Home Compagnie Paul Gauguin Catalogo 2023

Catalogo Crociere in Polinesia 2023 con Paul Gauguin

Se dici Crociere nella Polinesia Francese dici Crociere Paul Gauguin! Anche per il 2023 la compagnia con sede a Seattle offre itinerari tutto l’anno alla scoperta di Tahiti, Moorea, Bora Bora e le isole della Società. Se vuoi vivere emozioni sorprendenti a bordo di una nave a 5 stelle sfoglia il catalogo delle crociere Paul Gauguin 2023 e scegli la tua crociera in Polinesia!

La compagnia Paul Gauguin offre crociere Ultra Luxury esclusive in Polinesia. Nel catalogo di quest’anno ci sono diversi itinerari come ad esempio le isole della Società e Tahiti, le isole Cook, Tuamoto con una durata di 7 notti e combinabili tra loro. Per chi ha più tempo a disposizione consigliamo le crociere di 14 giorni.

Nel catalogo delle crociere in Polinesia 2023 troviamo anche un itinerario di ben 16 notti ad aprile con tappe alle isole Fiji e a Bali: una vera occasione da non perdere!

Qualsiasi sia l’itinerario scelto sul catalogo Paul Gauguin a bordo troverete comfort, molte attività per le vostre escursioni e un’attenzione personalizzata grazie alle piccole dimensioni della nave e un rapporto quasi 1:1 tra passeggeri ed equipaggio. Non aspettare se per il 2023 desideri un viaggio indimenticabile sfoglia il catalogo crociere Paul Gauguin e parti alla scoperta del meglio della Polinesia Francese.

Al momento nessuna crociera disponibile