Sud America: Brasile - Uruguay - Argentina

Super richiesta 10 prenotazioni nelle ultime 36 ore
6 persone stanno guardando questa crociera

Crociera MSC Sinfonia con imbarco da Santos
Partenza 27 dicembre 2019, Arrivo 03 gennaio 2020

Compagnia: MSC crociere
Nave: MSC Sinfonia
Durata: 7 Notti
Imbarco: Santos
Partenza: 27 dicembre 2019
Arrivo: 03 Gennaio 2020
Codice: SX20191227SSZSSZ
Solo 4 cabine rimaste sul nostro sito
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
Per ricevere le Promozioni:
1 Brasile
Santos

Arrivo: - Partenza: 17:00
santos
2 Brasile
Itajai

Arrivo: 07:00 Partenza: 16:00
itajai
3
Navigazione

Arrivo: - Partenza: -
4 Uruguay
Montevideo

Arrivo: 12:00 Partenza: 20:00
montevideo
5 Argentina
Buenos Aires

Arrivo: 08:00 Partenza: 18:00
buenos-aires
6
Navigazione

Arrivo: - Partenza: -
7
Navigazione

Arrivo: - Partenza: -
8 Brasile
Santos

Arrivo: 08:00 Partenza: -
santos
MSC Sinfonia-1 MSC Sinfonia-2 MSC Sinfonia-3 MSC Sinfonia-4 MSC Sinfonia-5 MSC Sinfonia-6 MSC Sinfonia-7 MSC Sinfonia-8

La sinfonia trasforma il sentimento in parola, l’anima in rima, l’intuizione in strofa. E’ la sinfonia che attinge all’interiorità più profonda per infondere nuova linfa alla vita quotidiana.
La cucina del Sol Levante e quella della tradizione italiana, un buon sigaro ed un calice di vino, la discoteca sospesa sul mare ed un casinò da brivido.
E così, in questa nave, le rime sono diventate ponti, le strofe ambienti raffinati, le parole sorrisi splendenti. Attrezzature disponibili Minigolf, Tennis, Area teenagers, Discoteca, Videogiochi, Area bambini, Percorso jogging, Sauna (2), Bagno turco (2), Talassoterapia, Aromaterapia, Cromoterapia, Palestra, Aerobica, Yoga, Salone di bellezza, Solarium, Fotografo, Teatro, Cinema, Casinò, Biblioteca, Card room, Galleria d?arte, Sushi Bar, Internet Cafè, Cigar room, Enoteca, Galleria fotografica, Area shopping, Centro medico, Negozi duty free, 2 Piscine per adulti e 2 per bambini, 4 Jacuzzi.

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2002
Anno rinnovo: 2014
N° Ospiti: 2223
N° Equipaggio: 700
N° Ponti: 10
Stazza: 58600 tonnellate
Lunghezza: 271.00 metri
Larghezza: 28.00 metri
Velocità crociera: 21 nodi
Servizi
Giardino infanzia
Zona bambini
Piscina bambini
Servizio 24h
Internet in cabina
Cassaforte in cabina
Telefono in cabina
Interna Bella Interna Bella

Interna Bella (I1)


I letti singoli possono essere convertiti in letto matrimoniale (su richiesta), ad eccezione delle cabine per disabili. Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie di 13m².

Interna Fantastica Interna Fantastica

Interna Fantastica (I2)


I letti singoli possono essere convertiti in letto matrimoniale (su richiesta), ad eccezione delle cabine per disabili. Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie di 13m ²

Interna Wellness

Interna Wellness (IW)


Cabine con un letto matrimoniale che può essere convertito in due letti singoli (su richiesta), aria condizionata, ampio armadio, bagno con doccia, TV interattiva, telefono, connessione Internet wireless (a pagamento), minibar e cassaforte.
Esterna Bella Esterna Bella

Esterna Bella (O1)


I letti singoli possono essere convertiti in letto matrimoniale (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV. Telefono. Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie di 13 m². Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Fantastica Esterna Fantastica

Esterna Fantastica (O2)


I letti singoli possono essere convertiti in letto matrimoniale (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV. Telefono. Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie di 13 m².

Esterna Wellness

Esterna Wellness (OW)


Cabine letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), aria condizionata, ampio armadio, bagno con doccia, TV interattiva, telefono, connessione Internet wireless (a pagamento), minibar e cassaforte.
Esterna con balcone Bella

Esterna con balcone Bella (B1)

Ponte: Tintoretto-9, Giotto-8

Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.
Esterna con Balcone Fantastica Esterna con Balcone Fantastica

Esterna con Balcone Fantastica (B2)


I letti singoli possono essere convertiti in letto matrimoniale (su richiesta), ad eccezione delle cabine per disabili. Ampio guardaroba. Bagno con doccia. TV. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata.

 Esterna con Balcone Aurea

Esterna con Balcone Aurea (B3)


Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con doccia o vasca. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie circa 17 m² Oltre a tutti i vantaggi di Bella e Fantastica, le tariffe Aurea offrono una serie di benefici per il relax del corpo e della mente. Imbarco prioritario. Elegante cabina dove troverai un set di prodotti per il benessere gratuiti, così come accappatoio e ciabattine di cortesia. Goditi il piacere di bevande illimitate 24 ore su 24 (Pacchetto Allegrissimo). Approfitta dell?accesso esclusivo al Sud Deck (riservato agli adulti). Approfitta, soprattutto, di un fantastico pacchetto spa con cocktail di benvenuto, massaggio Balinese, doccia solare, consulto personalizzato e accesso libero all'Area Termale per tutta la durata della crociera.

Esterna con Balcone Wellness

Esterna con Balcone Wellness (BW)


Cabine con balcone da 17 a 39 m² circa. Letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), tranne nelle cabine per ospiti con disabilità o a mobilità ridotta. Aria condizionata, bagno con doccia, TV interattiva, telefono, accesso internet wireless (a pagamento), minibar, cassaforte. Fai vivere al tuo corpo e alla tua mente un’esperienza di benessere unica per una crociera dedicata alla salute e al fitness. I vantaggi esclusivi dell’Esperienza Wellness powered by Technogym includono l’accesso dedicato a moderne attrezzature per il fitness e diversi servizi, come il check-up one-to-one, il Test Inbody con il personal Technogym Master, senza dimenticare di una selezione di cibi e bevande fresche e sane disponibili presso i ristoranti e il buffet. Godi di un programma fitness personalizzato in vari ambienti interni ed esterni, sviluppati attraverso la Technogym Platform & App e approfitta delle nostre esclusive attività a terra dedicate alla cura del corpo. Ed è incluso anche il servizio lavanderia per gli indumenti per la palestra, per una crociera senza nessuno stress.
Suite Fantastica Suite Fantastica

Suite Fantastica (S2)


Letto matrimoniale. Ampio guardaroba. Bagno con vasca. TV. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie di 27 m²

Suite Aurea Suite Aurea

Suite Aurea (S3)


Letto matrimoniale. Ampio guardaroba. Bagno con vasca. TV. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata. Superficie di 27 m². Oltre a tutti i vantaggi di Bella e Fantastica, le tariffe Aurea offrono una serie di benefici per il relax del corpo e della mente. Imbarco prioritario. Elegante cabina dove troverai un set di prodotti per il benessere gratuiti, così come accappatoio e ciabattine di cortesia. Goditi il piacere di bevande illimitate 24 ore su 24 (Pacchetto Allegrissimo). Approfitta dell'accesso esclusivo al Sud Deck (riservato agli adulti). Approfitta, soprattutto, di un fantastico pacchetto spa con cocktail di benvenuto, massaggio Balinese, doccia solare, consulto personalizzato e accesso libero all'Area Termale per tutta la durata della crociera.

Ultime 20 Opinioni

Langella gabriella | 08 Luglio 2019
7
  • 1 - La possibilità di visitare posti diversi. 2 - Il personale molto cortese e disponibile 3 - l'attenzione al riordino continuo delle camere
  • 1-La nave era vecchiotta, mi aspettavo tutt'altro. 2- abbiamo pagato per stare vicini ma non è stato così 3 Non ho capito perché abbiamo pagato le quote di servizio se poi a bordo si sono presi il servizio su ogni acquisto fatto?! 4- ci siamo trovati addebitati offerte all'Unicef senza che nessuno ce lo chiedesse, non ci saremmo certo tirati indietro, ma fatto così mi sono sentita "derubata": é una vergogna! 5 - i controlli sono giusti, ma é davvero esagerato chiedere la carta di imbarco "50" volte nel breve tragitto che ci portava alla nave e gli addetti al controllo per scendere e risalire nei vari porti erano davvero sgarbati!
Sabina | 09 Giugno 2019
9
  • La zona piscine
  • Il poco tempo di escursioni e i due giorni di navigazione
Alberto | 26 Maggio 2019
8
  • artisti del teatro, e non il teatro troppo piccolo er le persone imbarcate
  • organizzazione imbarco e sbarco, persone trattate come pecore a Dubrovic tenuti sotto la pioggia in quanto le scalette per salire (ben chè fossero 3) venne utilizzata soltanto una con personale (1) molto lento e con atteggiamento da persona stufata del suo lavoro, creando una fila enorme sotto la pioggia battente senza che nessun ufficiale si facesse presente, inoltre al momento dell'imbarco sulle navette per tornare a bordo la disorganizzazione ha raggiunto il massimo con persone che cercavano di salire a bordo degli autobus e il Vs. personale che obbligava a stare in fila sotto la pioggia come se si fosse animali e non clienti. Avendo prenotato nel 2018 dando un piccolo anticipo, nel mese di marzo del 2019 venne saldato quanto pattuito per il viaggio, cinque giorni dopo il saldo viene scritto che la compagnia dal 30 aprile 2019 ha deciso di far pagare il servizio di bordo (€. 10 al giorno a persona) questa è una prepotenza e una violazione a quanto pattuito nel 2018/9 se ne èro ha conoscenza anticipatamente potevo evitare di sceglierVi o di evitare di fare questa crociera,doccia nella cabina molto piccola idonea alle bambole, serata di gala una miseria da far piangere, queste mie osservazioni vengono fatte conoscendo le crociere avendone fatte circa 10 di cui soltanto 2 con Voi. saluti. alberto sarti
Francesco | 12 Maggio 2019
8
  • Disponibilità staff cibo al ristorante
  • Varietà al buffet cabina un po' vecchia
Antonella | 03 Maggio 2019
6
  • L’atmosfera in nave buona, il cibo buono ma troppo caos
  • Insoddisfatta dell’assistenza medica non presente,delle attrezzature carenti per il primo soccorso e l’escursione è stata una completa delusione,nei tempi e nella gestione
Massa giovanni | 01 Maggio 2019
9
  • MI E' PIACIUTA MOLTO L'ANIMAZIONE, IL SERVIZIO SPA E L'ACCOGLIENZA ALLA RECEPTION
  • LA SUPERFICIALITA' CON LA QUALE E' STATO TRATTATO UN RECLAMO RELATIVO AD UN'ESCURSIONE FATTA. ANCHE I CABINISTI, DOPO LA QUESTIONE MANCE DOVUTE PAGARE IN ANTICIPO PER UNA CROCIERA PRENOTATA IL 18/09/2018, HANNO CAPITO CHE COMUNQUE NON AV REBBERO RICEVUTO ALTRO PER CUI , A VOLTE, NON ERANO SOLERTI NELL'EVADERE LE RICHIESTE.
Erika tomei | 28 Aprile 2019
8
  • Sfortunatamente nostra figlia è stata male e abbiamo avuto modo di testare lo staf medico...impagabili profrssionali competenti gentili
  • Ristorazione non conforme standard msc
Silvana | 28 Aprile 2019
6
  • Della nave mi è piaciuta la sua giusta dimensione mentre della crociera alcune destinazioni e gli spettacoli teatrali.
  • Cabina troppo piccola per tre persone e sporca. Le escursioni troppo costose e frettoloso ma soprattutto Mai adatte a persone con ridotta mobilità.
Emilia | 15 Marzo 2019
9
  • Destinazioni
  • Sosta breve a Tangeri rispetto alle altre
Virdis giovannad | 05 Marzo 2019
8
  • Spettacoli.disponibilita e cortesia del personale specie della sala pranzo
  • Nave un Po datata e non paragonabile ad altre con cui ho viaggiato.cibo non soddisfacente per assortimento ma soprattutto per qualità
Marilena | 03 Marzo 2019
8
  • Il cibo
  • Cabina troppo piccola,lingua italiana poco parlata
Sinfonia | 01 Marzo 2019
9
  • I ragazzi dell animazione e tutto lo staff che ci lavora
  • Piccolo buffet aperto poco tempo e poca scelta sul Mangiare
Tore | 13 Febbraio 2019
5
  • LE PERSONE CONOSCIUTE A BORDO
  • LA CABINA ERA SPORCA DAL GIORNO CHE SIANO IMBARCATI
Irina didenko | 10 Febbraio 2019
9
  • TUTTO TRANE QUELLO CHE NON E' PIACIUTO
  • ESCURSIONI - MENO MALE CHE L'HO PRESO SOLO UNA...A TENERIFE... UN POSTO MERAVIGLIOSO, MA LA RAGAZZA-ESCURSIONISTA... PESSIMA...PEGGIO NON ESISTE...MI DISPIACE DI AVERE PAGATO 100 EURO.
Bruno forno cabina 1059 | 10 Febbraio 2019
7
  • poco
  • buffet penoso. sulla Costa mille volte meglio in tutto.
Mirella grasso | 04 Febbraio 2019
7
  • animatori molto professionali e coinvolgenti e molto presenti. SPETTACOLI MOLTO BELLI. LA nave è bella molto ben tenuta ma è piccola
  • teatro di dimensioni ridotte, non c'era una piscina coperta per un itinerario invernale e' indispensabile. menu' non soddisfacente al buffet ripetitivo e a cena niente di speciale questa è la nostra decima crociera 8 con costa e due msc che non sono mai state all'altezza di costa. mi spiace il mio voto è 5, poi voi avete fatto a me un prezzo piu' alto allamia amica 300 € in meno , saluti
Stradiotto bruno | 30 Gennaio 2019
6
  • Niente, paragonata ad altre navi
  • Cibo, teatro, animazione zero, pulizia
Rosaria | 29 Gennaio 2019
7
  • Destinazioni è cortesia della animazione
  • Spettacolo penosi cibo appena sufficiente come livello
Alex pregrasso | 22 Gennaio 2019
7
  • Animazione
  • Pulizia della camera
Lisa marcolongo | 22 Gennaio 2019
7
  • ambienti, cabine, personale, spettacoli
  • Tutto ok tranne organizzazione escursioni (troppo costose, al telefono Fabio mi aveva consigliato di attendere di acquistarle la sera prima che il prezzo sarebbe sceso e invece pagavo meno da casa, e si sono cvolte troppo velocemente), mini club (a volte trovavi il bambino su un ponte a volte corevi da tutt altra parte e il personale si dimenticava di avvisare), per ordinare un caffe' o un cocktail c'è sempre in aggiunta la commissione e bisogna sapere che le camere vengono fatte due volte al giorno così ci si ricorda di mettere fuori il don't disturb se si ha piacere di riposare nel tardo pomeriggio senza trovarsi l'inserviente in camera. Il buffet poco vario, specie i primi 4 giorni. Per fortuna ho chiesto lo storno mance, estremamente costose a differenza della crociera precedente