Crociere Bahamas: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

Nassau
Nassau

Originariamente conosciuta come Charles Town, NASSAU è il volto moderno delle Bahamas. Oltre alle bellezze naturali abbastanza sapore storico è stato conservato da accontentate gli appassionati....

Sogni una vacanza in totale relax? Tutto ciò che desideri è sorseggiare un drink sotto una palma su una spiaggia di soffice sabbia bianca mentre una delicata brezza marina ti scompiglia i capelli? Allora non puoi assolutamente perderti le nostre offerte per le crociere alle Bahamas: ben 700 isole coralline, di cui solo 30 abitate, meravigliosi boschi di mangrovie, spiagge tra le più belle al mondo e fondali davvero unici.

Le Bahamas sono considerate un vero e proprio paradiso immerso nell’Oceano Atlantico, a metà strada tra Miami e Cuba, con spiagge rosa corallo, acque cristalline e animali rari ed esotici. Meta desiderata da quanti rifuggono l’inverno per godersi il sole, il mare e le sue bellezze naturali.

Queste isole sono anche molto apprezzate dagli appassionati di snorkeling e diving. Qui avrai infatti la possibilità di immergerti in fondali meravigliosi ed esplorare le grotte sottomarine, le famose Blue Hole, ricche di caverne, crateri e cunicoli, un fenomeno geologico praticamente unico al mondo.

La capitale delle Bahamas è Nissau, volto moderno e alter ego vivace del clima rilassato che si respira nel resto delle isole. Troverai venditori ambulanti di beni di paglia e tantissimi turisti incuriositi dalla storia e dal fascino dell’unica città di tutto il paese. Lasciati suggestionare dalle storie sui pirati e fai acquisti nei negozi duty free, e per finire goditi il sole sulla spiaggia più bella di tutto l’arcipelago: Paradise Beach.

Una crociera alle Bahamas è la scelta ideale per una vacanza fatta di relax, sport e divertimento. Scopri tutte le tariffe e le offerte pensate su misura per te.