Crociere Tailandia: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

Una crociera nel sud est asiatico con destinazione Tailandia è un modo inusuale per cogliere l’essenza di un paese che è una delle mete preferite dai turisti di tutto il mondo.

Nella lingua locale Tailandia significa “terra della libertà”, e in effetti si respira una sensazione di libertà, rispetto e quiete e di profonda ospitalità. Situata al centro di tre nazioni affascinati, Laos e Cambogia ad est, Birmania ad ovest; la Tailandia è prevalentemente montuosa nella parte settentrionale, pianeggiante al centro e con coste sabbiose, isole e fondali interessanti.

Con le nostre crociere potrai visitare le 3 città imperdibili della Tailandia. Bangkok è una città dai molteplici contrasti, baraccopoli ed edifici lussuosi si alternano in una metropoli caotica ma che sa regalare angoli silenziosi e lindi, templi buddhisti e monumenti. Le tappe fondamentali di ogni tour a Bankok sono il Palazzo Reale e il Wat Phra Kaew, tempio sfarzoso simbolo della città. Al progresso e alla tecnologia della capitale fa da contrappasso il ritmo tradizionale della vita delle zone situate nei pressi del fiume ChaoPraya.

Altra meta è la città di Laem Chabang, situata nella Tailandia centrale, con uno dei porti più importanti di tutta l’Asia. E infine rotta verso la famosa isola di Phuket, definita da molti “la terra del sorriso” con le sue spiagge bianchissime, la barriera corallina e il mare verde smeraldo. Di sera molti sono i localini per mangiare e bere in allegria.

Scopri le nostre offerte per le crociere in Tailandia e inizia a sognare ad occhi aperti!