Crociere Messico: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

Cozumel
Cozumel

Cozumel, la terza isola più grande e la seconda più poolata del paese, si trova a sud-est del Messico, a 62 km da Cancun. L'ambiente in questo luogo è decisamente paradisiaco, con spiagge incontaminate e tramonti...

Una crociera in Messico è un sogno che potrai realizzare attraverso molti tour in tutte le stagioni, grazie alle nostre offerte con le migliori compagnie di crociera internazionali.

È possibile fare tappa in Messico nel corso di una Crociera ai Caraibi, Cuba e Florida. Potrai scegliere una rotta che ti permette di sostare nella Penisola dello Yucatan per visitare i siti archeologici precolombiani, con le rovine archeologiche Maya e Atzeche avvolte in un alone di mistero e di fascino.

Oppure potrai preferire un tour focalizzato sulle bellezze storiche, naturali e le spiagge cristalline di Messico e Belize, il piccolo stato confinante, composto per una vasta superficie da aree protette e parchi naturali. Se la tua crociera solca il Pacifico è imperdibile una tappa a Mazatlàn, città che, per la sua bellezza, è stata soprannominata “la perla del Pacifico”.

Una crociera verso le coste del Messico ha il potere di ricongiungere l’uomo con la sua parte più ancestrale: i caldi colori e le vivaci città messicane diventeranno una meta da esplorare e rivivere nei ricordi di una magnifica vacanza. La cucina messicana, famosa per prediligere i sapori piccanti, è molto variegata e, oltre ai piatti più famosi a livello internazionale come burritos, pesadillas e tortillas, ti permetterà di gustare molti piatti tipici di terra e di mare. La musica tradizionale, ritmata, coinvolgente e tutta da ballare, accompagnerà le tue giornate.

Sei pronto per lasciarti avvolgere da un Paese caloroso e variopinto? Le nostre crociere ti aspettano!