Mediterraneo Italia - Spagna - Francia
Cod: SP20170919CAGCAG
Cod: SP20170919CAGCAG
Durata: 7 Notti
Imbarco: Cagliari
Partenza: 19 settembre 2017
Data ritorno: 26 Settembre 2017
8.6 Media recensioni
Durata: 7 Notti
Imbarco: Cagliari
Partenza: 19 settembre 2017 19-09-2017
Data ritorno: 26 Settembre 2017
Giorno Nazione Porto Arrivo Partenza
1 Cagliari - 18:00
2 Palma di Maiorca 15:00 23:59
3 Valencia 09:00 16:00
4 Marsiglia 13:00 20:00
5 Genova 09:00 18:00
6 Civitavecchia 07:00 17:00
7 Palermo 09:00 17:00
8 Cagliari 09:00 -
1 Inserisci i passeggeri:
18 Anni
2 17 Anni
0 2 Anni
2 Seleziona la Cabina:
Sconto fino al
36%
Cat. B2
Esperienza "Fantastica"
Cat. BW
Esperienza "Wellness"
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
3 Inserisci i tuoi dati:
Per ricevere le Promozioni:
Cliccando su "Richiedi Preventivo" dichiaro di aver preso visione della Informativa privacy

INFORMATIVA richiedenti informazioni in materia di protezione dei dati personali AI SENSI DELL'ART. 13 D. lgs. 30.06.2003, n. 196

In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs 30 giugno 2003, la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21, P.Iva numero 06206400720, informa gli interessati su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre alla natura delloro conferimento.

FINALITÀ

I dati, identificativi e contabili, raccolti presso gli interessati, anche riferiti a terzi, costituiscono oggetto del trattamento e sono trattati ed utilizzati direttamente per dar seguito alle richieste formulate dall'interessato, nonchè per adempiere agli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. I dati potranno altresì essere utilizzati, previo consenso, per finalità relative all'attività informativa e di promozione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività, e i servizi offerti dal Titolare e dai Partner commerciali con cui la società ha instaurato appositi accordi contrattuali che disciplinano anche tale aspetto, nonchè per finalità strumentali a quelle sopra descritte, quali ad esempio la registrazione, l'organizzazione e l'archiviazione dei dati raccolti per il trattamento in argomento.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei ed informatici ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi cartaceied elettronici con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I dati personali raccolti non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi diversi dal titolare, dai responsabili e dagli incaricati senza il consenso espresso dell'interessato, fatte salve le comunicazioni ai soggetti terzi autorizzati (impegnati alla riservatezza o nel caso nominati responsabili del trattamento ex art. 29 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.). In particolare i dati potranno essere comunicati alle società di assistenza informatica ed ai consulenti in ambito contabile e fiscale, nonchè alle compagnie di crociera ed aeree, alle compagnie assicurative, ai Partner commerciali e ad ulteriori vettori o società di servizicui la trasmissione si renda necessaria per dar seguito alle richieste dell'interessato e per l'esecuzione degli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. In ogni caso i dati verranno trattati dai terzi autorizzati, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Si informa inoltre sin d'ora l'interessato che, nel caso di instaurazione di rapporto contrattuale, i dati trattati dal Titolare potranno essere trasferiti all'estero per il regolare perseguimento degli obblighi derivanti dal contratto e nel rispetto e in osservanza dell'art. 42 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'interessato potrà far valere i propri diritti come espressi dall'artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al Titolare del trattamento tramite l'invio di email all'indirizzo privacy@semplice.it. In particolare secondo l'art. 7 l'interessato potrà ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

TITOLARE E RESPONSABILE

Il Titolare del trattamento è la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21.

Il Responsabile del trattamento è il signor Matteo Lorusso.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Salvo sopravvenuti rapporti contrattuali, a fronte dei quali i dati verranno conservati nel rispetto degli obblighi di legge, con particolare riferimento alla normativa in materia contabile e fiscale, i dati raccolti sono conservati per il tempo necessario ad interagire con l'interessato per il rilascio di informazioni e per dare riscontro alle richieste formulate in ordine ai servizi offerti dalla società, e comunque non oltre il termine di due anni dalla registrazione. Nel caso in cui l'interessato presti il consenso all'invio di comunicazioni commerciali e allo svolgimento dell'attività di marketing diretto, i dati saranno conservati non oltre due anni, salvo opposizione dell'interessato.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO

Il conferimento dei dati è facoltativo ed è rimesso alla volontà del soggetto che voglia richiedere informazioni ed intraprendere trattative con il Titolare. Il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di dar seguito alle richieste.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 24, comma 1, lett. b del D. Lgs. 196/2003 il consenso al trattamento dei suddetti dati non è necessario in quanto gli stessi sono raccolti e trattati per adempiere a richieste provenienti direttamente dall'interessato in via propedeutica e funzionale agli instaurandi rapporti commerciali e contrattuali. Il consenso non è altresì richiesto per il trattamento dei dati derivante dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato, ivi comprese le modalità del trattamento e le comunicazioni dei dati a terzi necessarie per dar corso agli obblighi relativi. Il consenso al trattamento è invece necessario per l'attività di promozione e di comunicazione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività e i servizi offerti dal Titolare e daiPartner commerciali. Il mancato rilascio del consenso non condiziona tuttavia le finalità principali indicate nella presente informativa. Il consenso al trattamento per le finalità legate all'attività di marketing e all'invio di comunicazioni promozionali e commerciali, ivi comprese le modalità del trattamento e la comunicazione a terzi si considera prestato barrando la casella "Presto il Consenso".

Scheda nave MSC Splendida

msc-crociere-msc-splendida-01.jpg

MSC Splendida è uno splendido capolavoro della tradizione marinara e dell’eleganza italiana.
Le più moderne tecnologie ed il gusto innato per il bello si fondono in quest’esaltante regina del mare. MSC Crociere ha inaugurato una nuova era nella quale l’imponenza delle navi si coniuga con l’altissima qualità del servizio offerto a bordo. La maestosità degli ambienti e dei viaggiatori esalta la capacità di fornire a ciascuno un’attenzione irripetibile. Bella, grande, italiana. MSC Splendida fa batter forte il cuore puntando la prua verso orizzonti sempre nuovi di ritrovata umanità.
Dispone di 27.000 mq di spazi pubblici: centro benessere, 5 ristoranti, 4 piscine, 12 vasche idromassaggio, bar, negozi, children´s area, simulatore di formula 1 e un cinema interattivo 4D. Il centro benessere Aurea SPA offre trattamenti all’avanguardia per far risplendere la bellezza e la salute: fanghi terapeutici, vapori profumati, massaggi estetici e tanto altro ancora.
Inoltre MSC Splendida è certificata AIC, quindi a bordo sarà possibile la preparazione, la somministrazione di pietanze per i passeggeri affetti da celiachia, che potranno viaggiare senza problemi degustando saporiti piatti senza glutine a bordo.

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2009
N° Ospiti: 4100
N° Equipaggio: 1370
N° Ponti: 13
Stazza: 135500 ton.
Lunghezza: 333.00 m.
Larghezza: 38.00 m.
Velocità crociera: 23 nodi
Servizi
Giardino infanzia
Zona bambini
Piscina bambini
Servizio 24h
Internet in cabina
Cassaforte in cabina
Cabine comunicanti
Telefono in cabina

Cabine MSC Splendida

msc-splendida
Interna
Interna Bella Interna Bella
Virutal Tour
Interna Bella (I1)
Ponte: Tintoretto-9, Giotto-8
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Interna Fantastica Interna Fantastica
Virutal Tour
Interna Fantastica (I2)
Ponte: Piero della Francesca-13, De Chirico-12, Caravaggio-11, Botticelli-10, Tintoretto-9
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Interna Wellness
Interna Wellness (IW)

Esterna
Esterna Bella Esterna Bella
Virutal Tour
Esterna Bella (O1)
Ponte: Canaletto-5
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Pssibilità di Vista ostruita.

Esterna Fantastica Esterna Fantastica
Virutal Tour
Esterna Fantastica (O2)
Ponte: Piero della Francesca-13, Giotto-8
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Esterna Wellness
Esterna Wellness (OW)

Balcone
Esterna con Balcone Bella Esterna con Balcone Bella
Virutal Tour
Esterna con Balcone Bella (B1)
Ponte: Tintoretto-9, Giotto-8
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia o vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Esterna con balcone Fantastica Esterna con balcone Fantastica
Virutal Tour
Esterna con balcone Fantastica (B2)
Ponte: Piero della Francesca-13, De Chirico-12, Caravaggio-11, Botticelli-10, Tintoretto-9
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia o vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Esterna con Balcone Aurea Esterna con Balcone Aurea
Virutal Tour
Esterna con Balcone Aurea (B3)
Ponte: Piero della Francesca-13, De Chirico-12
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia o vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie circa 17 m² Oltre a tutti i vantaggi di Bella e Fantastica, le tariffe Aurea offrono una serie di benefici per il relax del corpo e della mente. Imbarco prioritario. Elegante cabina dove troverai un set di prodotti per il benessere gratuiti, così come accappatoio e ciabattine di cortesia. Goditi il piacere di bevande illimitate 24 ore su 24 (Pacchetto Allegrissimo). Approfitta dell?accesso esclusivo al Sud Deck (riservato agli adulti). Approfitta, soprattutto, di un fantastico pacchetto spa con cocktail di benvenuto, massaggio Balinese, doccia solare, consulto personalizzato e accesso libero all'Area Termale per tutta la durata della crociera.

Esterna con Balcone Wellness
Esterna con Balcone Wellness (BW)

Suite
Suite Aurea Suite Aurea
Virutal Tour
Suite Aurea (S3)
Ponte: De Chirico-12, Caravaggio-11, Botticelli-10, Tintoretto-9
Occupazione: 4

Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

Yacht Club Deluxe Suite Yacht Club Deluxe Suite
Virutal Tour
Yacht Club Deluxe Suite (YC1)
Ponte: Michelangelo-16, Leonardo da Vinci-15
Occupazione: 3

Le suite dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), con esclusive lenzuola di cotone egiziano e biancheria da bagno Mascioni Italia, aria condizionata,ampio ripostiglio, bagno con vasca o doccia e marmi (nella maggior parte delle cabine), TV LCD interattiva, console Nintendo Wii, telefono, connessione a Internet (a pagamento), minibar(incluso nel prezzo), cassetta di sicurezza, kit di pulizia calzature ed esclusivi cioccolatini MSC Yacht Club Venchi. Situate nel ponte 15 e 16. Sono dotate di balcone. Camera adattata anche per disabili, le dimensioni della cabina da 26 a 39 mq.

Yacht Club Executive and Family Suite Yacht Club Executive and Family Suite
Virutal Tour
Yacht Club Executive and Family Suite (YC2)
Ponte: De Chirico-12
Occupazione: 4

Le suite dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), con esclusive lenzuola di cotone egiziano e biancheria da bagno Mascioni Italia, aria condizionata,ampio ripostiglio, bagno con vasca o doccia e marmi (nella maggior parte delle cabine), TV LCD interattiva, console Nintendo Wii, telefono, connessione a Internet (a pagamento), minibar(incluso nel prezzo), cassetta di sicurezza, kit di pulizia calzature ed esclusivi cioccolatini MSC Yacht Club Venchi. Situate nel ponte 12. Sono dotate di finestra panoramica. Camera adattata anche per disabili, le dimensioni della cabina da 45 a 53 mq.

Yacht Club Royal Suite Yacht Club Royal Suite
Virutal Tour
Yacht Club Royal Suite (YC3)
Ponte: Michelangelo-16
Occupazione: 4

Le suite dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), con esclusive lenzuola di cotone egiziano e biancheria da bagno Mascioni Italia, aria condizionata,ampio ripostiglio, bagno con vasca o doccia e marmi (nella maggior parte delle cabine), TV LCD interattiva, console Nintendo Wii, telefono, connessione a Internet (a pagamento), minibar(incluso nel prezzo), cassetta di sicurezza, kit di pulizia calzature ed esclusivi cioccolatini MSC Yacht Club Venchi. Situate nel ponte 16. Sono dotate di balcone di 16 mq. Dimensioni ca. 36mq.

Yacht Club Yacht Club
Virutal Tour
Yacht Club (YH1)
Ponte: Michelangelo-16, Leonardo da Vinci-15
Occupazione: 3

Le suite dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), con esclusive lenzuola di cotone egiziano e biancheria da bagno Mascioni Italia, aria condizionata,ampio ripostiglio, bagno con vasca o doccia e marmi (nella maggior parte delle cabine), TV LCD interattiva, console Nintendo Wii, telefono, connessione a Internet (a pagamento), minibar(incluso nel prezzo), cassetta di sicurezza, kit di pulizia calzature ed esclusivi cioccolatini MSC Yacht Club Venchi. Situate nel ponte 15 e 16. Sono dotate di balcone. Camera adattata anche per disabili, le dimensioni della cabina da 26 a 39 mq.

Le Esperienze di MSC Crociere

Scegli la tua Esperienza a bordo delle navi MSC Crociere in funzione delle tue esigenze! MSC Crociere permette di personalizzare la propria Vacanza grazie alle diverse Tariffe per Esperienza: "Bella", "Fantastica", "Wellness", "Aurea" e "MSC Yacht Club". Scopri quella che fa per te e vivi una Crociera straordinaria!


esperienza bella
esperienza bella
Ideale per chi desidera un confortevole soggiorno

Le tariffe "Esperienza Bella" sono la soluzione più vantaggiosa per godere di tutti i comfort di una nave da crociera elegante e moderna. Ideale per chi desidera risparmiare senza rinunciare al comfort.

La Tariffa "Esperienza Bella" comprende:

  • Ampia varietà di piatti freschi ogni giorno.
  • A bordo di MSC Meraviglia, MSC Mare e MSC Seaview, cena nei ristoranti principali con la possibilità di confermare l’orario preferito per la cena al momento della prenotazione. Sulle altre navi, la modalità Classic offre la possibilità di esprimere una preferenza per l’ora di cena. L’orario preferito per la cena è soggetto a disponibilità e riconferma a bordo.
  • Buffet con 13 aree gastronomiche diverse aperto 20 ore al giorno
  • Spettacoli teatrali in stile Broadway
  • Piscina e palestra panoramica e possibilità di praticare sport all'aria aperta
  • Scelta di diete Speciali
  • Accesso gratuito a 5 diversi club per bambini e adolescenti
  • La libertà di cambiare i dettagli della prenotazione per quanto riguarda date e nomi degli ospiti
  • Servizio Buonanotte con preparazione dei letti per la notte
  • Raccolta punti MSC Voyagers Club per ottenere sconti e altri benefici sulle crociere successive

esperienza fantastica
esperienza fantastica
Confort e Flessibilità in Crociera

Le tariffe "Esperienza Fantasica" offrono molti privilegi in piú rispetto all'Esperienza Bella e vengono applicate anche alle nuove cabine Superfamily: vivi la magia di una vacanza MSC Crociere!

La Tariffa "Esperienza Fantasica" comprende:

  • Cabine sui ponti più alti e nelle aree più comode della nave
  • A bordo di MSC Meraviglia, MSC Seaside e MSC Seaview, gli ospiti possono scegliere lo stile Classi o Flexi con una scelta prioritaria per l’orario di cena. Sulle altre navi, lo stile Classic con priorità di scelta del turno di cena.
  • Room Service disponibile 24 ore al giorno e Colazione in cabina (servizio e colazione gratuiti)
  • 50% di Sconto sui corsi di fitness e master trainer
  • Attività educative e ricreative per i bambini come i corsi di cucina con Doremi e lo staff di MSC Crociere
  • Massima flessibilità della prenotazione
  • Raccolta punti MSC Voyagers Club per ottenere sconti sulla prossima crociera e altri benefici
Inoltre prenotando una cabine con Balcone 'Fantastica' o una Suite 'Fantastica' a bordo di MSC Opera, MSC Sinfonia e MSC Armonia potrai usufruire del programma My Choice.

esperienza wellness
esperienza wellness
Benessere e Salute a bordo con TECHNOGYM

Le nuove ed esclusive tariffe "Esperienza Wellness" oltre ai privilegi dell'Esperienza Fantasica offrono un programma personalizzato dedicato al benessere, al fitness e alla salute. Sono ideali per chi ama lo sport e vuole mantenersi in forma anche in Crociera.

La Tariffa "Esperienza Wellness" comprende:

  • COMFORT
  • Kit di benvenuto in cabina
  • SPORT E ATTIVITÀ
  • Attività benessere esclusive da svolgersi a terra (il numero delle attività selezionate dipendono dalla durata della crociera. I dettagli delle diverse attività possono variare).
  • Programma benessere personalizzato da svolgersi in vari ambienti interni ed esterni
  • PIACERI ENOGASTRONOMICI
  • 1 Sport Drink al giorno nel minibar in cabina
  • Acqua gratuita presso i bar, ristoranti, buffet e in cabina
  • Selezione di cibi e bevande fresche e sane disponibili presso i ristoranti e il buffet
  • ALTRI PRIVILEGI
  • Check-up con il medico MSC
  • Test Inbody con il personal Technogym Master
  • Servizio lavanderia per gli indumenti per la palestra
  • Accesso ad internet per la Technogym App
  • 1 foto di gruppo con tutti gli ospiti della Esperienza Wellness

esperienza aurea
esperienza aurea
Rilassati con una crociera Aurea All Inclusive

Le tariffe "Esperienza Aurea" regalano momenti magici di Relax e Benessere a bordo: scegli la tua cabina con Balcone o Suite Aurea se desideri rigenerare corpo e mente in Crociera.

La Tariffa "Esperienza Aurea" comprende:

  • Cabine prestigiose sui ponti superiori di prua, con magnifiche viste sul mare oltre ai vantaggi dell'Esperienza Fantastica.
  • Pacchetto Bevande All-Inclusive ( Ristoranti&Bar o Classic)
  • A bordo di MSC Meraviglia, MSC Seaside e MSC Seaview, gli ospiti possono scegliere My Choise selezionando liberamente il turno di cena e con l'accesso prioritario ai ristoranti gratuiti. Sulle altre navi, è possibile la cena in una zona riservata del ristorante con la modalità "My Choice". Si consiglia la prenotazione.
  • Pacchetto Spa che include un drink di benvenuto, un massaggio a scelta, doccia abbronzante, consulenza di benessere personalizzata e accesso libero all'Area Termale per tutta la durata della crociera
  • Diffusore ambiente MED
  • Accesso riservato al solarium privato
  • Dotazioni per il relax in ogni cabina (accappatoio e ciabattine)
  • Cena in un'area riservata con “My Choice Dining” con orari flessibili
  • Imbarco prioritario
  • Punti MSC Club per accedere a sconti e altri vantaggi sulle crociere successive

esperienza msc yacht club
esperienza msc yacht club
MSC Yacht Club: aree Private e servizio Maggiordomo

L' "Esperienza MSC Yacht Club" è molto di più di una semplice Crociera. Scopri le Aree di Lusso Private, i servizi Esclusivi e tutti i vantaggi di una Crociera firmata MSC Yacht Club.

L' "Esperienza MSC Yacht Club" comprende:

  • PRIVILEGI
  • Check-in e check-out dedicato prioritario
  • Servizio maggiordomo disponibile 24 ore
  • Concierge dedicata 24 ore al giorno
  • Abbigliamento relax in ogni suite (tra cui accappatoio e pantofole)
  • Bevande illimitate in tutte le aree MSC Yacht Club, tra cui il mini-bar nella vostra suite e tutti i bar e ristoranti a bordo
  • Thermal Suite gratuita e ascensore privato diretto alla MSC Aurea Spa
  • Servizio gratuito in camera 24 ore
  • Punti MSC Voyagers Club
  • ESCLUSIVITA'
  • Suite sontuosamente arredate con materassi ergonomici, lenzuola sottili, menù di cuscini, bagno in marmo, TV LCD, ampio frigo-bar
  • Pranzi e cene all-inclusive nel ristorante privato MSC Yacht Club
  • Pranzi e cene libere al ristorante dedicato
  • Ingresso alle aree esclusive "The One Sun Deck" e "Top Sail Lounge"

Foto e Descrizione dei Porti

Cagliari
cagliari
Sardegna
157343
39.216702 9.116670
Palma di Maiorca
palma-di-maiorca
Islas Baleares
399093
39.574299 2.655220
Valencia
valencia
Valencia
798033
39.438599 -0.313926
Marsiglia
marsiglia
Provence Côte d'Azur
858000
43.296501 5.369780
Genova
genova
Liguria
590177
44.413338 8.918667
Civitavecchia
civitavecchia
Lazio
53069
42.095390 11.785920
Palermo
palermo
Sicilia
669582
38.127003 13.366290

Foto MSC Splendida

navi
navi
navi
navi
navi
navi
navi
navi
Destinazioni: 8.3
Bar: 8.3
Spettacoli: 8.7
Cabina: 8.5
Pulizia: 9
Qualità: 8.3
Escursioni: 5.6
Camera: 8.6
Ristorante: 8.9
Staff: 8.4
Cibo: 8.8
Strutture: 8.9
Daniela
16 Agosto 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 6
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
La vita a bordo nave
La poca presenza di personale che parlasse italiano.
Bello roberto
13 Agosto 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 8
la cortesia del personale con un giudizio eccellente al nostro cameriere al ristorante "la Reggia" Signor Maynor Zuniga che con la sua simpatia e professionalita' ha tamponato l'inefficienza del maitre dello stesso ristorante. Inoltre un voto eccellente al nostro cabinista del ponte 9 Signor Victor molto cortese e disponibile e sempre presente a tutte le ore, la cabina era sempre riordinata perfettamente.
Nota assolutamente negativa al Maitre del ristorante "La reggia" al ponte 6 (purtroppo non ricordo il nome, moro corporatura robusta). Appena salita sulla nave ho chiesto conferma al Maitre se il tavolo era da 4 persone e se era in posto tranquillo, facendo presente che ero molto stanca ed avevo bisogno di una settimana di tranquillità, oltre al fatto che questa era la crociera per i miei 50 anni. La sua risposta molto telegrafica e' stata che e' tutto a posto. Peccato che alla sera ci siamo trovati in un tavolo troppo piccolo per 4 persone ma peggio ancora attaccato ai banchi dove i camerieri trafficano con piatti e posate tutta la sera facendo molta confusione, tutt'altro che tranquillo!!! sono tornata dal Maitre a fare presente che il tavolo non era assolutamente tranquillo come aveva detto ed ho chiesto di cambiare per la sera successiva. Morale: ci ha assegnato un tavolo ancora più scomodo di nuovo attaccato al banco dei camerieri!!! questo comportamento lo ritengo assolutamente non professionale, abbiamo già fatto altre 10 crociere con altre compagnie e non ho avuto mai alcun problema con il tavolo per la cena. Cosa ancor peggiore, ho dovuto assistere venerdì 11/08 ad una scena ai limiti della denuncia: la sera verso le 23 mentre ero al buffet a bere un te' caldo il Maitre suddetto e' arrivato e si e' rivolto ad uno dei ragazzi dietro il banco della pizza e, davanti agli ospiti, gli ha tirato un'orecchio e gridato. Assolutamente deplorevole, secondo me questo e' mobbing e peggio violenza corporale, in ogni caso MAI davanti agli ospiti, e mai comunque in quanto nessuno è piu' schiavo di nessuno, ci sono le gerarchie che vanno rispettate e se un sottoposto non rispetta gli ordini ci sono altri modi per richiamarlo, verbali, scritti e addirittura il licenziamento ma le mani addosso MAI. Troverei giusto che questo Maitre così convinto di se stesso ricevesse un richiamo costruttivo dai suoi superiori per migliorarsi e poter dare così un servizio migliore agli ospiti.
Linda messina
13 Agosto 2017
7
Destinazioni: 8
Bar: 4
Spettacoli: 10
Cabina: 7
Pulizia: 7
Qualità: 6
Escursioni: 5
Camera: 7
Ristorante: 6
Staff: 9
Cibo: 6
Strutture: 7
Animazione e spettacoli serali veramente al Top. Bravissimj. Ul direttore di crocera Javier veramente eccezionale
Alcune escursioni organizzate proprio male soprattutto quella a Aix an provance. Le piscine troppo piccole per 3000 ospiti e troppo freddo in nave ovunque !
Bella
10 Agosto 2017
9
Destinazioni: 8
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 7
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 9
La gentilezza e la professionalita' di tutto il personale.
Praticamente nulla.
Di prinzio
06 Agosto 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
ERA TUTTO PERFETTAMENTE ORGANIZZATO E LA QUALITA' E IL SERVIZIO ECCELLENTE
ALCUNI POMERIGGI C'ERA POCA ANIMAZIONE
Salvatore marretta
25 Luglio 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 5
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 7
Ristorante casinò
Mini club e piscine X bambini non adeguate!
Patrizia mellina
19 Luglio 2017
9
Destinazioni: 8
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 6
Qualità: 9
Escursioni: 6
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
Tutti i comfort,piscine ed idrassaggi bellissimi
Escursioni troppo care
Alex serraino
12 Luglio 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Animazione , servizi, pulizia, cortesia .
Prezzo un po' alto delle escursioni
Cofano
10 Luglio 2017
8
Destinazioni: 7
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
Tutto
La mancanza del pacchetto caffè promesso da voi e non consegnato sulla nave.Grazie Deborah per non avermi mai richiamato alla prossima prenotazione
Mirella
10 Luglio 2017
8
Destinazioni: 6
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 5
Pulizia: 7
Qualità: 6
Escursioni: 10
Camera: 5
Ristorante: 10
Staff: 7
Cibo: 10
Strutture: 8
Il buffet e il ristorante...eccellenti
La completa anarchia in piscina...lettini occupati solo da asciugami...bambini che si tuffavano nell'idromassaggio. ..e peggio ancora bambini con il pannolino nell'idromassaggio. Tutto era permesso ...mai nessuno che controllava
Danila
03 Luglio 2017
8
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 7
Cibo: 9
Strutture: 9
Le destinazioni e la facilità di sbarco
Il personale non sempre adeguato, specie in reception
Antonio cremaschi
25 Giugno 2017
9
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 8
In generale tutto bene , in particolare buffet , pulizia e personale ai massimi livelli
non mi è stato comunicato un cambio cabina prima dell'imbarco e dopo incontro imbarazzante con chi già occupava la cabina anche i bagagli sono arrivati molto tardi e dopo vari solleciti alla reception( tutti i bagagli erano contrassegnati col numero di cabina che poi è stato cambiato e sono stati portati alla cabina sbagliata); alla fine tutto bene anche se l'inizio è stato da brividi!
Silvano
25 Giugno 2017
7
Destinazioni: 7
Bar: 6
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 5
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 7
Cibo: 7
Strutture: 9
Bellissima nave completa per ogni esigenza spazi ben attrezzati cabine confortevoli e ben pulite buono il Servizio buffet ,comodità di sbarco per visitare da soli i luoghi infatti non abbiamo fatto escursioni organizzate
A malincuore eliminerei Cagliari come sosta, troppo caotica la zona piscina , per chi come noi ha avuto il secondo turno serale troppo lunghe le attese inizio cena con ritardi costanti dai 20 ai 30 minuti qualità del cibo media
Cristina
25 Giugno 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
Il cibo,la cortesia, l'efficienza
Ho trovato tutto molto soddisfacente
Massimo
15 Giugno 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 9
Il cibo,gli spettacoli,la nave stessa quasi tutto
L'animazione ha fatto un po' desiderare,escursioni troppo caredi costo
Mulas cinzia
09 Giugno 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 5
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 9
Cibo: 5
Strutture: 9
LA NAVE MOLTO ELEGANTE
IL CIBO IN RISTORANTE E IL TEMPO DI ATTESA
Stefano pezzettone
07 Giugno 2017
9
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 7
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
Mi è piaciuto il personale sempre attento, disponibile e cortese. Mi è piaciuta la pulizia della nave in tutte le sue parti. Il cibo invece è stato semplicemente eccezionale a l'altezza di un 5 stelle. Grazie yacht club.
Sono tre le cose che non mi sono piaciute. Il tempo per le escursioni troppo ridotto. Il ristorante dedicato allo yacht club era a poppa mentre le cabine e tutte le aree dedicate al yc a prua. In ultimo gli intrattenimenti poco pubblicizzati.
Massimo cellini
05 Giugno 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
Bellissima nave, la migliore di MSC vista finora. Eccezionale la ristorazione, cibo ottimo e vario.
Tutto perfetto, unico neo, secondo noi, l'aria condizionata. Era un po' troppo freddo nei locali della nave.
Brugoletta giuseppe
31 Maggio 2017
7
Destinazioni: 6
Bar: 6
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 7
Cibo: 8
Strutture: 7
LA NAVE E'MAESTOSA, PARTICOLARMENTE CURATA E FUNZIONALE,LA CUCINA E IL RISTORANTE SODDISFACENTI, ESCURSIONI VALIDE E BUONI SPETTACOLI.
E' INAMMISSIBILE ABBIAMO FATTO DIVERSE CROCIERE ATTRACCATI IN DIVERSI PORTI, MA IN ASSOLUTO IL PORTO DI PALERMO SI E' DIMPOSTRATO DISASTROSO, INACCETTABILE CHE L'ORGANIZZAZIONE SIA DELL'IMBARCO CHE DELLO SBARCO DEBBA DURARE DELLE ORE, CON PERSONALE INADATTO E UNA LOGISTICA DA TERZO MONDO.PECCATO!!!!!!!!!!!!!!
Patrizia superchi
29 Maggio 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
tutto mi è piaciuto, la mia cabina *stupenda* grazie
i negozi a bordo non mi hanno interessato molto...

La quota comprende

Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

La quota non comprende

Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Ristoranti a tema (dove presenti). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”.

Note

Le Tariffe possono variare in ogni momento a seconda della nave, della data di partenza, della categoria e della composizione della cabina. Le Tariffe sono soggette a riconferma in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Tutti i passeggeri devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta di identità o passaporto dove obbligatorio (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.