Crociere Argentina: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

Buenos Aires
Buenos Aires

Scopri tutte le Crociere in partenza dal porto di Buenos Aires...

Ushuaia
Ushuaia

Crociere con imbarco da Ushuaia ...

Se tra i viaggi dei tuoi sogni c’è una crociera transatlantica in Sud America, destinazione Argentina, prova a realizzarlo grazie alle nostre offerte e agli itinerari su misura per te.

L’Argentina è una nazione dagli spazi sconfinati, che si estende dalla zona subtropicale fino alla fredda Patagonia, l’estrema punta meridionale del continente. L’Argentina riserva una ricchezza umana e ambientale eccezionale: città, popoli e tradizioni diverse e affascinanti, paesaggi mozzafiato, parchi naturali.

Raggiungerla su una nave da crociera ti regalerà un’emozione in più: dopo aver solcato l’Atlantico con i suoi orizzonti infiniti, coccolato da tutti i comfort a bordo delle nostre navi, potrai fare tappa a Buenos Aires, la capitale. Vivace e cosmopolita, Buenos Aires è situata sul mare vicino ai confini con l’Uruguay ed è una città dalla personalità unica. Avrai la possibilità di immergerti nella sua vitalità, nella musica e nel tango, nella sua architettura coloniale, e scoprire lo spirito di un popolo che ha molti legami con l’Italia.

Se desideri proseguire alla volta di un luogo unico e imperdibile, Ushuaia è la tua destinazione: il capoluogo della Terra del Fuoco è la città più a sud dell’emisfero australe, tra ghiacci, montagne, isole: un porto suggestivo con le sue casette colorate, che ci ricorda quanto siamo vicini ai ghiacci dell’Antartide. Questa natura estrema e selvaggia merita una sosta e un’escursione guidata, per rendere il tuo viaggio davvero indimenticabile.

Scopri le nostre offerte per le crociere in Argentina e inizia a programmare il tuo viaggio, l’Argentina ti aspetta!