Imbarcazioni a Noleggio in Croazia: oltre 2.756 barche disponibili in 35 porti

Circa 2.000 chilometri di coste, tutte affacciate sul mar Adriatico, da nord a sud: la Croazia regala una lunga fascia costiera e oltre mille isole, oltre a centri storici di gran pregio come quello medioevale della capitale Zagabria o quello sul mare di Dubrovnik, caratterizzato da grandi mura e che racchiude edifici gotici e rinascimentali; o il porto di Spalato; o Zara, con le sue rovine romane e veneziane; o Pola, con l’antico anfiteatro. Un viaggio tra natura e storia, senza dimenticarsi delle prelibatezze della cucina mediterranea o della possibilità di escursioni in montagna.

Vacanza in barca in Croazia

La bellissima costa e la grande varietà delle sue isole rendono la Croazia più che mai adatta al noleggio barche per una vacanza dove vivere davvero tutte le emozioni del mare, ovunque limpido e trasparente. Si può scegliere l’Istria, avventurarsi tra le isole – come Hvar e il suo golfo, Vis, l’arcipelago delle Isole Incoronate, Bisevo, Brazza, Curzola, le Isole Brioni, l’arcipelago del Quarnero – o puntare dritto alle meraviglie del sud del Paese, lungo una costa ricchissima di baie e calette. Istria, Dalmazia o la navigazione tra le 89 isole che fanno parte del Parco nazionale delle Isole Incoronate, la Croazia è un paradiso per i diportisti.

Noleggio barche in Croazia

Il primo passo è scegliere da dove partire. Ci sono diversi porti e destinazioni dove poter noleggiare la propria barca in Croazia e dare il via alla vacanza, come Spalato, Dubrovnik, l’Istria, Zara, Rovigno, Pola, Umago, Quarnero, Sibenik, Hvar, Baška Voda Brac con il porto turistico di Milna, Trogir. Tante e diverse le imbarcazioni tra cui scegliere, così come il tipo di viaggio in mare da fare: con o senza skipper ed equipaggio e con quali optional aggiuntivi.
Attraverso il portale Ticketcrociere, consulenti specializzati nel noleggio barche saranno in grado di fornire tutte le informazioni utili e guidare i viaggiatori alla scelta che meglio ne rispecchi le esigenze.