Tutte le Crociere Nord America Royal Caribbean

Le Crociere Royal Caribbean in Nord America sono molto variegate e offrono itinerari spesso insoliti o poco conosciuti ma ugualmente ricchi di fascino. Il periodo in cui è possibile realizzare una Crociera in Nord America con Royal Caribbean va da Maggio ad Ottobre quando il clima è più mite e le temperature più alte.

Nord America di Royal Caribbean

La meta senza dubbio più affascinante delle crociere in Nord America di Royal Caribbean è l’Alaska.

Con partenze da Seattle e Vancouver si possono ammirare maestosi ghiacciai come l’Hubbard Glacier, e le cittadine di Juneau, Ketchikan e Skagway.  Molte crociere Royal Caribbean in Nord America fanno scalo anche a Victoria in Canada, capitale della Columbia Britannica e famosa per i suoi giardini all’inglese.

Per chi desidera visitare le coste del Canada Royal Caribbean offre diversi itinerari con imbarco per esempio a Baltimora o Cape Liberty (New York). Da qui la possibilità di visitare numerose affascinanti città come Boston, Portland, Bar Harbor, Halifax e Saint John.

Noi di Ticketcrociere vi consigliamo le escursioni a Bar Harbor, cittadina della piccola isola di Mount Desert e punto di partenza ideale per visitare il Parco Nazionale di Acadia. Qui è possibile ammirare una grande varietà di flora e fauna oltre alla possibilità di sgranchirsi le gambe immersi nella natura del Maine(USA) tra laghi e montagne.

Le crociere in Nord America di Royal Caribbean sono ideali per gli amanti della montagna e dei paesaggi artici che vogliono unire il loro spirito di avventura con il comfort e i servizi di una crociera Royal Caribbean.