Crociere Majestic Princess Home Majestic Princess Febbraio 2018

 crociere majestic princess

Majestic Princess ti regala l’intrattenimento più magico ed esclusivo con il suo cinema sotto le stelle, marchio di fabbrica della compagnia, per un drive-in galleggiante al massimo dell’originalità. Gli spettacoli teatrali sono unici, rimarrai senza parole per le performance e per gli effetti scenografici di altissimo livello. Il tuo unico scopo in crociera è rilassarti? Allora, benvenuto a bordo. La Lotus Spa, premiata come Migliore Spa su una nave da crociera, ti offre trattamenti personalizzati in base alle tue necessità, sauna e bagno turco per il benessere della tua pelle e un riposo globale che rigenera completamente. Ambienti raffinati, arredamento minimale e curatissimo saranno il teatro dove abbandonarti completamente al relax.
Adori il silenzio e le discipline che aiutano la meditazione? The Hollywood Conservatory è un giardino interno dove puoi praticare tai-chi al cinguettio degli uccelli o ascoltare musica dal vivo in un ambiente intimo e raccolto dove “privacy” è la parola d’ordine. Senti la magia e esprimi un desiderio di fronte al Wishing Wall, il muro dei desideri. Non manca l’area dedicata agli amanti dello sport, che potranno spaziare in moltissime discipline: dallo spinning al campo da tennis, dalla pista per gli esercizi all’aria aperta al percorso jogging, Majestic Princess ti offre infinite possibilità di mantenerti in forma anche in vacanza. E per gli amanti dello shopping, eleganti boutique duty free ti aspettano per fare acquisti imperdibili a bordo. I marchi più esclusivi sono disponibili per far diventare i tuoi sogni realtà. Vivi le destinazioni più belle al mondo a bordo di Majestic Princess, e scoprirai che una crociera a bordo di questa nave ha tutto un altro sapore.

  • Ottobre 2017
  • Novembre 2017
  • Dicembre 2017
  • Gennaio 2018
pag. 1 / 1
Oriente Cina - Giappone - Corea del Sud - Hong Kong - Vietnam - Tailandia - Singapore
Compagnia: Princess Cruises
Nave: Majestic Princess
Durata: 14 Notti
Imbarco: Shanghai
Data di partenza: 25 febbraio 2018
Itinerario: Shanghai, Navigazione, Fukuoka, Busan, Navigazione, Navigazione, Hong Kong, Navigazione, Navigazione, Ho Chi Min, Navigazione, Bangkok, Navigazione, Navigazione, Singapore
Data: 25-02-2018
Durata: 14 notti
Imbarco: Shanghai
Interne da
Sconto fino al
19%
Prezzo per Persona Tasse Incluse
  • Ottobre 2017
  • Novembre 2017
  • Dicembre 2017
  • Gennaio 2018
pag. 1 / 1