dal 01/01/2015 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 337.205,00 dal Prezzo di Listino
Ad oggi abbiamo Servito n° 68.712 Clienti. Grazie.
Le MSC Crociere fanno parte della compagnia di navigazione Mediterranean Shipping Company, una società privata con una lunga esperienza in mare di tutto il mondo. Il gruppo MSC è stato lanciato nel settore delle crociere nel 1988 con la nascita ufficiale della MSC Crociere italiani, a oggi comprendono 12 navi da crociera. La linea di crociera è al 100% italiana, con sede a Napoli. La compagnia combina un forte patrimonio di mare, con un team di personale entusiasta, giovane e motivato per presentare una filosofia basata su "innovazione e tradizione". Una crociera MSC per chi ha vissuto questa esperienza è la garanzia di una vacanza moderna e dinamica. La società non solo è nota per la loro parte lussuosa e l'intrattenimento, ma si distingue per la passione del mare e il rispetto dell'ambiente.

MSC Crociere è ad oggi l'unica compagnia di navigazione dedicata al mercato delle crociere ad essere ancora interamente di proprietà italiana, e annovera oggi una flotta di Dodici navi.
Ammiraglia della Flotta, MSC Preziosa è stata inaugurata a marzo del 2013 a Genova, con i suoi 4 mila passeggeri si candida ad essere una delle navi regine del mediterraneo.