Crociere Repubblica-dominicana: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

La Romana
La Romana

La Romana è una delle destinazioni turistiche più popolari nel paese grazie alle splendide spiagge e le ottime infrastrutture dedicate al turismo....

Chi di noi almeno una volta nella vita, sopraffatto dallo stress quotidiano dei ritmi frenetici della città, non ha esclamato: “Me ne vado ai Caraibi”? Ecco che oggi con le nostre offerte per la crociera in Repubblica Dominicana, i Caraibi non sono mai stati così vicini.

A bordo di una nave da crociera provvista dei migliori comfort, potrai godere del piacere di navigare in uno dei mari più belli al mondo, quello caraibico, alla volta della Repubblica Dominicana. Questa nazione, famosa nel mondo per le sue spiagge paradisiache, possiede molteplici volti. Il suo territorio si presenta infatti montuoso a nord, dove si estende la Cordillera Central, massiccio montuoso che vanta vette di 3175m, e pianeggiante al centro, dominato dalla fertile e ampia pianura della valle del Cibao. A sud si trova la meravigliosa fascia costiera.

L’itinerario delle nostre crociere in Repubblica Dominicana offre la possibilità di fare tappa in una delle città più ricche e più belle di questa nazione: La Romana, meta famosa al mondo per le sue acque cristalline, le piantagioni di zucchero di canna e ovviamente per le sue spiagge di finissima sabbia bianca, costeggiate da altissime palme, sotto le quali riposarsi nelle ore più calde, sorseggiando un buon rum di produzione locale. La Romana riserva sorprese anche sottoterra: famosa è infatti la Cueva de lasMaravillas, una grotta abitata da numerose iguane e caratteristica per le sue pitture rupestri che descrivono la vita dei popoli autoctoni.

Scopri le nostre offerte per la crociera in Repubblica Dominicana e preparati a trasformare il tuo sogno in realtà.