Home Compagnie Celebrity Cruises Mediterraneo Celebrity Equinox Port Canaveral sabato 19 aprile 2025

Celebrity Cruises: 14 notti da Port Canaveral con Celebrity Equinox (19 apr 2025)

Mediterraneo: Stati Uniti, Bermuda, Portogallo, Spagna

logo Celebrity Cruises Celebrity Cruises
Cod. crociera EQ14T24520250419
19 apr 2025
da 919,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    sabato 19 aprile 2025 - 05:00
    Port Canaveral chevron_right
  • location_off
    domenica 20 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    lunedì 21 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 22 aprile 2025 08:00 - 05:00
    King's Wharf chevron_right
  • location_off
    mercoledì 23 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    giovedì 24 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    venerdì 25 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    sabato 26 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 27 aprile 2025 10:00 - 07:00
    Ponta Delgada chevron_right
  • location_off
    lunedì 28 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    martedì 29 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    mercoledì 30 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 1 maggio 2025 08:00 - 05:00
    Cartagena chevron_right
  • location_on
    venerdì 2 maggio 2025 08:00 - 05:00
    Palma di Maiorca chevron_right
  • location_on
    sabato 3 maggio 2025 05:00
    Barcellona chevron_right
Port Canaveral

Port Canaveral

Port Canaveral in Florida, fornisce l'accesso a meravigliosi parchi ed i complessi d'intrattenimento di Orlando, le spettacolari meraviglie del Kennedy Space Center e all'habitat naturale dell'alligatore.

Sperimentare le meraviglie del Kennedy Space Center con tutta la famiglia. Vedere, sentire e toccare il passato glorioso della NASA, ispirando un futuro attuale ed emozionante. Una passeggiata attraverso i razzi Rocket Garden, casa di Apollo e Gemini, riproduzioni a grandezza naturale dello space shuttle Explorer e veicoli spaziali che hanno orbitato intorno alla terra. Intraprendere un tour nelle Everglades della Florida centrale. Durante il viaggio potrai scivolare sopra un mare d'erba nell'incontaminato eco-sistema della palude di cipresso, dove abbondano gli alligatori ed altri animali selvatici.

King's Wharf

King's Wharf

Terzo porto di Bermuda, consente di esplorare questa incredibile isola, famosa per le sue mille attrazioni, storiche, culturali e naturali; un paradiso.

King's Wharf ha qualcosa per tutti. Cucina tipica dell'isola e passeggiate tra i negozi ed i musei della Royal Naval Dockyard, un'imponente fortezza militare costruita nel 1815. Navigare sulle acque cristalline di Hamilton Sound. Scoprire le gemme caratteristici al Bermuda Arts Center e mercato artigianale. O avere un incontro ravvicinato con i delfini a Dolphin Quest, dove si può nuotare, ballare e baciare queste magnifiche creature del mare.

Ponta Delgada

Ponta Delgada

Cartagena

Cartagena

Cartagena è una città con più di 2000 anni di storia, fondata dal generale cartaginese Asdrubale nell'anno 227 a.C, oggi è una delle più visitate mete turistiche della Spagna.

Cartagena offre molte attività ai suoi visitatori, sia culturali che di svago. Da non perdere l'antico teatro romano con la sua storia millenaria e un enorme sito di scavi archeologici. Inoltre è possibile praticare trekking e immersioni, degustare ottimi piatti della cucina locale e visitare Chiese e importanti Musei.

Palma di Maiorca

Palma di Maiorca

Palma de Mallorca è il centro principale dell’isola di Maiorca e rappresenta una sosta incantevole durante la crociera.

La costa nord-occidentale dell’isola di Mallorca, dominata dalla catena montuosa Serra de Tramuntana, è una bellissima regione di uliveti, pinete e villaggi color ocra, con una costa spettacolarmente selvaggia. Palma de Mallorca, è sul lato sud dell'isola, su una baia famosa per i suoi tramonti brillanti. La maggior parte della costa sud è fiancheggiata da scogliere rocciose interrotte da spiagge e suggestive calette, mentre l'interno è in gran parte costituito dalla fertile pianura conosciuta come Es Pla. La costa nord-orientale è in gran parte costituita da due baie, la Badia de Pollença e la più grande Badia d'Alcúdia.

Barcellona

Barcellona

Barcellona é la città più cosmopolita della Spagna ed uno dei porti più trafficati del Mediterraneo. Ristoranti, bar e club sono sempre affollati, come il mare in estate. La città è simbolo dell'avanguardia artistica, culinaria e culturale: visita la Sagrada Familia e le altre visionarie opere architettoniche di Antoni Gaudì, la Pedrera, la casa Batlllò o il Park Guell. Per gli amanti dello sport imperdibile la visita al Camp Nou mentre per gli appassionati d'arte ecco il Museo Picasso, il Caixa Forum, il MNAC o il museo di Mirò.

Barcellona è la capitale della Catalogna, una regione con una propria lingua un carattere ed una storia molto marcati. I catalani sono una nazione e la loro storia è incisa nei loro resti romani, chiese gotiche e palazzi modernisti. L'assalto ai sensi si intensifica a Barcellona,nei ristoranti, bar e locali chiassosi. In estate, le spiagge in città e al di fuori di essa sono una calamita per gli amanti del sole.