lorenza galardi
29 Giugno 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 10
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 9
L'itinerario e l'eleganza della nave. Un riconoscimento a parte per Giovanni di Tiket, per la sua disponibilità e cordialità.
Il cibo non all'altezza, rispetto ad altre crociere che abbiamo fatto sempre con M.S.C. Il costo esagerato delle foto;in quanto vengono fatti svariati Book che se uno acquistasse tutto si ripagherebbe un'altra crociera. Inoltre, in merito a questo, la mattina dello sbarco ho visto riempire dei grossi sacchi neri per essere gettate ( ironia della sorte, dato l'eccessivo peso, il sacco si è rotto e sono cadute tutte per terra )

La quota comprende

Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

La quota non comprende

Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Ristoranti a tema (dove presenti). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”.

Note

Le Tariffe possono variare in ogni momento a seconda della nave, della data di partenza, della categoria e della composizione della cabina. Le Tariffe sono soggette a riconferma in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Tutti i passeggeri devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta di identità o passaporto dove obbligatorio (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.