Tutte le Crociere Nord America Royal Caribbean

Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024
Maggio 2024
Giugno 2024
Luglio 2024
Agosto 2024

Le Crociere Royal Caribbean in Nord America sono molto variegate e offrono itinerari spesso insoliti o poco conosciuti ma ugualmente ricchi di fascino. Il periodo in cui è possibile realizzare una Crociera in Nord America con Royal Caribbean va da Maggio ad Ottobre quando il clima è più mite e le temperature più alte.

Nord America di Royal Caribbean

La meta senza dubbio più affascinante delle crociere in Nord America di Royal Caribbean è l’Alaska.

Con partenze da Seattle e Vancouver si possono ammirare maestosi ghiacciai come l’Hubbard Glacier, e le cittadine di Juneau, Ketchikan e Skagway.  Molte crociere Royal Caribbean in Nord America fanno scalo anche a Victoria in Canada, capitale della Columbia Britannica e famosa per i suoi giardini all’inglese.

Per chi desidera visitare le coste del Canada Royal Caribbean offre diversi itinerari con imbarco per esempio a Baltimora o Cape Liberty (New York). Da qui la possibilità di visitare numerose affascinanti città come Boston, Portland, Bar Harbor, Halifax e Saint John.

Noi di Ticketcrociere vi consigliamo le escursioni a Bar Harbor, cittadina della piccola isola di Mount Desert e punto di partenza ideale per visitare il Parco Nazionale di Acadia. Qui è possibile ammirare una grande varietà di flora e fauna oltre alla possibilità di sgranchirsi le gambe immersi nella natura del Maine(USA) tra laghi e montagne.

Le crociere in Nord America di Royal Caribbean sono ideali per gli amanti della montagna e dei paesaggi artici che vogliono unire il loro spirito di avventura con il comfort e i servizi di una crociera Royal Caribbean.