Catalogo Crociere 2021: sfoglia tutte le Offerte!

prezzo data

Nel 2021 abbiamo molte proposte per andare in crociera. Sfoglia le crociere del catalogo e troverai sicuramente la soluzione giusta per le tue esigenze. Le crociere 2021 sono adatte a chi viaggia in famiglia, per i gruppi di amici, per un viaggio di nozze o per celebrare un evento importante. A chi viaggia in coppia sono dedicate molte cabine doppie a bordo delle navi.

Gli itinerari di quest'anno vanno dall’Europa all’America senza dimenticare Asia e Oceania: insomma anche per il 2021 il catalogo delle crociere è ricco di proposte interessanti a partire dalle 3 notti!

Le maggiori destinazioni delle crociere 2021

Le grandi compagnie di viaggi da crociera prevedono un mix di rotte tradizionali e di nuove destinazioni, così da offrire per le crociere 2021 un gran numero di alternative ai viaggiatori. Restano particolarmente forti le rotte che concernono i porti del Mediterraneo, che vedranno la possibilità di raggiungere oltre 40 porti diversi; al contempo, i cataloghi 2021 sembrano ampliare l'offerta relativa all'area dei Caraibi e degli Stati Uniti, con un occhio di riguardo anche all'Estremo Oriente. Con riferimento alle nuove rotte che sembrano intercettare una crescente domanda di novità, si fa a gara per proporre nuove rotte verso il Nord Europa che includono anche la Groenlandia e l'Islanda, senza contare quelle volte a raggiungere il Golfo Persico e il Mar Rosso, con puntate anche negli Emirati Arabi.

Ma quali sono, al momento, le principali destinazioni che si prevedono per le crociere 2021? Come dicevamo, un primo gruppo di crociere guarderà senz'altro al Vicino Oriente, proponendo rotte dedicate alla scoperta degli Emirati Arabi, con Dubai e Abu Dhabi in testa, senza contare anche le tappe concernenti l'Oman e il Qatar.

Un posto d'onore per importanza e numero di offerte va assegnato anche alle crociere 2021 per i Caraibi: con durata medio-lunga, le principali compagnie, infatti, si apprestano a fornire rotte che congiungono la Martinica, Guadalupa, la Repubblica Dominicana, le Isole Vergini Britanniche e, naturalmente, Messico, Florida, Cuba e Haiti.

Come dicevamo, spicca anche la tendenza ad offrire viaggi più inusuali ed esotici. Uno di questi è senz'altro rappresentato dalle crociere 2021 con destinazione l'Estremo Oriente, all'interno delle quali verranno senz'altro organizzate tappe per Singapore, la Malesia, la Thailandia, la Cina e il Giappone. Al contempo, per i viaggiatori più avventurosi, non mancano numerose offerte anche per il Giro del Mondo, che toccherà diversi paesi sparsi sui cinque continenti, come Croazia, Israele e Giordania, Oman e India, Australia, America Latina e Stati Uniti.

Tra i grandi classici intramontabili resta, infine, il Mediterraneo: a partire dalle mini-crociere sulle coste italiane e greche fino ad arrivare alle traversate più lunghe, che toccano il versante Occidentale (con Italia, Malta, Francia e Spagna) oppure quello Orientale (con Grecia, Turchia, Cipro ed Egitto).

Novità per le crociere 2021

Oltre alle tradizionali crociere che rinnovano le offerte di navigazione includendo un gran numero di nuove destinazioni, la stagione crocieristica che tocca il 2021 potrà proporre ai viaggiatori anche nuove formule, ricercate e destinate ad un pubblico esclusivo. Si tratta dell'esplosione delle crociere di lusso, che prevedono di fornire servizi a bordo di eccellenza.

Tra i diversi ambiti, si segnalano le crociere gastronomiche, durante le quali gli ospiti a bordo potranno viaggiare degustando al contempo pietanze preparate dai migliori chef mondiali, abbinando ciascun piatto a vini e bevande provenienti dai Paesi di volta in volta visitati. Tra cene di gala e dimostrazioni di cucina, saranno innumerevoli le occasioni di sperimentazione che offrono una forte ventata di novità per le crociere 2021.