Crociere Singapore: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

Singapore
Singapore

Singapore è una città stato del sud-est asiatico....

L’Oriente con le sue tradizioni millenarie, i suoi ritmi lenti, la cultura del vivere sano, dello yoga e del buddhismo ammalia, e visitarlo con una crociera aggiunge un tocco di esclusività al viaggio. La Repubblica di Singapore concilia tutto questo con la tecnologia ed è il luogo dove si fondano artificio e natura, antico e moderno, giardini e architettura.

Tutto ciò che sembra impossibile diventa un progetto da mettere a punto e realizzare, come l’avveniristico complesso alberghiero Skypark del Marina Sai Bands, dove tre grattacieli sorreggono una struttura a nave posta a 200 metri dal suolo, proprio nel centro della capitale. La Repubblica di Singapore si trova all’estremità meridionale dell’isola malese e la maggior parte del suo territorio è occupata dalla città di Singapore. Il suo territorio pianeggiante è adatto per la crescita di piantagioni di palme da cocco, ananas e alberi della gomma, fondamentali per la produzione del caucciù.

Con i nostri itinerari per la tua crociera a Singapore avrai un colpo d’occhio dal mare sulla capitale Singapore. La città, data la sua storia, vanta un numero elevatissimo di etnie, lingue e religioni diverse che coabitano sotto uno stesso cielo. Il quartiere più trendy è Orchard Road, il cuore pulsante dello shopping e della movida; agli antipodi c’è la China Town, con le sue casette orientali, i suoi negozi di stoffe e i suoi templi. Imperdibile un giro in barca sui canali, una passeggiata fra i giardini botanici ricchi di orchidee lussureggianti e una visita ai Gardens by the Bay, giardini meravigliosi sorretti da strutture architettoniche colossali.

Verifica le nostre offerte per le crociere a Singapore e parti alla scoperta della “città giardino”.