Nord Europa: Francia - Gran Bretagna - Belgio - Olanda - Germania

Molto richiesta 7 prenotazioni nelle ultime 48 ore
8 persone stanno guardando questa crociera

Crociera MSC Preziosa con imbarco da Le Havre
Partenza 12 maggio 2020, Arrivo 19 maggio 2020

Compagnia: MSC crociere
Nave: MSC Preziosa
Durata: 7 Notti
Imbarco: Le Havre
Partenza: 12 maggio 2020
Arrivo: 19 Maggio 2020
Codice: PR20200512LEHLEH
Solo 4 cabine rimaste sul nostro sito
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
Per ricevere le Promozioni:
1 Francia
Le Havre

Arrivo: - Partenza: 22:00
le-havre
2 Gran Bretagna
Southampton

Arrivo: 07:00 Partenza: 20:00
southampton
3 Belgio
Zeebrugge

Arrivo: 10:00 Partenza: 20:00
zeebrugge
4 Olanda
Rotterdam

Arrivo: 09:00 Partenza: 23:59
rotterdam
5 Olanda
Rotterdam

Arrivo: 00:01 Partenza: 06:00
rotterdam
6 Germania
Amburgo

Arrivo: 07:00 Partenza: 19:00
amburgo
7
Navigazione

Arrivo: - Partenza: -
8 Francia
Le Havre

Arrivo: 08:00 Partenza: -
le-havre
MSC Preziosa-1 MSC Preziosa-2 MSC Preziosa-3 MSC Preziosa-4 MSC Preziosa-5 MSC Preziosa-6 MSC Preziosa-7 MSC Preziosa-8

Una nave incredibile, una novità tecnologica e di design. MSC Preziosa è un universo galleggiante, unica nel suo genere.
A bordo ci sono 6 ristoranti, un casinò, 21 bar, 4 piscine (di cui un infinity pool), ben 12 vasche idromassaggio, una pista da bowling, campi sportivi, un centro fitness, un’area per bambini ed un autentico centro benessere balinese. Una peculiarità di MSC Preziosa, come tutte le navi della classe Fantasia, è l'MSC Yacht Club, l' esclusiva “nave nella nave” con 70 suites,solarium, bar privato, zone idromassaggio, e il Top Sail Lounge con una grandissima vetrata a picco sul sul mare.
L’esclusivo “servizio maggiordomo”, inoltre, offrirà assistenza personalizzata agli ospiti durante il viaggio e gli scali, rendendo la crociera un’esperienza ancor più straordinaria.
Inoltre MSC Preziosa è certificata AIC, quindi a bordo sarà possibile la preparazione, la somministrazione di pietanze per i passeggeri affetti da celiachia, che potranno viaggiare senza problemi degustando saporiti piatti senza glutine a bordo.

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2013
N° Ospiti: 3959
N° Equipaggio: 1370
N° Ponti: 18
Stazza: 139000 tonnellate
Lunghezza: 333.00 metri
Larghezza: 38.00 metri
Velocità crociera: 24 nodi
Servizi
Giardino infanzia
Zona bambini
Piscina bambini
Servizio 24h
Internet in cabina
Cassaforte in cabina
Cabine comunicanti
Telefono in cabina
Interna Bella Interna Bella

Interna Bella (I1)

Ponte: Corallo-5, Onice-8, Agata-9

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Interna Fantastica Interna Fantastica

Interna Fantastica (I2)

Ponte: Tormalina-10, Giada-11, Opale-12, Ametista-13

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Interna Wellness

Interna Wellness (IW)


Cabine con un letto matrimoniale che può essere convertito in due letti singoli (su richiesta), aria condizionata, ampio armadio, bagno con doccia, TV interattiva, telefono, connessione Internet wireless (a pagamento), minibar e cassaforte.
Esterna Bella Esterna Bella

Esterna Bella (O1)

Ponte: Corallo-5, Onice-8

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Fantastica Esterna Fantastica

Esterna Fantastica (O2)

Ponte: Onice-8

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Esterna Wellness

Esterna Wellness (OW)


Cabine letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), aria condizionata, ampio armadio, bagno con doccia, TV interattiva, telefono, connessione Internet wireless (a pagamento), minibar e cassaforte.
Esterna con Balcone Bella Esterna con Balcone Bella

Esterna con Balcone Bella (B1)

Ponte: Onice-8, Agata-9, Tormalina-10, Giada-11, Ametista-13

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia o vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna con Balcone Fantastica Esterna con Balcone Fantastica

Esterna con Balcone Fantastica (B2)

Ponte: Agata-9, Tormalina-10, Giada-11, Opale-12, Ametista-13

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia o vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Esterna con Balcone Aurea Esterna con Balcone Aurea

Esterna con Balcone Aurea (B3)

Ponte: Opale-12, Ametista-13

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia o vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie circa 17 m² Oltre a tutti i vantaggi di Bella e Fantastica, le tariffe Aurea offrono una serie di benefici per il relax del corpo e della mente. Imbarco prioritario. Elegante cabina dove troverai un set di prodotti per il benessere gratuiti, così come accappatoio e ciabattine di cortesia. Goditi il piacere di bevande illimitate 24 ore su 24 (Pacchetto Allegrissimo). Approfitta dell?accesso esclusivo al Sud Deck (riservato agli adulti). Approfitta, soprattutto, di un fantastico pacchetto spa con cocktail di benvenuto, massaggio Balinese, doccia solare, consulto personalizzato e accesso libero all'Area Termale per tutta la durata della crociera.

Immagine non presente

BINGO Balcony (BBL)


BINGO Balcony

Esterna con Balcone Wellness

Esterna con Balcone Wellness (BW)


Cabine con balcone da 17 a 39 m² circa. Letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), tranne nelle cabine per ospiti con disabilità o a mobilità ridotta. Aria condizionata, bagno con doccia, TV interattiva, telefono, accesso internet wireless (a pagamento), minibar, cassaforte. Fai vivere al tuo corpo e alla tua mente un’esperienza di benessere unica per una crociera dedicata alla salute e al fitness. I vantaggi esclusivi dell’Esperienza Wellness powered by Technogym includono l’accesso dedicato a moderne attrezzature per il fitness e diversi servizi, come il check-up one-to-one, il Test Inbody con il personal Technogym Master, senza dimenticare di una selezione di cibi e bevande fresche e sane disponibili presso i ristoranti e il buffet. Godi di un programma fitness personalizzato in vari ambienti interni ed esterni, sviluppati attraverso la Technogym Platform & App e approfitta delle nostre esclusive attività a terra dedicate alla cura del corpo. Ed è incluso anche il servizio lavanderia per gli indumenti per la palestra, per una crociera senza nessuno stress.
Super Family Super Family

Super Family (FLA)

Ponte: Tormalina-10, Giada-11, Opale-12, Ametista-13

Le cabine Super Family comprendono due cabine comunicanti, con 2 bagni e 2 balconi. Possono ospitare comodamente fino a 6 persone.

Suite Fantastica

Suite Fantastica (S2)


Suite Aurea Suite Aurea

Suite Aurea (S3)

Ponte: Agata-9, Tormalina-10, Giada-11

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Aurea Suite

Aurea Suite (SP3)


Le navi MSC offrono diverse tipologie di suite, alcune con balcone, altre con vetrata panoramica sigillata. Sono tutte dotate di un letto matrimoniale che può essere convertito in due letti singoli (su richiesta), aria condizionata, ampio armadio, bagno con vasca o doccia, TV interattiva, telefono, connessione Internet wireless (a pagamento), minibar e cassaforte.
esperienza aurea msc crociere

Benessere, coccole e relax al centro della tua crociera! Oltre ai vantaggi di “Bella” e “Fantastica”, le tariffe “Aurea” ti offrono una serie di benefici per rilassare corpo e mente. Parti senza stress grazie all’imbarco prioritario, e rilassati in un’elegante cabina dove ti attendono un set di prodotti per il benessere, accappatoio e ciabattine. Scegli l’orario della tua cena in un’area riservata del ristorante e goditi il piacere di bevande illimitate 24 ore su 24 (Pacchetto Allegrissimo). Approfitta dell’accesso esclusivo ad un solarium privato (riservato agli adulti). Approfitta, soprattutto, di un fantastico pacchetto spa con cocktail di benvenuto, massaggio Balinese, doccia solare, consulto personalizzato e accesso libero all’Area Termale per tutta la durata della crociera.

  • Bevande illimitate All Inclusive 24 ore su 24
  • Pacchetto Benessere che include un massaggio a scelta tra quelli offerti da Menu della SPA, doccia solare, cocktail di benvenuto, consulto di benessere personalizzato, accesso all'Area termale
  • Dotazioni per il relax in ogni cabina (accappatoio e ciabattine)
  • Accesso libero all’esclusivo solarium per godere del sole in perfetta tranquillità (riservato agli adulti)
  • Imbarco prioritario e servizio bagagli (solo per il giorno di imbarco)
  • Massima flessibilità di prenotazione (cambio nome del passeggero, cambio data di partenza)
  • Possibilità di cenare ad un'orario a scelta in un'area del ristorante dedicata
  • Servizio in cabina 24 ore su 24 (consumazione a pagamento, servizio gratuito)
  • Colazione in cabina (consumazione e servizio gratuiti)
  • Servizio buffet disponibile 20 ore al giorno (menu gourmet tutto il giorno)
  • Spettacoli teatrali in stile Broadway
  • Strutture sportive all’aperto (Piscine, Percorso Power Walking, Basket…)
  • Palestra con dotazioni d’avanguardia
  • Sconto del 50% su corsi di fitness (es. yoga) e personal trainer (soggetto a disponibilità)
  • Intrattenimento per bambini e ragazzi (Club...)
  • Attività per bambini: impara le lingue giocando e corsi di cucina Doremi Chef
  • Accumulo punti MSC Club
Yacht Club (Deluxe Suite) Yacht Club (Deluxe Suite)

Yacht Club (Deluxe Suite) (YC1)

Ponte: Cristallo-15, Acquamarina-16

Le Deluxe Suite ddispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), con le esclusive lenzuola di cotone egiziano e biancheria da bagno Mascioni Italia, aria condizionata,ampio ripostiglio, bagno con vasca o doccia e marmi (nella maggior parte delle cabine), TV LCD interattiva, console Nintendo Wii, telefono, connessione a Internet (a pagamento), minibar (incluso nel prezzo), cassetta di sicurezza, kit di pulizia calzature ed esclusivi cioccolatini MSC Yacht Club di Venchi. Superficie da 26 mq a 32 mq circa 36 mq, con balcone.

Yacht Club (Executive & Family Suite) Yacht Club (Executive & Family Suite)

Yacht Club (Executive & Family Suite) (YC2)

Ponte: Opale-12

Le Executive & Family Suite dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), con le esclusive lenzuola di cotone egiziano e biancheria da bagno Mascioni Italia, aria condizionata,ampio ripostiglio, bagno con vasca o doccia e marmi (nella maggior parte delle cabine), TV LCD interattiva, console Nintendo Wii, telefono, connessione a Internet (a pagamento), minibar (incluso nel prezzo), cassetta di sicurezza, kit di pulizia calzature ed esclusivi cioccolatini MSC Yacht Club di Venchi. Superficie: da 45 mq a 53 mq, con finestra panoramica sigillata.

Yacht Club (Royal Suite) Yacht Club (Royal Suite)

Yacht Club (Royal Suite) (YC3)

Ponte: Acquamarina-16

Le Royal Suite dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), con le esclusive lenzuola di cotone egiziano e biancheria da bagno Mascioni Italia, aria condizionata,ampio ripostiglio, bagno con vasca o doccia e marmi (nella maggior parte delle cabine), TV LCD interattiva, console Nintendo Wii, telefono, connessione a Internet (a pagamento), minibar (incluso nel prezzo), cassetta di sicurezza, kit di pulizia calzature ed esclusivi cioccolatini MSC Yacht Club di Venchi. Superficie: circa 36 mq, con balcone di 16 mq.

Yacht Club (Deluxe Suite) Yacht Club (Deluxe Suite)

Yacht Club (Deluxe Suite) (YH1)

Ponte: Cristallo-15, Acquamarina-16

Le Deluxe Suite ddispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), con le esclusive lenzuola di cotone egiziano e biancheria da bagno Mascioni Italia, aria condizionata,ampio ripostiglio, bagno con vasca o doccia e marmi (nella maggior parte delle cabine), TV LCD interattiva, console Nintendo Wii, telefono, connessione a Internet (a pagamento), minibar (incluso nel prezzo), cassetta di sicurezza, kit di pulizia calzature ed esclusivi cioccolatini MSC Yacht Club di Venchi. Superficie da 26 mq a 32 mq circa 36 mq, con balcone.

Ultime 20 Opinioni

Luigi | 05 Agosto 2019
8
  • Bellissimo itinerario
  • Pulizia camera e ristorante sera non a livello delle altre crociere.
Elisabetta bocciarelli | 24 Luglio 2019
9
  • Escursione con granchio reale
  • 6 gg di navigazione su 12 di crociera sono troppi, forse partire da un porto norvegese si risparmierebbero due gg di navigazione e di conseguenza stessi sbarchi, meno gg e meno euro.
Luigi vito cascarano | 03 Maggio 2019
9
  • Piacevole e rilassante come sempre
  • Ristorante secondo turno, molto lento nel servizio
Derosas tommaso | 28 Aprile 2019
8
  • L'ITINERARIO ERA BELLISSIMO ED è STTO ALLE ALTEZZE DELLE NOSTRE ASPETTATIVE
  • L'ORGANIZZAZIONE DELLA NAVE ERA INESISTENTE - I CARTELLI CHE DOVEVNO INDICARE LE USCITE ERANO ASSENTI O CONTRADDITTORI FRA DI LORO - AL RISTORANTE: SIA A PRANZO CHE A CENA IL TEMPO MEDIO DI UN PASTO ERA DI DUE ORE - I POVERI CAMERIERI CORREVANO FRA I TAVOLI COME MATTI PER ASSECONDARE TUTTI I TAVOLI DI COMPETENZA - ERA CHIARO A CHIUNQUE CHE IL NUMERO DEGLI ADDETTI ERA INSUFFICIENTE - PER FAVORE FINITELA DI GUARNIRE TUTTI I PIATTI PRESENTATI (CARNE O PESCE) CON LA STESSA SALSA AL GLUTAMMATO - TUTTO AVEVA LO STESSO SAPORE - E' LA SECONDA VOLTA CHE VIAGGIO CON QUESTA NAVE - LA PRIMA (2016) AVREI DATO 10 A TUTTE LE VOCI - NEL 2019 NON SO COSA POSS ESSERE SUCCESSO MA E' CHIARO CHE CHI LA GESTISCE E' DIVERSO DAL 2016
Lambertenghi | 08 Aprile 2019
7
  • itinerario
  • escursioni solo 2 su 7 in italiano e quelle in multilingue lasciavano a desiderare x ogni lingua
Gaspare | 04 Aprile 2019
9
  • L'itinerario
  • Tutto alla perfezione
Roberto bosatta | 26 Marzo 2019
9
  • crociera fatta in yacht club, tutto bellissimo e serviti benissimo.
  • unica pecca di msc Preziosa, il ristorante dedicato, lontano dalla zona yacht club, e lettini senza cuscini, pochi posti all'ombra, e per il sole delle Antille era un problema
Cinzia | 26 Marzo 2019
9
  • L'efficienza, la grandiosità e la pulizia
  • Comportamento di alcuni passeggeri
Sabrina e marco | 25 Marzo 2019
10
  • Era la nostra prima crociera e siamo rimasti stupefatti dalla pulizia che c'era sulla nave, e dalla puntualità.
  • Come prima crociera non c'é stato nulla che non mi sia piaciuto.
Fabrizio | 25 Marzo 2019
7
  • Spettacoli intrattenimento pulizia camera.
  • Pullman sempre in ritardo. Arei sempre in ritardo sia andata che ritorno. Cibo a cena non all’altezza. Camerieri ai bar impegnati a chiacchierare e i clienti aspettano. Escursioni male organizzate. Troppo corte. 1.30 per raggiungere la spiaggia. 1 ora di spiaggia ed è già ora di tornare.
Frederic | 25 Febbraio 2019
7
  • les jolies filles courts vetues
  • la disparation des forfaits bouteilles de vin/eau ainsi que les carnets de tickets pour les cocktails
Cecilia bernocco | 15 Gennaio 2019
7
  • Itinerario e zero giorni navigazione
  • Posizione cabina (non potevo stare in balcone per puzzo di cucinato) , diminuita attenzione a pulizia , servizio bar e al ristorante , cene troppo lunghe .
Oberholzer | 07 Gennaio 2019
9
  • le destinazione
  • wifi
Bzzrno55m17d704a | 02 Gennaio 2019
8
  • Nave molto bella crociere bella
  • Spettacoli teatrali un po' corti e non sempre di livello adeguato ,tranne qualche caso
Chieregato giovanni | 20 Dicembre 2018
7
  • SPAZI ALL'APERTO, PISCINE , PALESTRA PORTI SCALATI, ESCURSIONI EFFETTUATE SOLTANTO CON I TAXI, BELLEZZE DELLE SPIAGGIE E DEI LUOGHI.
  • Le cabine 8184 e 8188 strettissime con difficoltà a muoversi in due, una solta anta per i vestiti di due persone costretti ad appenderli dove si poteva,senza una poltroncina ed un tavolino(che non ci potevano stare) l'oblò con vista mare parzialmente ostruita da barche e verricelli, richiediamo rimborso per quanto pagato in più
Danilo | 17 Dicembre 2018
7
  • destinazioni dell'itinerario davvero belle
  • Errori nella procedura di gestione dell'ospite celiaco, sul volo di ritorno non ha potuto mangiare nulla perchè non è stata gestita la richiesta di pasto gluten free fatta alla reception della nave.
Luigi | 05 Novembre 2018
8
  • Itinerario scelto,disponibilità dello staff e bellezza della nave
  • Avrei voluto sapere prima di prenotare dal vostro agente i problemi legati alla camera(balcone piccolo rispetto al normale,vista ostruita dovuta al ponte di comando e balcone in ferro no in vetro e rumori dovuti alla cabina affianco con i motori dell’aria condizionata.per essere una cabina di esperienza aurea ci aspettavamo una camera di un altro livello
Sabrina morlacco | 05 Novembre 2018
5
  • i camerieri sono stati come sempre cortesi e bravi
  • praticamente tutto dal cibo che per quello che abbiamo pagato era proprio scadente agli spettacoli ,animazione zero professionalità insufficiente spa completamente da rivedere compreso il servizio al suo interno ragazze per niente professionali vi premetto che questa era la mia nona crociera ma mai mi sono trovata così male non viaggerò più con msc e come me ho sentito molti altri parere negativi su questa crociera
Christian | 30 Ottobre 2018
8
  • Nave bellissima e pulita
  • Menù al buffet monotono e completamente assenti carni o pesci grigliati. Personale di alcuni bar lento e scortese.
Selena | 28 Ottobre 2018
8
  • Gli ambienti molto luminosi
  • Purtroppo ci sono delle piccole cose che non mi sono piaciute: 1-quasi nessuno capisce quando chiedi un informazione in italiano,poco anche alla receptions... 2-spettacoli a teatro troppo ripetitivi,ballerini dello Staff bravissimi....ma dopo un po'... 3-area condizionata sempre troppo alta,troppi sbalzi di temperatura...va be' uccidere I batteri,ma cosi uccidono anche noi 4-casino' dove chiunque puo' fumare quanto vuole,anche se solo da un lato,peccato che pero' I giochi siano la maggior parte dal lato fumatori,dove dopo mezzora nessuno respira piu'... 5-e' scritto che non si possono occupare I lettini con un asciugamano...ed invece la gente maleducata occupava lettini e tavoli per intere giornate e nessuno diceva nulla,nessuno che controllasse un po' la situazione in generale 6-escursioni Noi abbiamo fatto quella a Malaga MAL011 Siamo partiti in ritardo di mezzora dal porto,arrivati alla Finca spagnola abbiamo perso circa un ora anche li per mangiare due pezzettini di formaggio e prosciutto,e vedere la fattoria con tutti gli assaggi dei suoi frutti...ma li abbiamo anche in Italia eh...troppo tempo per questo.Poi ripartiti dovevamo raggiungere Allora,il paesino bianco,ma per un guasto idrici del paese non siamo potuti andare....abbiamo poi raggiunto I laghi di Malaga dopo un tragitto lunghino e dopo 45 minuti siamo ripartiti per la Nave....soldi buttati Marrakesh...guida bravissima ed escursione meravigliosa...ma anche qui siamo stati 1 ora e piu' in una erboristeria del posto....e se ti mancava l aria e volevi pagare ed uscire non potevi,dovevi restare fino alla fine....ma insomma,abbiamo pagato ben 300 euro per quella escursione...basta con queste perdite di tempo per far spendere ancora soldi e tempo gia' pagato... Per finire,io direi che queste cose dovrebbero essere migliorate