Il 25 aprile siamo aperti dalle 10 alle 17
Home Compagnie SeaDream Yacht Club Caraibi SeaDream I Philipsburg sabato 15 marzo 2025

7 notti da Philipsburg (Sint Maarten) con SeaDream I

Caraibi: Sint Maarten, Gran Bretagna, Antille francesi, Francia, Guadalupa, Santa Lucia, San Vincenzo e Grenadine, Barbados

logo SeaDream Yacht Club SeaDream Yacht Club
Cod. crociera 12512
15 mar 2025
da 4.029,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    sabato 15 marzo 2025 - n.d.
    Philipsburg chevron_right
  • location_on
    domenica 16 marzo 2025 n.d. - n.d.
    Anguilla chevron_right
  • location_on
    domenica 16 marzo 2025 n.d. - n.d.
    Gustavia chevron_right
  • location_on
    lunedì 17 marzo 2025 n.d. - n.d.
    Gustavia chevron_right
  • location_on
    martedì 18 marzo 2025 n.d. - n.d.
    Deshaies chevron_right
  • location_on
    mercoledì 19 marzo 2025 n.d. - n.d.
    Terre-de-Haut chevron_right
  • location_on
    giovedì 20 marzo 2025 n.d. - n.d.
    Rodney Bay chevron_right
  • location_on
    giovedì 20 marzo 2025 n.d. - n.d.
    Castries chevron_right
  • location_on
    venerdì 21 marzo 2025 n.d. - n.d.
    Mayreau chevron_right
  • location_on
    sabato 22 marzo 2025 n.d.
    Bridgetown chevron_right
Philipsburg

Philipsburg

Philipsburg è la capitale di Sint Maarten nel Mar dei Caraibi. È uno dei porti per navi da crociera migliori dei Caraibi famoso per lo shopping.

Philipsburg è la capitale della parte olandese dell'isola St. Maarten, un'isola caraibica divisa in olandese e francese (Saint Martin). Cercatori di affari affollano i negozi Duty-Free e le vendite-tax-free del lungo distretto commerciale di Philipsburg. I visitatori possono godere anche di gallerie d'arte nella città, fortezze storiche, casinò e zoo, così come Great Bay Beach e la passeggiata.

Anguilla

Anguilla

Gustavia

Gustavia

Gustavia

Gustavia

Deshaies

Deshaies

Situato sulla costa nord-ovest, piccolo villaggio di pescatori circondato da alte colline boscose, Deshaies è pieno di fascino.


Affascinante piccolo villaggio di pescatori circondato da verdi colline, Deshaies è probabilmente uno dei luoghi più tranquilli della Guadalupa. E 'nella regione meno popolata dell'isola vi farà scoprire il fascino di un villaggio tradizionale con capanne e casa in legno in stile caraibico, ristoranti, negozi e soprattutto, più grandi spiagge di tutta l' arcipelago.
Oggi, Deshaies si rivolge a un turismo solidale, ecoturismo attivamente coinvolto nello sviluppo della città.

Piccola città con alto potenziale turistico a nord ovest di Basse-Terre, questo territorio dove mare, montagne, fiumi, spiagge e valli formano un paesaggio straordinario. Una strada lungo il Mar dei Caraibi offre una splendida vista sulla costa, soprattutto al tramonto.
Lontano dal trambusto della folla, si può godere il paesaggio di questo sito eccezionale. Case di legno, case in stile coloniale, cottage o anche eco-lodge sono il fascino della città. Infatti, la popolazione non ha carenza di indirizzi amichevoli. Prendetevi il tempo per gustare i sapori caraibici in uno dei dieci ristoranti della città, non ne rimarrete delusi!

A 2 km da Deshaies, si trova la più bella spiaggia di Basse-Terre, la famosa spiaggia di Grande Anse, noto per la sua sabbia rossa e molti alberi di cocco.

La città, che si estende su poco meno di 5.000 abitanti, ha conservato nonostante le sue attrazioni turistiche, una vera e propria autenticità.
Oltre alle sue splendide spiagge, Deshaies ha anche bellissimi giardini e parchi. Se amate i fiori, piante tropicali, gli animali, il tutto in un'atmosfera serena e rilassante visitate il giardino botanico del paese, una delle attrazioni principali in Guadalupa.

Terre-de-Haut

Terre-de-Haut

Rodney Bay

Rodney Bay

Castries

Castries

St Lucia è rinomata per le sue splendide spiagge. La più popolare è la Spiaggia Vigie, una bella curva di sabbia dorata, costellata da ondeggianti palme.

St. Lucia è stata una parte del Commonwealth britannico dal 1803. Ma prima di allora, fu spesso occupata dai francesi, le quali influenze sono evidenti in gran parte della cultura dell'isola. Castries offre un colorato mercato locale e grande shopping. E le zone circostanti offrono lussureggianti foreste pluviali, suggestive cascate, spiagge bellissime e sorgenti sulfuree. Ammira la bellissima costa di Santa Lucia, dal ponte di un catamarano. Avrete un'imbattibile vista del paesaggio ed otterrete un'esaltante corsa.

Mayreau

Mayreau

Bridgetown

Bridgetown

Capitale delle Barbados, l'isola più orientale dei Caraibi, è nota per i suoi negozi Duty-Free, quanto per le sue attrazioni storiche e culturali.

Bridgetown è una delle più antiche città nei Caraibi; la sua architettura con balconi di edifici coloniali che si fondono con magazzini e sfacciati blocchi di uffici moderni affascina ed intrattiene i visitatori. Il centro di attività è il carenaggio, un porto turistico che confina con il Parlamento Barbados (sede di due musei di storia locale piccoli ma affascinanti). Un certo numero di edifici religiosi più importanti dell'isola si trovano a cinque minuti piedi dal Parlamento, tra cui la Cattedrale di St. Michael ed una sinagoga.