Tutte le Crociere con MSC Europa 2022


Il 2022 è l’anno designato per l’arrivo di una nuova generazione di navi. Msc Europa sarà infatti la prima di classe World, alimentata con il combustibile fossile più pulito al mondo: il gas naturale liquefatto (gnl) per andare sempre più incontro alle esigenze del pianeta regalando al contempo tutti i comfort di una vacanza all’insegna delle esperienze uniche.

L’ambiente al primo posto

Il combustibile non è l’unica novità di una nave progettata per perseguire l’obiettivo della compagnia dell’impatto zero. Tra le innovazioni di Msc Europa c’è il progetto PacBoat che sfrutta una nuova tecnologia di celle a combustibile per produrre elettricità e calore attraverso il gnl. Nuova è anche l’integrazione della tecnologia Sofc a bordo di una nave, che riduce del 30% le emissioni di gas serra.

Nuovo design per Msc Europa

Una prua mai vista prima, progettata per fendere il mare migliorando ulteriormente la stabilità e per offrire maggiore comfort agli ospiti. Sarà una grande novità già a partire dall’impatto visivo la nuova World Class della compagnia, che inizia con Msc Europa. La nave sarà lunga 333,3 metri; di 205.700 tonnellate di stazza lorda, avrà 2.632 cabine e potrà ospitare fino a 6.761 passeggeri. 

Promozione sulle Crociere prenotate in ecommerce

Le partenze in programma con MSC Europa: