Home Compagnie Celebrity Cruises Oceano indiano Celebrity Millennium Singapore mercoledì 12 novembre 2025

Celebrity Cruises: 14 notti da Singapore con Celebrity Millennium (12 nov 2025)

Oceano indiano: Singapore, Malesia, Tailandia, Sri Lanka, India

logo Celebrity Cruises Celebrity Cruises
Cod. crociera ML14I16220251112
12 nov 2025
da 1.819,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    mercoledì 12 novembre 2025 - 08:00
    Singapore chevron_right
  • location_on
    giovedì 13 novembre 2025 10:00 - 05:00
    Port Kelang chevron_right
  • location_on
    venerdì 14 novembre 2025 08:00 - n.d.
    Penang chevron_right
  • location_on
    sabato 15 novembre 2025 n.d. - 05:00
    Penang chevron_right
  • location_on
    domenica 16 novembre 2025 07:00 - 07:00
    Phuket chevron_right
  • location_off
    lunedì 17 novembre 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    martedì 18 novembre 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 19 novembre 2025 08:00 - 07:00
    Hambantota chevron_right
  • location_on
    giovedì 20 novembre 2025 07:00 - 04:30
    Colombo chevron_right
  • location_on
    venerdì 21 novembre 2025 02:00 - n.d.
    Cochin chevron_right
  • location_on
    sabato 22 novembre 2025 n.d. - 07:00
    Cochin chevron_right
  • location_off
    domenica 23 novembre 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    lunedì 24 novembre 2025 07:00 - 02:30
    Mormugao chevron_right
  • location_on
    martedì 25 novembre 2025 06:30 - n.d.
    Bombay chevron_right
  • location_on
    mercoledì 26 novembre 2025 n.d.
    Bombay chevron_right
Singapore

Singapore

Singapore è una vibrante città-stato situata nel sud-est asiatico, conosciuta per la sua modernità, pulizia e multiculturalità. Durante una sosta di una nave da crociera, ci sono molte attrazioni imperdibili da visitare.

Il quartiere storico di Chinatown è un'altra tappa obbligata, con i suoi templi antichi, come il Tempio della Reliquia del Dente di Buddha, e i suoi mercati vivaci. Little India e Kampong Glam offrono ulteriori esperienze culturali, con i loro templi colorati, moschee e negozi tradizionali.

Per una pausa immersa nella natura, visita il Giardino Botanico di Singapore, un sito UNESCO con una vasta collezione di orchidee e un lago di cigni.

Port Kelang

Port Kelang

Penang

Penang

Penang

Penang

Phuket

Phuket

Phuket è una delle destinazioni più affascinanti della Thailandia, famosa per le sue spiagge paradisiache, la vivace vita notturna e la ricca cultura. Durante una sosta di una nave da crociera, ci sono molte attività emozionanti da fare e luoghi da esplorare.

Inizia la tua giornata con una visita a Patong Beach, la spiaggia più famosa di Phuket, dove puoi rilassarti sulla sabbia bianca, fare un tuffo nelle acque cristalline o provare sport acquatici come il jet-ski e il parasailing. Per un'esperienza più tranquilla, Kamala Beach e Kata Beach offrono un'atmosfera più rilassata e panorami mozzafiato.

Prosegui con una visita al Grande Buddha di Phuket, una statua imponente situata su una collina che offre una vista panoramica spettacolare sull'isola. È un luogo perfetto per scattare foto e immergersi nella spiritualità e nella cultura locale.

Il centro storico di Phuket è un'altra tappa imperdibile, con le sue affascinanti strade fiancheggiate da edifici coloniali, caffè accoglienti e mercati vivaci. Qui puoi esplorare i templi buddisti, fare shopping di souvenir unici e assaporare la deliziosa cucina thailandese.

Per gli amanti della natura, una gita alle isole Phi Phi è altamente raccomandata. Queste isole offrono paesaggi spettacolari, snorkeling nelle acque turchesi e la possibilità di esplorare grotte marine e spiagge nascoste.

 

Hambantota

Hambantota

Colombo

Colombo

Cochin

Cochin

Cochin

Cochin

Mormugao

Mormugao

Situato su una piccola penisola a sud della città di Goa, Mormugao si è sviluppata lungo la costa in una piccola altura. Nel 1900 la città aveva solo 750 abitanti ed è quindi quasi interamente costruito durante il ventesimo secolo. Lo sviluppo della città è il risultato dello sviluppo del suo porto e la stazione, la linea ferroviaria che collega l'interno del continente.

Il porto di Mormugao fatto da sfondo al film L'oca selvaggia (1980), colpisce ancora e inoltre le figure prominenti nel film di Bollywood intitolato Bhootnath.
Mormugao include un tasso di alfabetizzazione importante con l'80% per gli uomini e del 70% per le donne. Goa fu colonizzata dai portoghesi nel 16 ° secolo, nel quartiere centrale di Tiswadi.
Nel 1624, hanno cominciato a costruire la loro città fortificata sul promontorio che si affaccia sul porto di Mormugao.
Goa è soprattutto famosa per i suoi 120 km di spiagge: un piccolo paradiso di sabbia bianca fiancheggiata da alberi di cocco, risaie lussureggianti e giardini fioriti. Chiese e case con pareti ricoperte di azzurro, testimonianze della presenza portoghese, anche se l'induismo una grande maggioranza in Goa.
Con attrazioni che comprendono le belle cattedrali portoghesi di Old Goa, le spiagge orlate di palme e alcuni dei migliori frutti di mare indiani. Nel corso dei secoli, Goa è emersa come una delle principali fonti di spezie e di una parte importante delle rotte commerciali arabi. Il cattolicesimo resta una grande religione in Goa superando di gran lunga le altre religioni. L'atmosfera è rilassata e le persone sono molto piacevoli. Nella parte più antica della città, il patrimonio portoghese è sopravvissuto molto bene, non ci sono strade strette e tortuose, le vecchie case con balconi sporgenti e tetti di tegole rosse, chiese bianche e molti piccoli, bar e caffè, è l'ambiente più mediterraneo dell' India. Visitate i numerosi monumenti rinascimentali come la Cattedrale, la Basilica di Bom Jesus, e il convento di San Francesco.

Bombay

Bombay

Bombay

Bombay