po-cruises

PO Cruises

Proposte, Prezzi e Offerte PO Cruises 2019 - 2020

PO Cruises Vivi il Mediterraneo con P&O Cruises

Vivi il Mediterraneo con P&O Cruises

da 759 € tax incl. Scopri le grandi cittá d'arte a bordo delle navi P&O Cruises.
PO Cruises Speciale Nord Europa con P&O Cruises

Speciale Nord Europa con P&O Cruises

da 629 € tax incl. Viaggia a bordo di P&O Cruises e scopri le meraviglie del Nord Europa e le perle del Mar Baltico

Guarda il video PO Cruises

Crociere P&O Cruises, compagnia britannica dal 1837.

Prenotare una crociera è un'esperienza unica e inimitabile perché questo tipo di vacanza riesce a coniugare la voglia di rilassarsi e svagarsi con la possibilità di visitare Paesi differenti, scegliendo le varie escursioni che si adattano meglio alla personalità e ai gusti di ciascun viaggiatore. Le crociere P&O Cruises sono il meglio che puoi scegliere in termini di affidabilità, esperienze positive e attrazioni, in gradi di regalarti momenti indimenticabili a bordo delle navi più belle al mondo.

Crociere P&O Cruises:
Tutte le navi P&O Cruises sono realizzate in tipico stile British, spettacolari e maestose cosi che ti sentirai sempre circondato dallo stile e dal glamour inglese. Ogni membro del personale saprà farti sentire coccolato, dal momento del caloroso benvenuto a bordo della nave alle serate di gala speciali, fino agli spettacoli con professionisti (ballerini, cantanti) internazionali. Tutto è stato pensato per rendere la vacanza di chi sceglie P&O Cruises un viaggio da voler ripetere sempre. Inoltre, la durata dell'esperienza può variare da una mini crociera di 3 giorni ad una vera e propria crociera che includa moltissime destinazioni ed escursioni per chi è alla ricerca di avventura e scoperta del mondo. Inoltre, P&O Cruises permette di godere di numerose offerte pensate per agevolare tutti i viaggiatori: ad esempio vengono fatte promozioni per chi prenota con molto anticipo, oppure per chi porta a bordo un numero di ospiti maggiore di 2, come ad esempio nel caso di famiglie con almeno due bambini. Non mancano le offerte per i passeggeri che decidono di prenotare all'ultimo momento: questa compagnia cerca sempre di favorire qualsiasi genere di cliente. Di conseguenza è possibile godere delle crociere P&O Cruises a qualsiasi prezzo: dipende tutto dal numero di notti (si va da un minimo di due notti fino a crociere anche di 15 notti), dalla tratta e dalla tipologia di crociera scelta (fly-cruises, ovvero con volo incluso, oppure semplice crociera con imbarco diretto). In ogni caso i prezzi sono decisamente ottimi, considerando tutti i servizi che la compagnia offre.

I servizi offerti e le destinazioni:
I servizi offerti dalla compagnia P&O Cruises sono notevoli e sicuramente sono pensati per lasciare a bocca aperta il fortunato viaggiatore. E' possibile godere di rigeneranti momenti alla Spa, coccolati potendo scegliere sauna, bagno turco e salone di bellezza. Inoltre, sono presenti sulle navi raffinati ristoranti che portano la firma di alcuni tra i migliori chef stellati al mondo e somellier come Marco Pierre White, Olly Smith ed Eric Lanlard. I piatti cucinati sono sicuramente riconducibili alla cucina britannica ma P&O Cruises dà anche la possibilità ai suoi ospiti di poter scegliere ristoranti speciali come quello indiano. Non mancano gli intrattenimenti pensati per le famiglie: programmi differenziati per bambini e adolescenti, attività progettate per stimolare la curiosità dei più piccoli e la creatività dei più grandi. Aree gioco esterne, playground, ma anche piscine di acqua bassa, tornei di ping pong e tanta musica e discoteca per i ragazzi già cresciuti. A discrezione del cliente, molto altro può essere incluso nel prezzo: pacchetto sport per potersi dedicare alla propria disciplina preferita, personal trainer personale, possibilità di effettuare manicure, pedicure oppure una seduta dallo stylist dei capelli e l'evenienza di scegliere delle escursioni facoltative appositamente pensate per chi ama l'avventura e la scoperta. Per quanto riguarda le destinazioni queste sono state scelte accuratamente dai professionisti del settore al fine di garantire ai passeggeri entusiasmanti escursioni e dando la possibilità di incontrare nuovi posti e nuove culture. Dubai, Tenerife, Abu Dhabi, Barbados, Venezia, Barcellona, Atene, Malta, questi sono solo alcuni dei Paesi più popolari tra quelli di tutto il mondo che P&O permette di visitare.

In conclusione, le crociere P&O Cruises offrono un'esperienza di vacanza unica al mondo. Esse sono in grado di coniugare lo spirito per l'avventura e la scoperta con la voglia di relax e svago. In questo modo P&O Cruises sono le vacanze ideali non solo per i più giovani ma anche per le famiglie e per le persone più avanti con gli anni.