Home Compagnie Seabourn Medio oriente Seabourn Encore Singapore domenica 2 marzo 2025

35 notti da Singapore (Singapore) con Seabourn Encore

Medio oriente: Singapore, Malesia, Tailandia, Sri Lanka, Oman, Qatar, Emirati Arabi Uniti, Egitto, Giordania, Grecia

logo Seabourn Seabourn
Cod. crociera 7518A20250302
2 mar 2025
da 18.100,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    domenica 2 marzo 2025 - 05:00
    Singapore chevron_right
  • location_on
    lunedì 3 marzo 2025 09:00 - 06:00
    Port Kelang chevron_right
  • location_on
    martedì 4 marzo 2025 10:00 - 06:00
    Penang chevron_right
  • location_on
    mercoledì 5 marzo 2025 08:00 - 11:00
    Phuket chevron_right
  • location_off
    giovedì 6 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    venerdì 7 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    sabato 8 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 9 marzo 2025 08:00 - 05:00
    Galle chevron_right
  • location_on
    lunedì 10 marzo 2025 07:00 - 05:00
    Colombo chevron_right
  • location_off
    martedì 11 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    mercoledì 12 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    giovedì 13 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    venerdì 14 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 15 marzo 2025 08:00 - 09:00
    Muscat chevron_right
  • location_off
    domenica 16 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    lunedì 17 marzo 2025 07:00 - 06:00
    Doha chevron_right
  • location_on
    martedì 18 marzo 2025 08:00 - 05:00
    Sir Bani Yas chevron_right
  • location_on
    mercoledì 19 marzo 2025 07:00 - 05:00
    Dubai chevron_right
  • location_on
    giovedì 20 marzo 2025 08:00 - 06:00
    Ras al-Khaima chevron_right
  • location_off
    venerdì 21 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    sabato 22 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 23 marzo 2025 08:00 - 05:00
    Salalah chevron_right
  • location_off
    lunedì 24 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    martedì 25 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    mercoledì 26 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    giovedì 27 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 28 marzo 2025 06:00 - n.d.
    Safaga chevron_right
  • location_on
    sabato 29 marzo 2025 n.d. - 09:00
    Safaga chevron_right
  • location_on
    domenica 30 marzo 2025 05:00 - 06:00
    Sharm El Sheik chevron_right
  • location_on
    lunedì 31 marzo 2025 07:00 - 11:00
    Aqaba chevron_right
  • location_off
    martedì 1 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    mercoledì 2 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    giovedì 3 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 4 aprile 2025 08:00 - 06:00
    Rodi chevron_right
  • location_on
    sabato 5 aprile 2025 08:00 - 03:00
    Aghios Nikolaos chevron_right
  • location_on
    domenica 6 aprile 2025 07:00
    Atene chevron_right
Singapore

Singapore

Singapore è una città stato del sud-est asiatico.
Port Kelang

Port Kelang

Penang

Penang

Phuket

Phuket

Galle

Galle

Colombo

Colombo

Muscat

Muscat

Doha

Doha

Sir Bani Yas

Sir Bani Yas

Scoprire l'incanto di Crociere a Sir Bani Yas è come aprire un libro di storie avventurose, dove natura e storia si fondono in un'armonia perfetta. Quest'isola, una gemma nascosta nel cuore del Golfo Persico, appartiene agli Emirati Arabi Uniti e offre un'esperienza di viaggio senza eguali, lontana dalle tradizionali rotte turistiche. La sua natura incontaminata e la ricchezza della biodiversità la rendono una destinazione imperdibile per chi cerca un'avventura unica durante la propria crociera.

Un tempo riserva di caccia privata della famiglia reale, Sir Bani Yas è oggi un santuario della fauna selvatica, dove giraffe, orici, gazzelle e molti altri animali vagano liberi. La visita a questa isola non è soltanto un'occasione per avvicinarsi alla natura in modo rispettoso, ma anche per scoprire i segreti di antiche civiltà attraverso i siti archeologici che punteggiano il paesaggio. Le rovine di un monastero cristiano del IV secolo offrono uno sguardo affascinante sul passato storico dell'isola e della regione.

L'esperienza di una crociera che include Sir Bani Yas promette non solo relax e avventura, ma anche l'opportunità di immergersi completamente nella bellezza naturale e nella tranquillità dell'isola. Le spiagge di sabbia bianca, le acque turchesi e le attività all'aperto, come il kayak, lo snorkeling e le escursioni a piedi o in mountain bike, rendono ogni visita indimenticabile. Gli ospiti possono anche partecipare a safari ecologici, guidati da esperti, per esplorare l'entroterra e avvistare da vicino la fauna selvatica in un ambiente sicuro e protetto.

Le crociere che fanno tappa a Sir Bani Yas offrono un'esperienza unica, dove l'avventura si incontra con il lusso e la sostenibilità. Quest'isola non è semplicemente una destinazione, ma una porta verso un mondo di scoperte, dove ogni visitatore può trovare il proprio ritmo tra emozioni, riposo e arricchimento personale. Vivere Sir Bani Yas attraverso una crociera è l'opportunità perfetta per chi cerca un'esperienza di viaggio che lasci un segno profondo nel cuore e nella memoria.

Dubai

Dubai

Crociere con partenza da Dubai: scopri le offerte!

Dubai è la capitale di uno dei sette Emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti. Da questa città salpano numerose navi da crociera con itinerari da 4 fino a 14 notti. Le crociere con imbarco da Dubai sono ideali per conoscere il Golfo Persico e gli Emirati Arabi: scopri tutte le partenze da Dubai sul nostro sito e preparati per una vacanza indimenticabile a bordo delle migliori navi da crociera!

Fondata nel 1971 e situata nel Golfo Persico, in Medio Oriente, Dubai è una dei sette Emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti (EAU). Le altre 6 sono: Ajman, Fujairah, Ras al Khaiman, Sharjah, Umm al Quwain, infine, Abu Dhabi.
A metà strada tra Europa e Asia, Dubai è la città più popolosa degli Emirati Arabi Uniti e primo porto del paese.
Con i suoi edifici ultramoderni, sarà difficile credere che Dubai fu molto tempo fa una piccola città di commercianti beduini. Ora, il vecchio e il nuovo si intrecciano, negozi di moda sofisticata ed elettronica godono di una notevole popolarità come il souk dell'oro. Per avere un'idea della diversità etnica di questa città, provate alcuni dei suoi 400 ristoranti.  La lingua ufficiale degli Emirati Arabi Uniti è l'arabo, anche se l'inglese è ampiamente parlato.
Certamente oggi Dubai è sinonimo di shopping. In un solo giorno si può sperimentare dalle montagne e dune di sabbia alle spiagge e parchi mozzafiato, villaggi, dai più lussuosi quartieri residenziali alle vecchie case e i più grandi centri commerciali del mondo. A Dubai tutto è possibile, in pochi anni hanno reso questa città un dinamico centro d'affari e un paradiso turistico.
Architettonicamente è impressionante con progetti mastodontici icone di questa città. Per queste ragioni questa località diventa il luogo ideale per godersi una indimenticabile vacanza.

Ras al-Khaima

Ras al-Khaima

Salalah

Salalah

La seconda più grande città dell'Oman e la capitale della regione del Dhofar, situata sul Mar Arabico, Salalah è ricca di beni culturali. Siti naturali e la produzione di incenso attirano molti turisti tutto l'anno. Apparsa sulla mappa economica mondiale dopo la costruzione del suo porto alla fine del 1990, rimane uno dei principali porti della penisola arabica. Lo scalo verrà completato da altri progetti industriali e turistici. La città di Salalah è semplicemente incredibile! Prima di arrivare in questo esotico paese, si attraversa il deserto di Dhofar, ma ciò che vi farà apprezzare ancora di più lo scenario offerto dalla città saranno le palme, frutti tropicali, spiagge bianche e sabbiose, dove perdersi in un'atmosfera unica in Africa. Benedetta da una vegetazione rigogliosa fatta di cocco e banane, la città oltra ad essere un paradiso tropicale, abbonda di vari siti storici, come le rovine di Al Balid, il vecchio sito storico di Zafar, l'antica città di Samhuram e la rinomata Souk, tutti luoghi davvero imperdibili. Ma la vera attrazione principale della città di Salalah sono i 15 km di spiagge di sabbia bianca e deserte con acque molto chiare e cristalline. Da metà giugno a metà settembre, la regione riceve piogge del monsone indiano e le montagne circostanti, i ruscelli che scorrono lungo i pendii, si trasformano in cascate. In quel periodo stagionale il sole è visibile solo attraverso la nebbia, ma dalla metà di luglio si celebra comunque il famoso festival di Khareef, la sua durata è di sei settimane. In questo festival propongono molti eventi legati alle tradizioni della regione (danza, artigianato e gastronomia).

Safaga

Safaga

Safaga

Safaga

Sharm El Sheik

Sharm El Sheik

Aqaba

Aqaba

Rodi

Rodi

Rodi è la 3 ° isola più grande in Grecia. La sua posizione geografica e la sua bellezza è stata a lungo un obiettivo per molti imperi. Considerata uno dei centri più importanti della Grecia antica, questa località era frequentata da ricchi romani. Nel Medioevo, la città, passò sotto il dominio dei Cavalieri di Malta e successivamente occupata dagli ottomani. Così, Rodi è conosciuta sia dalla varietà di paesaggi e la ricchezza della sua architettura storica. La città vecchia, grazie alle sue imponenti fortificazioni, la rendono una delle più grandi città medievali abitate in Europa. La metropoli è suddivisa in tre zone. La città moderna e cosmopolita, con i suoi alberghi ed edifici. Quella antica, costruita nel 408 aC, successivamente restaurata e dove dimorano le rovine del Tempio di Zeus, Atena e Apollo, lo stadio, la palestra e il teatro. Infine, quella caratterizzata da architettura gotica medievale, costruita durante il periodo ottomano. Senza dimenticare il Grand Masters Palace, sede di mosaici antichi e una collezione di mobili in stile occidentale. Rodi è la più soleggiata d'Europa, con 300 giorni di sole all'anno. Troverete sia comfort moderno e stile vintage. Potrete inoltre apprezzare la calda ospitalità della sua gente e le tradizioni ancora vive. Dopo aver visitato la città, noterete le sue splendide spiagge, alcune delle quali sono attrezzate per gli sport acquatici.

Aghios Nikolaos

Aghios Nikolaos

Aghios Nikolaos, con oltre quarant'anni di esperienza nel settore del turismo, è un resort internazionale e cosmopolita che accoglie migliaia di visitatori ogni anno.

Il lago è la sua caratteristica più affascinante; collegato al mare da un canale rettilineo, mentre l'ambiente naturale di roccia rossa ed alberi attraggono magneticamente il visitatore. Presso un piccolo teatro all'aperto sul lago, residenti e turisti possono godere di interessanti presentazioni artistiche e culturali. Una passeggiata per i negozi di Aghios Nikolaos è un'esperienza piacevole. In molti negozi il visitatore può trovare un'ampia selezione di opere d'arte cretese tradizionale, copie di pezzi provenienti da diversi musei archeologici, gioielli e ricami.

Atene

Atene

Per molti Atene è una città vissuta duemila cinquecento anni fa. Simbolo è la possente Acropoli che domina quasi ogni vista ed itinerario di ogni visitatore, coronata dall’ iconico Partenone, si erge sopra la città, guardando la tentacolare metropoli moderna in evoluzione.

Per molti Atene è una città vissuta duemila cinquecento anni fa. Simbolo è la possente Acropoli che domina quasi ogni vista ed itinerario di ogni visitatore, coronata dall’ iconico Partenone, si erge sopra la città, guardando la tentacolare metropoli moderna in evoluzione.

Forse il cambiamento più significativo è nel centro storico, praticamente irriconoscibile, dato che le automobili sono state bandite, liberando i più significativi siti archeologici in quella che è diventata la più lunga e senza dubbio più splendida passeggiata pedonale d'Europa.

Questo enorme parco archeologico ha riconciliato passato e presente, con il ritorno della vita culturale e sociale della città a svolgersi intorno i monumenti antichi ed i circostanti quartieri. Atene rimane una città di contraddizioni, frustrante e seducente.

È la città più antica in Europa, ma ancora in uno stato di transizione. È una delle più sicure e più vivaci città europee – un mix inebriante di grunge e grazia con un'innegabile anima urbana.