Home Compagnie Silversea Caraibi Silver Moon Fort Lauderdale giovedì 16 gennaio 2025

11 notti da Fort Lauderdale (Stati Uniti) con Silver Moon

Caraibi: Stati Uniti, Porto Rico, Antille francesi, Saint Kitts e Nevis, Guadalupa, Santa Lucia, Bermuda, San Vincenzo e Grenadine, Barbados

logo Silversea Silversea
Cod. crociera SILMO250116011
16 gen 2025
da 6.100,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    giovedì 16 gennaio 2025 - 07:00
    Fort Lauderdale chevron_right
  • location_on
    venerdì 17 gennaio 2025
    navigazione chevron_right
  • location_on
    sabato 18 gennaio 2025
    navigazione chevron_right
  • location_on
    domenica 19 gennaio 2025 08:00 - 05:30
    San Juan chevron_right
  • location_on
    lunedì 20 gennaio 2025 08:00 - 11:00
    Gustavia chevron_right
  • location_on
    martedì 21 gennaio 2025 08:00 - 11:00
    Basseterre chevron_right
  • location_on
    mercoledì 22 gennaio 2025 08:00 - 11:00
    navigazione chevron_right
  • location_on
    giovedì 23 gennaio 2025 08:00 - 09:00
    Les Saintes chevron_right
  • location_on
    venerdì 24 gennaio 2025 08:00 - 07:00
    Castries chevron_right
  • location_on
    sabato 25 gennaio 2025 08:00 - 11:00
    St. George's Island chevron_right
  • location_on
    domenica 26 gennaio 2025 08:00 - 07:00
    Bequia chevron_right
  • location_on
    lunedì 27 gennaio 2025 05:00
    Bridgetown chevron_right
Fort Lauderdale

Fort Lauderdale

Fort Lauderdale si trova in Florida, Stati Uniti, è uno dei porti principali per il mercato crocieristico e una località balneare meta di molti turisti provenienti sia dagli Stati Uniti stessi che da altre parti del mondo.

Fort Lauderdale, in forma abbreviata Ft. Lauderdale, è una città degli Stati Uniti, nella parte sudorientale dello Stato della Florida, capoluogo della Contea di Broward e parte dell’aggregato urbano denominato South Florida Metropolitan Area (o Grande Miami), facendo così parte d'un'area metropolitana di circa 5 milioni e mezzo di abitanti.

Da qui parte la maggior parte delle crociere ai Caraibi, vista la posizione strategica. Fort Lauderdale è la meta ideale per i patiti della vita da spiaggia: non puoi perdere Hollywood Beach, vicinissima al centro città e spiaggia molto vivace. Se siete amanti dello shopping, siete nel posto giusto. I negozi sono tantissimi e, se passeggiate nelle vie del centro, potete anche trovare locali dove trascorrere le vostre serate. Visitate i Giardini Flamingo, 60 acri di verde in cui potete vedere fenicotteri, da cui prendono il nome, e alligatori godendo di una flora rigogliosa e verdeggiante. Puoi esplorare tutte le specie di animali e piante durante un safari indimenticabile. Fort Lauderdale è una meta accogliente e rilassante e un ottimo luogo dove trascorrere qualche giorno prima della crociera. Da qui puoi trovare crociere delle migliori compagnie come Royal Caribbean, Carnival Cruise Line, Holland America, Princess Cruises e altre ancora.

San Juan

San Juan

Una delle più grandi isole dei Caraibi orientali, il panorama di Porto Rico comprende montagne, grotte, barriere coralline, spiagge di sabbia bianca ed una foresta pluviale incredibilmente folta.

San Juan è la più antica città sotto il dominio degli Stati Uniti. San Juan si trova nel nord-est di Puerto Rico e caratteristiche distintamente un secolo-vecchia architettura, quali fortezze militari spagnole costruite dal 1540 al 1800, un attivo porto ed una zona economica molto attiva nel distretto di Hato Rey. San Juan ha magnifiche spiagge, Alberghi, piazze, siti storici e musei. San Juan è una città latino-americana con la cultura spagnola mescolata a tradizioni africane e Taíno con un'influenza americana. I cittadini di San Juan sono molto festosi, come sul resto dell'isola.

Gustavia

Gustavia

Basseterre

Basseterre

Les Saintes

Les Saintes

Le Îles des Saintes, conosciute anche come Les Saintes, sono un arcipelago formato da otto piccole isole e scogli denominate Terre-de-Bas, Terre-de-Haut, Ilet Cabrit, Grand Ilet, La Coche, Les Augustins, Le Pate e La Redonde cui solo due, Terre de Bas e Terre de Haut (le più grandi) sono abitate. Amministrativamente sono tutte dipendenti da Guadalupa, nelle Antille Francesi.

Les Saintes furono scoperte da Cristoforo Colombo nel 1493, nel giorno di Ognissanti, e le battezzo conseguentemente in Los Santos, ma i primi coloni francesi che si trasferirono nell'arcipelago arrivarono solo nel 1643 dalla Bretagna.

Castries

Castries

St Lucia è rinomata per le sue splendide spiagge. La più popolare è la Spiaggia Vigie, una bella curva di sabbia dorata, costellata da ondeggianti palme.

St. Lucia è stata una parte del Commonwealth britannico dal 1803. Ma prima di allora, fu spesso occupata dai francesi, le quali influenze sono evidenti in gran parte della cultura dell'isola. Castries offre un colorato mercato locale e grande shopping. E le zone circostanti offrono lussureggianti foreste pluviali, suggestive cascate, spiagge bellissime e sorgenti sulfuree. Ammira la bellissima costa di Santa Lucia, dal ponte di un catamarano. Avrete un'imbattibile vista del paesaggio ed otterrete un'esaltante corsa.

St. George's Island

St. George's Island

Bequia

Bequia

Bridgetown

Bridgetown

Capitale delle Barbados, l'isola più orientale dei Caraibi, è nota per i suoi negozi Duty-Free, quanto per le sue attrazioni storiche e culturali.

Bridgetown è una delle più antiche città nei Caraibi; la sua architettura con balconi di edifici coloniali che si fondono con magazzini e sfacciati blocchi di uffici moderni affascina ed intrattiene i visitatori. Il centro di attività è il carenaggio, un porto turistico che confina con il Parlamento Barbados (sede di due musei di storia locale piccoli ma affascinanti). Un certo numero di edifici religiosi più importanti dell'isola si trovano a cinque minuti piedi dal Parlamento, tra cui la Cattedrale di St. Michael ed una sinagoga.