Home Compagnie Paul Gauguin Catalogo 2022

Crociere in Polinesia 2022: sfoglia il catalogo Paul Gauguin

Nel catalogo delle crociere 2022 di Paul Gauguin trovi itinerari alla scoperta delle Isole della Società, Tahiti, Isole Cook, Tonga e molto altro! Se desideri un viaggio insolito alla scoperta di queste isole affascinanti non aspettare, sfoglia il catalogo delle crociere e inizia a preparare la valigia! Le crociere Paul Gauguin ti accompagneranno anche nel 2022 nel cuore della Polinesia francese!

Con crociere da 7 a 14 notti, eventualmente combinabili tra di loro, la compagnia Paul Gauguin offre una vasta gamma di possibilità nel suo catalogo crociere per il 2022.

Con una sola nave, di dimensioni moderate, la compagnia ha sempre una disponibilità limitata quindi, se sei interessato a una crociera esclusiva in Polinesia, il nostro consiglio è quello di prenotare con anticipo la tua vacanza in modo da poter scegliere tranquillamente itinerario e posizione della cabina.

Sfoglia le proposte del nuovo catalogo, alcune crociere fanno tappa nelle spiagge private di Paul Gauguin a Bora Bora e a Motu Mahana: non perdere l’occasione di vivere fino in fondo le magiche atmosfere della Polinesia!


Al momento nessuna crociera disponibile