Crociere Austria: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

Linz
Linz

Meno conosciuta di Vienna e Salisburgo, Linz è la capitale dell'Alta Austria. E' oggi una delle più vivaci città dell'Europa centrale. Sede di Keplero, Mozart e Bruckner, questa città nel nord Austria offre...

Una crociera in Austria? Non è un errore, con le nostre incantevoli crociere fluviali lungo il Danubio è possibile!

Vicinissima all’Italia e alla cultura di alcune nostre regioni nord-orientali, l’Austria è famosa in tutto il mondo per le sue tradizioni culinarie, i suoi paesaggi da cartolina e l’eleganza della capitale, Vienna. Circondata dalle bellissime cime tirolesi, l’Austria è il luogo ideale per assaporare il gusto della natura<7b> in tutta la sua pienezza.

Solo qui potrai sentirti libero di passeggiare attraverso i profumatissimi vigneti del Burgenland o provare l’ebbrezza di tuffarti nei lucenti laghi del Salzkammergut.
Scopri le nostre promozioni per le crociere in Austria e ammira Linz e Vienna da una diversa prospettiva!

Linz, capitale dell’alta Austria, sorge lungo il Danubio e proprio vicino alle sue acque si trova un parco incantevole, il Donaulaende, punto d’incontro di giovani e famiglie, che la domenica si riuniscono per fare pic-nic. In questa vivace cittadina potrai inoltre provare l’ebbrezza di sentirti protagonista di alcuni degli eventi culturali più importanti del mondo. Linz, infatti eletta Capitale della Cultura nel 2008, si trasforma in determinati periodi dell’anno in un palcoscenico di arti visive e performative. Proprio in questi mesi un viaggio in crociera è la soluzione migliore per evitare il sovraffollamento delle strutture alberghiere. Per i più golosi è consigliato un giro nelle viuzze del centro, dove ogni scusa è buona per entrare nelle storiche pasticcerie e ordinare una fetta della buonissima torta Linzer.

Sempre sulle rive del Danubio sorge la capitale Vienna, patria della musica, che diede i natali ad artisti del calibro di Wagner, Moser, Klimt e Schiele. In questa città tutto emana eleganza e regalità e passeggiare nel suo centro storico equivale ad un viaggio attraverso i secoli.

Non perdere l’occasione di scoprire una delle perle d’Europa, prenota la tua crociera fluviale in Austria.