Crociere Isole-figi-: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

Per gli amanti delle isole coralline e della navigazione in oceano, una crociera nel Pacifico con rotta sulle Isole Figi è un sogno che si avvera.

Scenografia di molti bellissimi film, come Cast Away con Tom Hanks o Laguna Blu con Brooke Shields, le isole Figi dell’arcipelago melanesiano si configurano come centinaia di gemme disseminate nelle acque del Pacifico.

La loro bellezza naturale è data dalle splendide lagune lambite da baie incontaminate, da acque cristalline e da colline lussureggianti poste alle pendici di affioramenti vulcanici. Meta romantica per eccellenza per la luna di miele, sono la tappa obbligata per gli amanti delle immersioni e del surf, con onde altissime nelle coste di Beqa, Namotu o Kadavu. Patria dello ziplining (salto da un albero all’altro mediante un filo di metallo) le Figi vantano ben 4 parchi nazionali, diversi orti botanici, dove sono conservate centinaia di specie floreali autoctone e delle bellissime terme. Le più famose sono certamente le sorgenti di acqua calda di Sabeto, poco distanti da Lautoka.

Il modo migliore per osservare le meraviglie nascoste di queste isole è certamente viaggiare su una nave da crociera, che ti permette di ammirare le spiagge più belle dal mare.

Valuta le nostre promozioni per le crociere nelle isole Figi e salpa alla volta di Lautoka, denominata anche “Sugar City” per le estese piantagioni di canna da zucchero.

Lautoka è la seconda città più grande del Paese dopo la capitale Suva e come tale vanta numerose attrattive per i turisti. Potrai passeggiare fra le bancarelle di un mercato di artigianato locale o visitare a poche miglia dal centro il “Giardino del gigante dormiente”, un angolo di paradiso nel bel mezzo della giungla.

Non perdere l’occasione di conoscere la civiltà lapita, attraversa con noi il Pacifico!