Home Compagnie Norwegian Cruise Line Giappone Norwegian Spirit Tokyo domenica 15 giugno 2025

Norwegian Cruise Line Giappone: 10 notti da Tokyo con Norwegian Spirit
15 giu 2025

Giappone, Corea del Sud
da 1.504,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.
Giappone con Norwegian Spirit da 1.504,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Itinerario della crociera
imbarco: Tokyo ➞ Sbarco: Seoul

  • location_on
    domenica 15 giugno 2025 - 04:30
    Tokyo chevron_right
  • location_on
    lunedì 16 giugno 2025 07:00 - 04:00
    Shimizu chevron_right
  • location_on
    martedì 17 giugno 2025 07:00 - 04:00
    Nagoya chevron_right
  • location_on
    mercoledì 18 giugno 2025 08:00 - 07:00
    Osaka chevron_right
  • location_on
    giovedì 19 giugno 2025 07:00 - 04:00
    Kochi chevron_right
  • location_off
    venerdì 20 giugno 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 20 giugno 2025 09:30 - 04:00
    Beppu chevron_right
  • location_on
    sabato 21 giugno 2025 09:00 - 06:00
    Sasebo chevron_right
  • location_on
    domenica 22 giugno 2025 08:00 - 04:00
    Jeju Island chevron_right
  • location_on
    lunedì 23 giugno 2025 08:00 - n.d.
    Seoul chevron_right
  • location_on
    martedì 24 giugno 2025 n.d.
    Seoul chevron_right
Tokyo

Tokyo

Tokyo, capitale del Giappone, è una città ricca di storia con un paesaggio urbano che lascia tutti i visitatori a bocca aperta. La sua ecletticità offre una straordinaria varietà di esperienze ai suoi visitatori nei vari quartieri della città.

Dai grattacieli ultramoderni alle strade affollate di negozi tipici e ristoranti tradizionali, Tokyo offre un affascinante mix di cultura, storia e innovazione in cui ti puoi immergere durante la tua crociera. Se vuoi ammirare la maestosità dei ciliegi in fiore, i posti migliori per vedere la loro fioritura sono uno dei tanti magnifici giardini sparsi per la città fra cui Koishikawa Korakuen, Shinjuku Gyoen e Ueno Park. Se invece vuoi immergerti completamente nella tradizione giapponese, Asakusa è una delle parti meno caotiche della capitale dove è ancora possibile incontrare ragazze che indossano i tradizionali kimono e numerosi risciò in giro per le strade della città. Sempre per gli amanti della storia e della cultura, le strette stradine di Yanaka sono una meta imperdibile.

Qui potrai visitare antichi templi, giardini in cui pace e silenzio fanno da padrone e case tradizionali in legno, il tutto circondato da un’atmosfera che sembra sospesa tra passato e presente. Al contrario, se hai uno spiccato interesse per la tecnologia e la modernità, grandi magazzini, centri commerciali, Shinjuku e Shibuya sono ciò che fa per te. In questi due quartieri potrai incontrare persone vestite alla moda e rimarrai sorpreso dall'infinita quantità di negozi e ristoranti in cui potrai acquistare souvernir di ogni genere e assaporare i piatti tipici locali.

Avrai l'imbarazzo della scelta e se pensi che sarà difficile comprendere il menù, stai sereno spesso le vetrine sono piene di riproduzioni dei cibi in cera che ti aiuteranno nella scelta. Uno dei modi migliori per raggiungere la città è a bordo di una nave da crociera. Cosa stai aspettando? Non perdere l'opportunità di visitare una città così ricca di attrazioni, scegli una crociera che parte da Tokyo o che abbia la città come tappa e goditi la bellezze del suo paesaggio!

Shimizu

Shimizu

Shimizu (清水町?) è una cittadina giapponese della prefettura di Shizuoka.

Nagoya

Nagoya

Nagoya si trova in Giappone
Osaka

Osaka

Kochi

Kochi

Beppu

Beppu

Beppu è una città giapponese della prefettura di Ōita, situata in un'ampia e profonda baia sulla costa nordorientale dell'isola di Kyūshū.

Famosa per le sue sorgenti termali mozzafiato, Beppu è una delle tre principali sorgenti di acqua calda in Giappone. Ci sono circa 3000 proprietà chimiche diverse che producono oltre 100.000 litri di acqua al giorno, bagnando la città in una nuvola di fumo. Inoltre offre una gamma ineguagliata di attività termali, tra cui ordinari bagni caldi di acqua, fanghi, bagni di sabbia e bagni di vapore. Tutta la parte centrale di Beppu, dunque, tra la stazione e la costa, è necessariamente molto umida.
Nel backcountry, non perdetevi oltre 60 statue di Buddha di pietra scolpiti nella roccia classificato come patrimonio nazionale.
Il porto Usuki popolato da vecchie case in stile "quartiere samurai" risalente al 1600-1868. Ai piedi del Monte Takasaki, più di 1700 scimmie giapponesi vivono nella foresta dove possono essere osservati in alcune strutture protette.
Sull'altopiano di Ajimu esiste il più grande zoo in Asia: circa 1.300 animali, tra cui orsi, leoni, giraffe, elefanti e zebre. Il parco può essere visitato in un "Jungle Bus" per le persone che non possiedono auto.

Sasebo

Sasebo

Jeju Island

Jeju Island

Seoul

Seoul

Seoul

Seoul