App Android
App IPhone
Ticketcrociere lo trovi Ovunque.

Carnival Cruises è una delle compagnie di crociere più famose al mondo e con le sue Fun Ships vai sul sicuro. “Fun Ships” non per niente: la selezione di intrattenimenti presenti su queste navi è progettata per assicurare il massimo dello spasso ai suoi ospiti.
Una crociera Carnival è un’esperienza diversa dalle altre: sulle navi Carnival il servizio è più che curato e il livello della cucina è eccelso. Potrai assaggiare qualsiasi tipo di cucina esistente, dal sushi al ristorante italiano, passando per i famosissimi hamburger di Guy Fieri su Carnival Breeze, per provare la quintessenza del panino americano. La flotta comprende 24 navi una più bella dell’altra pronte a soddisfare qualsiasi tua esigenza. Non importa quale itinerario scegli: le navi Carnival sono già un viaggio di per sé. Dedica del tempo a te stesso e alla tua famiglia e goditi gli spettacoli di intrattenimento di altissimo livello, il cibo delizioso, i centri benessere, la palestra e le mille altre forme di intrattenimento che Carnival ha da offrirti.
Scegli la cabina che fa per te, con Carnival la tua crociera è low-cost! Questa compagnia offre tantissimi itinerari ed è specializzata in Caraibi: la maggior parte delle navi infatti, ha come destinazione le isole tropicali. Con la varietà di porti di partenza, una crociera Carnival ti propone un’ampia gamma di opzioni per la tua crociera in queste isole da sogno. Se vuoi avere il massimo, parti da San Juan e goditi una crociera tutta d’un fiato con pochissima navigazione! La posizione agevolata di questo porto permette alla nave di raggiungere in poco tempo le isole più belle, per una crociera che vi sembrerà davvero un sogno. Carnival è una garanzia della crociera e non ti delude mai. Le cabine sono accoglienti e arredate con gusto e lo spirito frizzante delle navi si mischia con l’intrattenimento e la tranquillità delle zone benessere, creando un mix esplosivo che soddisferà ogni tuo bisogno.
A bordo troverai ogni tipo di intrattenimento per tutta la famiglia: dall’area dedicata ai bambini e ai teenager a spettacoli incredibili a teatro, e ancora piscine, centro benessere, giochi d’acqua e molto altro!
Scopri Carnival Freedom, Carnival Sunshine, Carnival Dream e tutte le altre navi: con il loro carattere deciso e il loro tripudio di colori sono l’ideale per una crociera a ottimi prezzi! Scegli la tua destinazione tra Caraibi, Nord America, crociere oceaniche e nel 2016 scopri il Mediterraneo in stile Carnival con la nuovissima Carnival Vista ! Per un Mediterraneo come non lo hai mai visto.

Carnival Cruises è il marchio principale del colosso crocieristico Carnival Corporation & Plc.
La compagnia viene fondata nel 1972 da Ted Arison e, nel corso degli anni, acquisisce compagnie quali Holland America Line, Seabourn Cruise Line fino ad arrivare negli anni ’90 ad acquisire anche la compagnia italiana Costa Crociere. In seguito verranno inglobate anche Princess Cruises e l’inglese P&O. Ad oggi è il più grande gruppo crocieristico al mondo.
Le navi Carnival, contraddistinte da colori sgargianti e attività di intrattenimento degne di nota, sono divise in 8 classi: Fantasy, Ecstasy, Sensation, Fascination, Imagination, Inspiration, Elation e Paradise, per un totale di 24 navi.
Carnival ha una posizione privilegiata per le crociere dirette ai Caraibi, infatti i porti di partenza che hanno le isole tropicali come destinazione sono diversi: partono crociere Carnival da Miami, Port Canaveral, Port Charleston, Jacksonville, New Orleans, Houston, Galveston e San Juan per raggiungere le tanto ambite mete caraibiche.
Le navi Carnival sono dei veri e propri parchi divertimento galleggianti: l’intrattenimento è curato in ogni suo aspetto con spettacoli incredibili che conquistano gli ospiti, anche i più difficili da soddisfare. A bordo non viene trascurata la cucina, che propone qualsiasi tipo di varietà culinaria mantenendo standard di altissimo livello, anche nei piatti più semplici.
Una caratteristica non da poco sono le tariffe Carnival: la compagnia è famosa per avere prezzi accessibili a tutti anche grazie alla varietà della durata delle sue crociere. Esistono moltissime mini-crociere che fanno tappa in qualche isola, per rendere i Caraibi una meta all’altezza di chiunque.