Il 25 aprile siamo aperti dalle 10 alle 17
Home Compagnie Norwegian Cruise Line Oriente Norwegian Sky Manila venerdì 17 gennaio 2025

10 notti da Manila (Filippine) con Norwegian Sky

Oriente: Filippine, Taiwan, Giappone

logo Norwegian Cruise Line Norwegian Cruise Line
Cod. crociera 54667
17 gen 2025
da 2.084,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    venerdì 17 gennaio 2025 - 08:00
    Manila chevron_right
  • location_on
    sabato 18 gennaio 2025 09:30 - 06:00
    Boracay chevron_right
  • location_on
    domenica 19 gennaio 2025 08:00 - 06:00
    Coron chevron_right
  • location_off
    lunedì 20 gennaio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 21 gennaio 2025 08:30 - 03:00
    Kaohsiung chevron_right
  • location_on
    mercoledì 22 gennaio 2025 10:00 - 06:00
    Ishigaki chevron_right
  • location_off
    giovedì 23 gennaio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 24 gennaio 2025 07:00 - 05:30
    Okinawa chevron_right
  • location_on
    sabato 25 gennaio 2025 07:00 - 07:30
    Okinawa chevron_right
  • location_on
    domenica 26 gennaio 2025 07:00 - 05:00
    Hualien chevron_right
  • location_on
    lunedì 27 gennaio 2025 06:00
    Keelung chevron_right
Manila

Manila

Situata nella baia di Manila, sulla foce del fiume Pasig, che separa in due la città, è una delle Nazioni più popolate al mondo. La sua storia coloniale ha lasciato impronte profonde che sono ancora oggi visibili nella splendida architettura del XVII secolo.

Capitale delle Filippine, Manila è una delle città più densamente popolata al mondo, con 43.079 abitanti per Km². Situata sulla costa occidentale dell'isola di Luzon, il paese fu colonizzato dagli spagnoli, rappresentata anche da i resti monumentali dell’architettura coloniale. Il nome Manila, di origine spagnola, derivata dalla pianta di mangrovie chiamata Nilad.

Alcuni siti celebri si trovano anche nel centro storico. Passeggiate nel famoso Parco Rizal, danneggiato durante i combattimenti nella seconda guerra mondiale. Questo agglomerato, abitato da una decina di milioni di persone, ora sembra essersi riscattato dal passato turbolento.
Il clima è idilliaco, con una temperatura media di 30° C e durante tutto l'anno ci si può rilassare vicino al mare. Le forti piogge si manifestano tra luglio e novembre. Il periodo migliore per un viaggio a Manila è tra la fine di dicembre e quella di marzo.
Case coloniali e bellezze architettoniche del XVII secolo vi aspettano nel centro di Manila. Fate una passeggiata lungo la costa e visitate il suo porto. Visitare la zona di Binondo, o se preferite a Chinatown, conoscere il suo particolare cimitero, la Chiesa cattolica, le spiagge e il mercato. Il paese è anche ricco di ponti che attraversano il fiume. Nella città vecchia sono disponibili numerosi locali. Manila offre la più grande vita culturale e festosa della regione. Per una giornata divertente, potrete visitate Cowboy grill a Edsa o anche il piacevole showbar Stardust. Qui i buongustai potranno andare alla ricerca dei migliori ristoranti e cibi tradizionali offerti dalla città.

Il quartiere di Intramuros offre un lusso molto più occidentale. Popolata da una varietà di bar, ristoranti e dall’alta vita notturna a colori.
I turisti apprezzano le infinite spiagge di sabbia. I surfisti amano la costa più della città grazie alle sue spiaggie che donano onde sensazionali.
La valuta locale è il Peso filippino. Per 1 € si avrà circa 60 pesos. Nessun visto è richiesto se il tuo viaggio a Manila non supera i 21 giorni.

 

Boracay

Boracay

Boracay è un'isola tropicale circondata da splendide spiagge di sabbia bianca a circa un'ora di volo da Cebu a Manila o appena fuori l'isola più grande delle Filippine, Panay. Essa è ben noto per essere una delle più belle spiagge dell'Asia .

Le spiaggie possono competere con quelle delle destinazioni più popolari. I più attivi apprezzeranno gli sport acquatici e attività come la vela , windsurf , snorkeling , immersioni e sci d'acqua.

White Beach - Questo è ciò che la maggior parte delle persone sono qui per questo. Non solo è una bella distesa di sabbia bianca contro l'acqua azzurra , è anche il centro commerciale dell'isola . La lunga spiaggia è divisa in tre sezioni , Stazione 1 , Station 2 , e la stazione 3. La prima è la più settentrionale e ha la più ampia spiaggia , dove si trovano principali hotel e resort . Le sistemazioni sono più costosi , ma la qualità è generalmente la migliore. Station 2 è il centro commerciale e geografico della spiaggia bianca . Questo è il centro di tutto per per lo shopping , il mangiare , e le feste. La spiaggia qui è anche la più affollata , e la zona più rumorosa . Station 3 è la sezione più meridionale, quindi ci si può rilassare o nuotare tranquillamente. Puka Beach è l'immagine di ciò che la maggior parte delle persone si aspettano su un'isola tropicale. Un tratto tranquillo di sabbia bianca lungo la punta settentrionale dell'isola. L'acqua tende ad essere un po ' più ruvida su questo lato dell'isola ma è molto più tranquilla rispetto alle altre. Baling Hai Beach - Si tratta di una piccola e tranquilla insenatura a nord di Diniwid Beach , dove si può godere di alcune viste mozzafiato in cima alla scogliera. Il divertimento in Boracay non finisce quando il sole tramonta perchè qui la vita notturna pulsa con molti bar e ristoranti dove servono cibo, bevande e divertimento fino all'alba.

Coron

Coron

Kaohsiung

Kaohsiung

Ishigaki

Ishigaki

Okinawa

Okinawa

Okinawa

Okinawa

Hualien

Hualien

Keelung

Keelung

Crociere a Keelung