virgin-voyages

Virgin Voyages

Proposte, Prezzi e Offerte Virgin Voyages 2019 - 2020

Virgin Voyages Novità 2020: arriva Scarlet Lady

Novità 2020: arriva Scarlet Lady

da 1.000 € tax incl. Crociere futuristiche, spregiudicate e innovative!

Guarda il video Virgin Voyages

Virgin Voyages, la nuova compagnia firmata Virgin, è stata presentata a Genova a Ottobre 2017. La prima nave, Scarlett Lady, sarà consegnata nel 2020.
Arriverà nel 2020 la prima nave da Crociera firmata Virgin Voyages. La notizia è stata accolta dal nostro team di Ticketcrociere con grande entusiasmo e siamo pronti ad accompagnarvi alla scoperta di tutte le caratteristitiche tecniche, dettagli e curiosità di queste navi di ultima generazione. Branson, fondatore del gruppo Virgin, ha annunciato che le navi da crociera Virgin Voyages saranno futuristiche e spregiudicate, innovative nel Design e dotate di tutte le tecnologie più avanzate del settore marittimo e turistico. Il nome della prima nave Virgin Voyages è "Scarlet Lady" e sappiamo già alcuni dati interessanti: le navi Virgin Voyages avranno una stazza di 110mila tonnellate, saranno lunghe 278 metri e potranno ospitare fino a 2700 passeggeri, per un totale di 1400 cabine quasi tutte con balcone! Sono inoltre già in progetto altre 2 navi gemelle, previste per il 2021 e 2022 per confermare la grandezza di questa nuova compagnia.

La crociere esclusive Virgin Voyages si differenziano da qualsiasi altro tipo di esperienza possibile per quanto riguarda i comfort a bordo, le esperienze straordinarie ed un design da togliere il fiato che fa spiccare nettamente Scarlet Lady e le sue sorelle quali regine dei mari! Tutti i ristoranti presenti su Scarlet Lady saranno gratuiti: non vi saranno buffets, nè orari prestabiliti per consumare i pasti! Si potrà mangiare in ogni ristorante gratuitamente, anche nei più esclusivi presenti a bordo! Il pasto, creato dai migliori chef, potrà essere consumato a tavola oppure al bancone del bar, presente in ogni ristorante! L'anima rock di Virgin Voyages ti regala l'opportunità di alloggiare nelle esclusive suite RockStar Suite e Mega RockStarSuite.
RockStar Suite caratterizzata dallo stile retro-futuristico impersona perfettamente il lusso ribelle delle crociere Virgin! Sono dotate di bagno e pavimentazione in marmo, di dettagli che richiamano la vecchia marine, esaltati da un'illuminazione automatica che cambierà nel corso della giornata, tenendo conto delle condizioni atmosferiche! Un modernissimo tocco vintage non potrà mancare: in ogni suite sarà presente un giradischi, oltre ad ogni immaginabile comfort, compresa la possibilità di controllarne ogni dettaglio con un tablet! Gli ospiti delle RockStar Suite godranno di più kit cocktail oltre che di numerosi altri vantaggi a bordo! Servizi ancora più esclusivi saranno disponibili per chi sceglierà di alloggiare nelle Mega RockStar Suite: optando per questa soluzione potrei usufruire anche di un bar privato, allestito secondo i tuoi gusti!

Sulle crociere Virgin Voyages saranno bandite tutte le plastiche monouso: la compagnia croceristica più innovativa al mondo vuole avere il minor impatto ambientale possibile, non pensando minimamente di rinunciare ad ogni comfort e ad ogni esperienza sensoriale immaginabile!