Home Compagnie Norwegian Cruise Line Nord Europa Norwegian Star New York giovedì 8 agosto 2024

14 notti da New York (Stati Uniti) con Norwegian Star

Nord Europa: Stati Uniti, Canada, Francia, Groenlandia, Islanda

logo Norwegian Cruise Line Norwegian Cruise Line
Cod. crociera 53086
8 ago 2024
da 1.998,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    giovedì 8 agosto 2024 - 04:00
    New York chevron_right
  • location_off
    venerdì 9 agosto 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 10 agosto 2024 07:00 - 03:00
    Halifax chevron_right
  • location_on
    domenica 11 agosto 2024 12:00 - 08:00
    St. Pierre Miquelon chevron_right
  • location_on
    lunedì 12 agosto 2024 09:00 - 06:00
    Saint John's chevron_right
  • location_off
    martedì 13 agosto 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    mercoledì 14 agosto 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 15 agosto 2024 06:00 - 10:00
    Qaqortoq chevron_right
  • location_on
    venerdì 16 agosto 2024 07:00 - 08:00
    Nanaimo chevron_right
  • location_off
    sabato 17 agosto 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 18 agosto 2024 08:00 - 05:00
    Isafjordur chevron_right
  • location_on
    lunedì 19 agosto 2024 06:00 - 06:00
    Akureyri chevron_right
  • location_on
    martedì 20 agosto 2024 11:00 - 07:00
    Grundarfjordur chevron_right
  • location_on
    mercoledì 21 agosto 2024 04:00
    Reykjavik chevron_right
New York

New York

New York una città incredibilmente varia e attiva, che consiste di un intricato mosaico di quartieri, ognuno con un proprio carattere e storia.

New York, un'isola urbana traboccante di arte ed architetture impareggiabili, vivaci quartieri etnici, migliaia di negozi ed alcuni dei ristoranti migliori del mondo. Le attrazioni principali sono raggruppate in Midtown Manhattan, non lontano dal porto crociera.

Scivola giù il fiume di Hudson, scoprirete attrazioni indimenticabili, come l'Empire State Building o la statua della libertà. Nella città che non dorme mai le cose da fare non hanno fine, dalle luci di Broadway e Times Square ai musei di fama mondiale, shopping e vaste scelte culinarie.

Halifax

Halifax

La città storica canadese, conserva il fascino dell'epoca coloniale e lo spirito avventuroso di allora

Mentre la nave entra in porto, un suonatore di cornamusa vi accoglierà ad Halifax, la città capitale della Nuova Scozia. La "città degli alberi" offre il calore ed il fascino di una piccola città insieme a tutte le emozioni ed attrazioni che ci si aspetta da una grande città. Cove Peggy, la collina della cittadella ed il paese Acadian sono solo alcuni dei luoghi che si preannunciano al vostro arrivo qui.La capitale della Nova Scotia e la più grande città delle province atlantiche del Canada, Halifax, una volta era importante baluardo militare della Gran Bretagna in Nord America. Gli edifici splendidamente restaurati sul lungomare di Halifax ricordano il patrimonio navale e marittimo della città secolare. Una passeggiata sul lungomare, e si possono trovare galeoni e battelli storici come lo schooner Bluenose II, legato fino al molo del corsaro, così come vecchie navi a vela di oltre 200 anni. Halifax è anche il gateway per paesaggi mozzafiato in Nova Scotia, tra cui il famoso Peggy Cove, dove scogliere di granito ed un faro solitario creano una scenografia dal fascino insuperato a base di bellezze naturali.

St. Pierre Miquelon

St. Pierre Miquelon

Saint John's

Saint John's

Protetto da un ingresso stretto, roccioso, il porto di San John's può sembrare un villaggio pittoresco, ma è in realtà una città moderna con un sacco di attrazioni culturali.

Questa città con il suo vivace porto rappresenta un bel contrasto con alcune delle zone periferiche più rurali ed offre un sacco di servizi per viaggiatori e residenti locali.

Qaqortoq

Qaqortoq

Nanaimo

Nanaimo

Isafjordur

Isafjordur

Akureyri

Akureyri

Akureyri è il centro di attività culturali, educative e ricreative in Nord Islanda, la città è di gran lunga più grande al di fuori della zona di capitale Reykjavík

Akureyri è il centro di attività culturali, educative e ricreative in Nord Islanda, la città è di gran lunga più grande al di fuori della zona di capitale Reykjavík. E 'circondato da montagne, la più alta è Kista di 1.447 metri e un’altra più piccola di 1538 metri a capo di Glerádalur, dal fiume Glera che attraversa la città, vi è una stretta fascia costiera pianeggiante, un sacco di terra è stata recuperata dal mare, tanto che la costa oggi risulti più uniforme. Soprannominata la capitale del nord dell'Islanda, Akureyri è un importante porto e centro di pesca.

La zona dove si trova Akureyri è stata risolta nel 9 ° secolo. Durante la seconda guerra mondiale, La città era il luogo di unità alleate e successivamente un'ulteriore crescita si è verificato dopo la guerra. Akureyri ha una scena culturale robusta, durante l'estate ci sono moltissimi festival, Un esempio è la festa medievale che si tiene ogni estate al Gásir, Il Festival di Musica Internazionale, una serie di concerti di band dal vivo e il Golf Championship Arctic Open evento internazionale di golf presso il Golf Club Akureyri.

Grundarfjordur

Grundarfjordur

Reykjavik

Reykjavik

La porta dell'Islanda, terra dalle incredibili meraviglie naturali, che spaziano da enormi ghiacciai a piscine termali e geyser.

Reykjavik, la capitale dell'Islanda, è di piccole dimensioni ma vanta un vasto patrimonio storico e culturale. Fondata migliaia di anni fa dai coloni nordici, questa destinazione si mostra su una costa mozzafiato con penisole sceniche, stretti e pittoresche isole. Nota per la sua naturale bellezza e fascino la piccola città, Reykjavik è anche nota per attrarre viaggiatori come "la capitale della vita notturna del Nord" per la sua atmosfera vibrante e sociale. Il paesaggio dell'isola sembra di essere in un continuo processo di trasformazione come la società, che unisce alla tradizione nordica una tecnologia sofisticata.