Tutela del Cliente

Oggi le crociere sono sospese. Le compagnie monitorano costantemente la situazione e progressivamente hanno cancellato gli itinerari visto il diffondersi del coronavirus nel mondo, fino ad arrivare allo stop generale.
Noi di Ticketcrociere monitoriamo con loro gli sviluppi per offrire risposte puntuali al cliente, proteggerlo e rassicurarlo con indicazioni e consigli.
In attesa che si torni a navigare, questo può essere il momento per pensare positivo e iniziare a pianificare la propria crociera.

Chi non ha ancora prenotato può tranquillamente farlo oggi, ovviamente tenendo presente che al momento le partenze delle navi non sono consentite. Ma, visto il momento delicato, molte compagnie di crociera oggi danno la possibilità a chi prenota il proprio viaggio – a partire dalla data di ripresa degli itinerari – di modificarlo nel caso non sia possibile partire, posticipando la data o ricevendo un voucher del valore della crociera da utilizzare in futuro.
Appena sarà possibile, le compagnie faranno ripartire gli itinerari nelle aree dichiarate sicure, d’accordo con le autorità nazionali e internazionali e con l’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms).
Lo staff di Ticketcrociere sarà in grado di guidare il cliente in queste scelte fornendo indicazioni precise su termini e condizioni delle prenotazioni, che possono variare a seconda della compagnia di crociere.

Chi ha già prenotato per date al momento confermate e non è certo di voler partire, può contattarci e insieme troveremo la soluzione migliore lavorando in concerto con le compagnie di crociera per andare incontro alle singole esigenze. In alcuni casi esiste già la possibilità di posticipare la data di partenza.

Chi ha prenotato una crociera che è stata annullata sarà tutelato grazie a diverse forme di risarcimento proposte dalle compagnie.