Home Compagnie Princess Cruises Fiordi Norvegesi Crown Princess Dover mercoledì 30 luglio 2025

Princess Cruises Fiordi Norvegesi: 21 notti da Dover con Crown Princess
30 lug 2025

Gran Bretagna, Norvegia, Islanda, Groenlandia, Canada, Stati Uniti
da 3.599,00 €
Prezzo per persona
Fiordi Norvegesi con Crown Princess da 3.599,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
imbarco: Dover ➞ Sbarco: New York

  • location_on
    mercoledì 30 luglio 2025 - 10:00
    Dover chevron_right
  • location_off
    giovedì 31 luglio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 1 agosto 2025 12:00 - 08:00
    Bergen chevron_right
  • location_on
    sabato 2 agosto 2025 08:00 - 05:00
    Skjolden chevron_right
  • location_off
    domenica 3 agosto 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    lunedì 4 agosto 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 5 agosto 2025 07:00 - 08:00
    Honningsvåg chevron_right
  • location_off
    mercoledì 6 agosto 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    giovedì 7 agosto 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    venerdì 8 agosto 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 9 agosto 2025 07:00 - 06:00
    Reykjavik chevron_right
  • location_on
    domenica 10 agosto 2025 08:00 - 06:00
    Isafjordur chevron_right
  • location_off
    lunedì 11 agosto 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    martedì 12 agosto 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 13 agosto 2025 08:00 - 06:00
    Nanortalik chevron_right
  • location_on
    giovedì 14 agosto 2025 08:00 - 06:00
    Qaqortoq chevron_right
  • location_off
    venerdì 15 agosto 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    sabato 16 agosto 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    domenica 17 agosto 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    lunedì 18 agosto 2025 08:00 - 05:00
    Halifax chevron_right
  • location_off
    martedì 19 agosto 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 20 agosto 2025 07:00
    New York chevron_right
Dover

Dover

Gravemente danneggiata dai bombardamenti durante la seconda guerra mondiale, il centro città ed il suo lungomare non hanno moltissime attrazione da indurre molti viaggiatori a fermarsi, infatti spesso si spostano verso la capitale. Per i viaggiatori più attenti, Dover Castle è ancora di gran lunga la più interessante delle attrazioni del porto, mentre il paeaggio offre scogliere leggendarie che dominano la città e sono state a lungo una fonte di ispirazione per gli amanti, i viaggiatori ed i soldati che navigavano per la guerra.

Bergen

Bergen

Con il vivace porto di Vågen come suo fulcro, Bergen si arrampica sulle colline con centinaia di case rivestite in legno, mentre funivie offrono una splendida vista dall'alto. Grandi musei, gente amichevole ed una vita culturale dinamica fanno di Bergen una meta gettonatissima negli ultimi tempi, anche grazie alle bellezze naturali circostanti. Questa spettacolare regione vi abbaglierà con uno scenario veramente indescrivibile. Hardanger­Fjord, Sognefjord e Geirangerfjord sono tutte le varianti sullo stesso tema: ripide pareti di roccia cristallina che precipitano con forza sublime direttamente nel mare, spesso decorato con cascate e piccole fattorie che si fondono armoniosamente con il paesaggio naturale.

Skjolden

Skjolden

Honningsvåg

Honningsvåg

Reykjavik

Reykjavik

Reykjavik, la capitale dell'Islanda, è di piccole dimensioni ma vanta un vasto patrimonio storico e culturale. Fondata migliaia di anni fa dai coloni nordici, questa destinazione si mostra su una costa mozzafiato con penisole sceniche, stretti e pittoresche isole. Nota per la sua naturale bellezza e fascino la piccola città, Reykjavik è anche nota per attrarre viaggiatori come "la capitale della vita notturna del Nord" per la sua atmosfera vibrante e sociale. Il paesaggio dell'isola sembra di essere in un continuo processo di trasformazione come la società, che unisce alla tradizione nordica una tecnologia sofisticata.

Isafjordur

Isafjordur

Nanortalik

Nanortalik

Qaqortoq

Qaqortoq

Halifax

Halifax

Mentre la nave entra in porto, un suonatore di cornamusa vi accoglierà ad Halifax, la città capitale della Nuova Scozia. La "città degli alberi" offre il calore ed il fascino di una piccola città insieme a tutte le emozioni ed attrazioni che ci si aspetta da una grande città. Cove Peggy, la collina della cittadella ed il paese Acadian sono solo alcuni dei luoghi che si preannunciano al vostro arrivo qui.La capitale della Nova Scotia e la più grande città delle province atlantiche del Canada, Halifax, una volta era importante baluardo militare della Gran Bretagna in Nord America. Gli edifici splendidamente restaurati sul lungomare di Halifax ricordano il patrimonio navale e marittimo della città secolare. Una passeggiata sul lungomare, e si possono trovare galeoni e battelli storici come lo schooner Bluenose II, legato fino al molo del corsaro, così come vecchie navi a vela di oltre 200 anni. Halifax è anche il gateway per paesaggi mozzafiato in Nova Scotia, tra cui il famoso Peggy Cove, dove scogliere di granito ed un faro solitario creano una scenografia dal fascino insuperato a base di bellezze naturali.

New York

New York

New York, un'isola urbana traboccante di arte ed architetture impareggiabili, vivaci quartieri etnici, migliaia di negozi ed alcuni dei ristoranti migliori del mondo. Le attrazioni principali sono raggruppate in Midtown Manhattan, non lontano dal porto crociera.

Scivola giù il fiume di Hudson, scoprirete attrazioni indimenticabili, come l'Empire State Building o la statua della libertà. Nella città che non dorme mai le cose da fare non hanno fine, dalle luci di Broadway e Times Square ai musei di fama mondiale, shopping e vaste scelte culinarie.