Home Compagnie Norwegian Cruise Line Sud Africa Norwegian Dawn Doha mercoledì 12 febbraio 2025

17 notti da Doha (Qatar) con Norwegian Dawn

Sud Africa: Qatar, Emirati Arabi Uniti, Oman, Seychelles, Kenya, Tanzania, Madagascar, Francia, Mauritius

logo Norwegian Cruise Line Norwegian Cruise Line
Cod. crociera 54932
12 feb 2025
da 3.079,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    mercoledì 12 febbraio 2025 - 08:00
    Doha chevron_right
  • location_on
    giovedì 13 febbraio 2025 08:00 - 11:00
    Abu Dhabi chevron_right
  • location_on
    venerdì 14 febbraio 2025 06:00 - 05:00
    Dubai chevron_right
  • location_on
    sabato 15 febbraio 2025 10:00 - 04:00
    Muscat chevron_right
  • location_off
    domenica 16 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    lunedì 17 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    martedì 18 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 19 febbraio 2025 10:00 - 11:59
    Victoria chevron_right
  • location_on
    giovedì 20 febbraio 2025 07:00 - 05:00
    La Digue chevron_right
  • location_off
    venerdì 21 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    sabato 22 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 23 febbraio 2025 07:00 - 07:00
    Mombasa chevron_right
  • location_on
    lunedì 24 febbraio 2025 09:00 - 08:00
    Zanzibar chevron_right
  • location_off
    martedì 25 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 26 febbraio 2025 08:00 - 05:00
    Nosy Be chevron_right
  • location_off
    giovedì 27 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 28 febbraio 2025 08:00 - 06:00
    Pointe Des Galets chevron_right
  • location_on
    sabato 1 marzo 2025 07:00
    Port Louis chevron_right
Doha

Doha

Abu Dhabi

Abu Dhabi

Benvenuti ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti e la città più ricca del mondo. I cittadini, che siedono su un decimo del petrolio del pianeta e hanno quasi 1000 miliardi dollari investiti all'estero, hanno un valore di circa 17 milioni dollari a testa. (Un milione di lavoratori stranieri non condivide la ricchezza.)

Abu Dhabi è una delle città più moderne al mondo. E 'il centro della vita di governo e d'affari negli Emirati Arabi Uniti, sede delle compagnie petrolifere che operano nella zona e le ambasciate sono basate qui. L'architettura dei suoi edifici moderni e grattacieli è la più bella del Medio Oriente. La ricchezza petrolifera di Abu Dhabi è stata sapientemente utilizzata per promuovere un commercio sano ed una città dai molti servizi. La promozione del turismo e di vari progetti turistici legati eleverà Abu Dhabi ad una posizione al top nella regione. Ampi giardini e parchi, viali verdi che costeggiano tutte le vie e le strade, sofisticati grattacieli, sedi di servizi di comunicazione e di trasporto, la presenza di tutte le catene alberghiere internazionali di lusso, centri commerciali, centri culturali ricchi ed eventi da fornire ai turisti un'esperienza unica tutto l'anno.

Dubai

Dubai

Crociere con partenza da Dubai: scopri le offerte!

Dubai è la capitale di uno dei sette Emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti. Da questa città salpano numerose navi da crociera con itinerari da 4 fino a 14 notti. Le crociere con imbarco da Dubai sono ideali per conoscere il Golfo Persico e gli Emirati Arabi: scopri tutte le partenze da Dubai sul nostro sito e preparati per una vacanza indimenticabile a bordo delle migliori navi da crociera!

Fondata nel 1971 e situata nel Golfo Persico, in Medio Oriente, Dubai è una dei sette Emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti (EAU). Le altre 6 sono: Ajman, Fujairah, Ras al Khaiman, Sharjah, Umm al Quwain, infine, Abu Dhabi.
A metà strada tra Europa e Asia, Dubai è la città più popolosa degli Emirati Arabi Uniti e primo porto del paese.
Con i suoi edifici ultramoderni, sarà difficile credere che Dubai fu molto tempo fa una piccola città di commercianti beduini. Ora, il vecchio e il nuovo si intrecciano, negozi di moda sofisticata ed elettronica godono di una notevole popolarità come il souk dell'oro. Per avere un'idea della diversità etnica di questa città, provate alcuni dei suoi 400 ristoranti.  La lingua ufficiale degli Emirati Arabi Uniti è l'arabo, anche se l'inglese è ampiamente parlato.
Certamente oggi Dubai è sinonimo di shopping. In un solo giorno si può sperimentare dalle montagne e dune di sabbia alle spiagge e parchi mozzafiato, villaggi, dai più lussuosi quartieri residenziali alle vecchie case e i più grandi centri commerciali del mondo. A Dubai tutto è possibile, in pochi anni hanno reso questa città un dinamico centro d'affari e un paradiso turistico.
Architettonicamente è impressionante con progetti mastodontici icone di questa città. Per queste ragioni questa località diventa il luogo ideale per godersi una indimenticabile vacanza.

Muscat

Muscat

Victoria

Victoria

Victoria è la capitale delle isole Seychelles
La Digue

La Digue

La Digue è la quarta più grande isola abitata delle Seychelles, situata a est dell'isola di Praslin e a ovest di Félicité. Ha una popolazione di circa 2000 abitanti, che vivono in gran parte sulla costa occidentale nei villaggi di La Passe (collegato tramite traghetto a Praslin e Mahé) e La Réunion. L'isola ha una superficie di 10 km².

Il nome La Digue era quello di una nave della flotta dell'esploratore francese Marc-Joseph Marion du Fresne che visitò le Seychelles nel 1768.

Mombasa

Mombasa

Zanzibar

Zanzibar

Zanzibar, il cui nome locale è Unguja, è una straordinaria isola corallina, giace nell'Oceano Indiano a circa 35 km al largo della costa della Tanzania continentale. Le altre due isole che formano l'arcipelago di Zanzibar sono Pemba a nord e Mafia a sud.

La città di Zanzibar si trova a metà strada lungo la costa occidentale dell'isola. La parte vecchia della città, conosciuta come Stone Town, è composto da una rete tortuosa di vicoli stretti tra vecchi edifici in pietra con ingressi decorati riccamente e balconi. Sul lungomare si trovano diversi hotel di lusso, il vecchio Palazzo del Sultano, il vecchio forte, vari ristoranti e banchine.
Diverse culture hanno influenzato Zanzibar per diventare quello che è oggi . Sumeri, Assiri, Egiziani, fenici, indiani, cinesi, persiani, portoghesi, arabi dell'Oman, olandesi e britannici si sono insediati influenzato la cultura locale. La lingua ufficiale è il KiSwahili, anche se l'inglese è ampiamente parlato.
Le persone sono generalmente molto aperte e ospitali.
La popolazione di Zanzibar è prevalentemente musulmana, con una ricca cultura Swahili. A causa di tradizioni religiose e culturali, è importante vestirsi in modo appropriato quando si è lontani dalla spiaggia, cioè coprendo le spalle e le gambe fino le ginocchia.
Principali industrie di Zanzibar sono le spezie,in particolare, producono chiodi di garofano, noce moscata, cannella e pepe nero, e il turismo.
Zanzibar ha un clima tropicale e può diventare piuttosto caldo e umido durante l'estate anche se i temporali possono raffreddare le cose. Si sperimenta le sue piogge da metà marzo a giugno. Una breve stagione delle piogge si verifica anche da settembre a novembre.

Nosy Be

Nosy Be

Pointe Des Galets

Pointe Des Galets

Port Louis

Port Louis

Spettacolare sotto le cime di montagne imponenti, Port Louis fa un'impressione vista dall'altopiano con il suo centro frenetico sull'oceano in un fregio che sembra sfidare la prospettiva. Un'esperienza meravigliosa.

Pur essendo la capitale nazionale, il principale centro economico e la città più grande del paese, Port Louis occupa un posto piuttosto strano nella psiche di Mauritius moderno. Le classi più agiate tradizionalmente hanno vissuto di fuori della città, specialmente nelle città di Rose Hill, Quatre Bornes, Moka e Vacoas. Questa tendenza continua ancora oggi, nella misura in cui Port Louis (la s finale è solitamente silenziosa) a volte può sembrare una città senza una classe media, senza un centro ed una città fantasma dopo il tramonto. Questa impressione è totalmente falsa, tuttavia – Port Louis ha un sacco da offrire, chi visita solo il fantastico Caudan Waterfront otterrà un'impressione molto blanda della capitale nazionale. Il trambusto ed il caos delle strade, il famoso mercato della città, Chinatown, la collezione di musei ed edifici coloniali meravigliosamente conservati fanno di Port Louis molto più di un posto per fare acquisti lontano dalla spiaggia.