Il 25 aprile siamo aperti dalle 10 alle 17

Calendario partenze Kalocsa

Sfoglia ora il catalogo di tutte le crociere in partenza da Kalocsa e trova subito quella più adatta alle tue esigenze.

Al momento nessuna crociera disponibile
Kalocsa è una città della contea di Bács-Kiskun in Ungheria. Fondata dal primo re, Stefano I nel 11 ° secolo, istituendo l'Arcivescovato di Kalocsa, Da allora la città divenne un centro economico, ecclesiastico e culturale.
Nonostante le distruzioni subite dalla città e le sue modeste dimensioni, oggi è famosa per i suoi edifici e monumenti barocchi, la sua arte popolare e frizzante, come il centro storico creato dall'arcivescovato, il Palazzo Arcivescovile, la sua Biblioteca, lo splendore barocco italiano della cattedrale principale formano una parte importante della cultura universale. La sua arte popolare è stata generata dagli agricoltori che vivono in città e nelle vicinanze. I ricordi e la storia locale sono conservati dal Vecchio Casale ungherese Károly Viski Museum, la tradizionale danza popolare è mantenuta da gruppi di danza. Il prossimo passo sarà visitare la Casa di Paprika ospita le reliquie dell'antica cultura di paprika, colma di vita rustica, ma allo stesso tempo è possibile avere un quadro chiaro delle diverse fasi di lavorazione a mano. Presenta i ricordi del proprio patrimonio in quanto la regione Kalocsa è una delle principali regioni produttrici di uno delle più famose spezie. Il terzo significato della città è “oro rosso” che oltre alla regione Szeged, Kalocsa è l'altro centro di produzione e trasformazione di paprika. Se visitate il nostro paese e parteciperete agli eventi di Kalocsa, avrete l'opportunità di familiarizzare con tutte le attrazioni ricche di tradizioni, nonché festeggiare insieme alla gente del luogo, assaggiando quasi 50 varietà di specialità a base di paprika.

Tutte le navi in partenza da Kalocsa

Dalle più piccole e intime fino alle più grandi e tecnologiche: scopri quali sono le navi in partenza dal porto di Kalocsa.

  • Navi in evidenza