Una vera star della navigazione nella regione di cui porta il nome. Cominciate la giornata nell'attrezzata palestra,per poi lasciarvi carezzare da mani professionali e sapienti nella Lotus SPA e rilassatevi su un comodo lettino sul ponte sole riservato agli adulti, il Sanctuary. Fate un tuffo in una delle piscine o coccolatevi in un idromassaggio, passate in biblioteca per un libro da godervi nella balconata della nave che preferite, magari davanti ad una fetta di torta, prenotate una cena speciale nel ristorante italiano Sabatini o al Crown Grill, poi seguita da uno degli incredibili spettacoli musicali. E non tornate in cabina prima di aver tentato la fortuna al tavolo del Blackjack o alla roulette!

Crociere Caribbean Princess Home Caribbean Princess Dicembre 2017


Caribbean Princess offre tutto quello che cerchi per una vacanza perfetta. Varata nel 2004, è dotata di altissima tecnologia e di una vasta selezione di intrattenimento per ogni tipo di ospite. Scopri tutti i ristoranti e bar, avrai l’imbarazzo della scelta. Puoi scegliere tra ristoranti più tradizionali o più casual a seconda del tipo di vacanza che vuoi fare. Il turno cena non è fisso, puoi approfittare della formula Anytime Dining e cenare quando ne hai voglia. L’intrattenimento a bordo di Caribbean Princess, come su tutte le navi di questa compagnia, è spettacolare: i teatri hanno un’acustica perfetta e offrono show indimenticabili. A bordo trovi anche il casinò se ti piace il gioco d’azzardo; mentre se ti piace l’idea di dedicarti al relax più genuino, puoi sorseggiare un cocktail in uno dei lounge bar. Caribbean Princess pensa alla qualità della tua vacanza: Lotus Spa di ultima generazione con trattamenti mirati per il tuo benessere, piscine e la zona relax più esclusiva, The Sanctuary, dedicata solo agli adulti, per godere del massimo relax in un ambiente intimo e sofisticato. La nave offre itinerari davvero magici ai Caraibi o nel Mediterraneo con destinazioni originali come Regno Unito e Irlanda, per scoprire posti nuovi a bordo di una nave speciale.

pag. 1 / 1
Caraibi Stati Uniti - Isole Cayman - Colombia - Panama - Costa Rica - Giamaica
Compagnia: Princess Cruises
Nave: Caribbean Princess
Durata: 10 Notti
Imbarco: Fort Lauderdale
Data di partenza: 10 dicembre 2017
Itinerario: Fort Lauderdale, Navigazione, George Town (Grand Cayman), Navigazione, Cartagena De Indias, Colon, Limón, Limón, Falmouth, Falmouth, Fort Lauderdale
Data: 10-12-2017
Durata: 10 notti
Imbarco: Fort Lauderdale
Interne da
Sconto fino al
11%
Balcone da
Prezzo per Persona Tasse Incluse
pag. 1 / 1

App Android
App IPhone
Ticketcrociere lo trovi Ovunque.