Home Compagnie Norwegian Cruise Line Giappone Norwegian Spirit Tokyo mercoledì 23 ottobre 2024

12 notti da Tokyo (Giappone) con Norwegian Spirit

Giappone: Giappone, Corea del Sud

logo Norwegian Cruise Line Norwegian Cruise Line
Cod. crociera 55562
23 ott 2024
da 2.505,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    mercoledì 23 ottobre 2024 - 04:30
    Tokyo chevron_right
  • location_off
    giovedì 24 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 25 ottobre 2024 10:00 - 07:00
    Sapporo chevron_right
  • location_on
    sabato 26 ottobre 2024 09:00 - 06:00
    Hakodate chevron_right
  • location_on
    domenica 27 ottobre 2024 07:00 - 03:00
    Akita chevron_right
  • location_on
    lunedì 28 ottobre 2024 07:00 - 05:00
    Kanazawa chevron_right
  • location_on
    martedì 29 ottobre 2024 02:30 - 09:00
    Busan chevron_right
  • location_off
    mercoledì 30 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 30 ottobre 2024 11:00 - 04:00
    Beppu chevron_right
  • location_on
    giovedì 31 ottobre 2024 11:15 - 07:00
    Himeji chevron_right
  • location_on
    venerdì 1 novembre 2024 07:00 - n.d.
    Osaka chevron_right
  • location_on
    sabato 2 novembre 2024 n.d. - 05:00
    Osaka chevron_right
  • location_on
    domenica 3 novembre 2024 10:00 - 07:00
    Shimizu chevron_right
  • location_on
    lunedì 4 novembre 2024 08:00
    Tokyo chevron_right
Tokyo

Tokyo

Tokyo è la capitale del Giappone La capitale del Giappone è Tokyo
Sapporo

Sapporo

Situato nel cuore dell'isola di Hokkaido, Sapporo è la terza città più grande del Giappone e la quinta più popolosa. La stima degli abitanti di questo paese è di circa due milioni di persone. Essendo una delle città più giovani della nazione, Sapporo è anche una delle mete turistiche più ricercate della nazione. Nel 1972 accolsero i Giochi Olimpici, contribuendo molto alla modernizzazione delle sue infrastrutture relativamente recenti. Città ricca di atmosfera più che di tradizione, l'attrazione del territorio è dovuto principalmente al suo ambiente. Immersa nella pianura alluvionale del Ishikari, è delimitata da un lato dalla foresta vergine del Nopporo e dall'altra da montagne del Moiwa Maruyama. Attraversata dal fiume Toyohira, il paese si trova non molto lontano dal mare. La città è prevalentemente immersa nel verde, possiede immensi parchi e giardini. Odori Park, con le sue fontane, sculture e 32 specie diverse di alberi, è davvero incantevole. E' anche teatro di molti eventi spettacolari, tra cui il Festival della neve. Ogni anno ai primi di febbraio, il festival mette in mostra sculture di neve e statue di ghiaccio di dimensioni spesso impressionanti. Può essere un ottimo periodo per una vacanza a Sapporo, a condizione di resistere a inverni freddi e nevosi. Al contrario, le estati sono calde e umide. Sapporo è anche una marca di birra giapponese la cui varietà "Sapporo classico" non è disponibile al di fuori dell'isola di Hokkaido. Le degustazioni si svolgono nei giardini del Museo della Birra. La prima fabbrica di birra in Giappone venne costruita nel 1876. Il quartiere di Susukino è provvista di circa 4.500 tra ristoranti, bar, cabaret e locali notturni. E 'anche la zona più importante di tutta la città. Esso comprende, tra gli altri, il re Xmu, un night club particolarmente popolare, disposto su tre piani con uno scenario spettacolare.

Hakodate

Hakodate

Akita

Akita

Akita è situato nella parte nord-orientale del Giappone, isola principale. Il lato occidentale si affaccia sul Mar del Giappone e ha abbondanti fiumi, pianure, e le distese di grano che cresce su terreni agricoli fertili, con alte montagne circondano i lati nord, sud ed est.

Akita è situato nella parte nord-orientale del Giappone, isola principale. Il lato occidentale si affaccia sul Mar del Giappone e ha abbondanti fiumi, pianure, e le distese di grano che cresce su terreni agricoli fertili, con alte montagne circondano i lati nord, sud ed est. Attrazione di Akita sono le sue numerose e varie sfaccettature della bellezza della natura, questi includono, Lago Tazawa, il lago più profondo in Giappone, Lago Towada, conosciuta per la sua bellezza mistica, la penisola di Oga con la sua bellissima linea di costa e tramonti colorati, la scenografica Hachimantai Plateau, e il monte Chokai, noto anche come Dewa. Nella città si possono ancora trovare le rovine del castello di Kubota, antichi templi e santuari. Ci sono molti luoghi che ricordano la storia di Akita. D'altra parte, è anche possibile trovare più di un paio di nuovi beni culturali fondamentali, come il Atrion, strutture polifunzionali, e Port Tower Selion, una torre simbolo con una altezza di 143 metri. Hanno un caloroso benvenuto ai visitatori Non esitate a visitare il Centro, che è pieno di fascino di Akita.

Kanazawa

Kanazawa

Busan

Busan

Beppu

Beppu

Beppu è una città giapponese della prefettura di Ōita, situata in un'ampia e profonda baia sulla costa nordorientale dell'isola di Kyūshū.

Famosa per le sue sorgenti termali mozzafiato, Beppu è una delle tre principali sorgenti di acqua calda in Giappone. Ci sono circa 3000 proprietà chimiche diverse che producono oltre 100.000 litri di acqua al giorno, bagnando la città in una nuvola di fumo. Inoltre offre una gamma ineguagliata di attività termali, tra cui ordinari bagni caldi di acqua, fanghi, bagni di sabbia e bagni di vapore. Tutta la parte centrale di Beppu, dunque, tra la stazione e la costa, è necessariamente molto umida.
Nel backcountry, non perdetevi oltre 60 statue di Buddha di pietra scolpiti nella roccia classificato come patrimonio nazionale.
Il porto Usuki popolato da vecchie case in stile "quartiere samurai" risalente al 1600-1868. Ai piedi del Monte Takasaki, più di 1700 scimmie giapponesi vivono nella foresta dove possono essere osservati in alcune strutture protette.
Sull'altopiano di Ajimu esiste il più grande zoo in Asia: circa 1.300 animali, tra cui orsi, leoni, giraffe, elefanti e zebre. Il parco può essere visitato in un "Jungle Bus" per le persone che non possiedono auto.

Himeji

Himeji

Osaka

Osaka

Osaka

Osaka

Shimizu

Shimizu

Shimizu (清水町?) è una cittadina giapponese della prefettura di Shizuoka.

Tokyo

Tokyo

Tokyo è la capitale del Giappone La capitale del Giappone è Tokyo