Crociere con imbarco in Porto-rico: offerte, itinerari e proposte 2021-2022

San Juan
San Juan

Una delle più grandi isole dei Caraibi orientali, il panorama di Porto Rico comprende montagne, grotte, barriere coralline, spiagge...

Il Porto Rico incanta i visitatori che lo raggiungono a bordo di una nave da crociera con le sue meravigliose spiagge caraibiche, i suoi fondali ricchi di ostriche e i suoi musei ricchi di storia e di arte. Crogiolo di culture, razze ed etnie diverse, questa nazione è una miscela perfetta di relax, natura e storia. Isola delle Indie Occidentali, situata fra la Repubblica Dominicana e le isole Vergini, il Porto Rico presenta un territorio roccioso, di origine vulcanica. La natura domina incontrastata in molte zone e la foresta El Yunque National, considerata una delle nuove meraviglie del mondo, ne è un chiaro esempio.

Gli itinerari delle nostre crociere permettono di visitare la bellissima San Juan.

La capitale possiede due anime. La Vecchia San Juan, ricca di musei e siti archeologici, affascina i turisti per i suoi vicoli stretti e ciottolosi, i suoi edifici color pastello, i suoi localini che emanano aromi speziati e note di balli latino-americani, le sue fortezze e l’antico palazzo di Santa Catalina, divenuto sede del potere politica. La città moderna si presenta come un conglomerato di centri commerciali, casinò e alberghi di lusso.

San Juan si presta ad ogni tipo di esigenza: ci si può rilassare sulle bellissime spiagge rosate o rivivere secoli di storia e civiltà americana nei suoi musei, nelle gallerie d’arte e nei molti centri culturali della città.

Verifica subito le nostre offerte per le crociere in Porto Rico e vivi la magia di scoprire nuovi luoghi!